Ritratto di un Seduttore che fa soffrire le donne

Ritratto di un Seduttore che fa Soffrire le Donne

Ad una festa o in un locale conosci lui: bello, brillante, sicuro di sé, impegnato a conversare con tutti. Dopo tante delusioni d’amore o solitudine, ecco che il destino ti regala un’ altra occasione. Lui presta attenzione e pensi che finalmente puoi essere amata di nuovo.
Ma, attenzione, il nuovo amico ha tutta l’aria di essere un seduttore che ti farà soffrire, perché: è attento, affascinante, ha un sorriso contagioso, è passionale, ti conquista con le parole… e, soprattutto, suscita in te quel sentimento masochista che ti piace (si concede e poi fugge).

Noi donne abbiamo bisogno di amore da un uomo. Per questo spesso confondiamo un rifiuto con l’adulazione. Il Seduttore agisce al solo scopo di sedurti e ottenere favori sessuali in cambio di piccole attenzioni e complimenti. Sto parlando di lui che adotta i mezzi più subdoli pur di trascorrere una notte insieme a te. E’ difficile rifiutarlo quando si presenterà sotto casa con fiori, o con un SMS molto speciale o dopo una prenotazione al ristorante di lusso. Scopri Cosa fare se Lui Sparisce =>>> Clicca Qui!

Il Seduttore all’inizio ti porterà in un’altra dimensione. Tra le sue qualità c’è anche il fatto che difficilmente si arrende al primo rifiuto. Spesso il seduttore non lascia, si fa lasciare. Ha la capacità di portarti sull’orlo di una crisi per farsi mandare a quel paese. Lui non è il classico uomo che ti guarda negli occhi e ti dice perché ti sta lasciando. Probabilmente ti dirà: “Sono molto confuso, ci frequentiamo come amici intanto.”

Quando ha deciso di lasciarti improvvisamente smetterà di rispondere ai tuoi messaggi, comincerà a voler conoscere altre ragazze. Con un tipo del genere ti sentirai come sospesa su di un filo, ciò che non puoi avere ti sembra valere molto. Attenzione solo che il prezzo da pagare non diventi troppo alto! Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Ciò che ti spinge a frequentare un uomo sfuggente è proprio il bisogno di farti amare. Così come per un uomo una bella macchina rappresenta la sua virilità, per una donna il seduttore rappresenta la voglia di riaffermare la propria femminilità.
In un rapporto sentimentale ci sono tante donne che finiscono per scendere a compromessi anche quando non hanno voglia. Un po’ perché sono diventate insicure per colpa delle relazioni passate, un po’ perché magari in giro ci sono pochi uomini liberi.

Anche quando sembra che una donna può stare bene da sola, finisce spesso per accontentarsi del primo che arriva, pur di non stare da sola. Se anche tu ti accontenti di poco, sei destinata a soffrire, perché vivi nella rassegnazione e finisci per tenerti quello che hai anche se sai bene che non va bene per te. Ho incontrato tantissime donne meravigliose che si attaccano degli uomini sbagliati solo perché hanno paura di restare sole. Che paradosso, soffrire per evitare di soffrire!

Ma come una medaglia ha due facce, ci sono anche Seduttori che vale la pena frequentare: un uomo probabilmente sensibile, intelligente, divertente e interessante che, tuttavia, esattamente come tutti i seduttori hanno qualche problema quando entrano in una relazione. Questo uomo ti affascina perché trasuda forza di carattere, maturità e stile. Sa parlare di tutto e con tutti, legge almeno un libro alla settimana, e già questo ti stupisce.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Ma la sofferenza viene nel momento in cui entri in una relazione e lui comincia a mostrare le proprie debolezze, lo trovi pieno di problemi e debolezze. Non ti senti mai di lasciarlo solo con i suoi problemi, cominci ad ascoltarlo, incoraggiarlo il più possibile; nella speranza che, una volta risolto i suoi problemi, si dedica a te. Lo supporti, soffri perché lui è impegnato a risolvere i suoi problemi, nell’attesa che prima o poi ti ricambia con l’amore che desideri.

Be’, amica mia, questa cosa non accadrà mai, perché questo tipo di Seduttore è sempre impegnato a risolvere i suoi problemi al lavoro e personali: al primo posto c’è il lavoro, la palestra, i viaggi di lavoro… e dopo, caso mai, una cena insieme a te, ma solo per raccontarti quanto è importante quel che fa ogni giorno. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!

Si dice che l’esperienza conti più di ogni altra cosa, e che possiamo imparare dagli errori, per fare meglio la prossima volta. Anche avere una relazione con un seduttore, convince una donna che l’esperienza con lui l’ha segnata a tal punto che si illude di aver imparato la lezione per la prossima volta. Per esempio: non fidarsi più di un seduttore, non andarci più insieme a letto, non perdere tempo con un uomo così. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ma nella realtà accade ben un’altra cosa: ogni volta che incontra un seduttore per lei è la prima volta. Ecco come arriva l’ennesima delusione! Dopo una delusione d’amore, una donna è sicura che sia l’ultima volta, che non cadrà mai più nelle rete di un seduttore. Ma cadere in una relazione con un seduttore, è come prendere il virus dell’influenza, non ne conoscerai mai da dove arriva e quali sono i limiti.

Una vaccino contro il seduttore? La sicurezza in te stessa e saper vivere felice anche senza un uomo!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button