7 risposte a tutto quello che avresti sempre voluto chiedere agli uomini

7 Risposte a Tutto Quello che Avresti Sempre Voluto Chiedere agli Uomini

  • Cosa pensano gli uomini quando escono con donne molto più giovani di loro?

Ci sono molti uomini sulla quarantina e sulla cinquantina che vogliono confermare il proprio valore uscendo con donne considerevolmente più giovani. E questo vale soprattutto per quegli uomini che non sono riusciti a mettere ordine nella loro vita.

  • Cosa pensano gli uomini delle donne che fanno regali?

Vedono la cosa molto bella solo se si tratta di una relazione seria. Altrimenti lui penserà: che sta cercando di incastrarlo perché ti aspetti qualcosa in cambio. Prima di fargli un regalo, stai a vedere che cosa ti offre lui, permettigli di comportarsi da uomo e di viziarti un po’.

  • Gli uomini temono che le loro donne li tradiscano?

Di solito un uomo non si preoccupa tanto quanto noi, perché sanno che siamo diverse. Siamo più prudenti quando scegliamo un partner e i nostri principi sono più elevati quando si tratta di decidere se andare o no a letto con qualcuno. Nella sua mente, questo riduce di molto le probabilità che la sua donna lo tradisce.

  • Cos’è sexy per gli uomini?

Gli uomini hanno gusti diversi. Ciò che potrebbe eccitare uno, potrebbe lasciare del tutto indifferente un altro. Ma nonostante tutti i difetti che ti trovi quando ti guardi allo specchio, ci sarà sempre un uomo che ti troverà molto attraente. Quello che attrae la maggioranza degli uomini è una donna sicura di sé, non importa quali siano le sue forme. Ogni uomo quando ha una donna davanti, la guarda da cima a fondo, nota gli abiti della donna, il trucco che indossa, il modo in cui cammina, il suo stile, le sue mani. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Ricorda: gli uomini amano i tacchi! Se potessero, inventerebbero anche le scarpe da ginnastica con i tacchi. I tacchi rendono più belle le nostre gambe e fanno sembrare noi e la nostra camminata molto più femminili. E questo gli attrae moltissimo.

  • Gli uomini parlano della loro ragazza agli altri uomini?

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Non se è quella giusta. La donna speciale e importante nella sua vita, è un argomento vietato nelle conversazioni maschili, perché nessun uomo vuole correre il rischio che gli altri dedichino un pensiero qualsiasi alla sua donna. Questa è la regola che vale per moltissimi uomini. Tuttavia, se lei non è quella giusta, se è una con cui lui ci va solo a letto mentre cerca quella giusta, allora diventa senza dubbio un argomento di conversazione.

  • Agli uomini va bene che la loro donna abbia degli amici maschi?

Se la storia che hai con lui è seria, allora ti suggerisco di dare un taglio a tutte le chiacchiere che scambi con qualunque altro amico. Fai sparire da Facebook le vostre foto insieme e digli di non chiamarti senza prima chiederti se puoi parlare.

Come ti sentiresti se il tuo uomo tenesse le foto di altre donne sul suo profilo Facebook o nel suo computer? Come ti sentiresti se lui avesse un’amica che chiama spesso e sta per ore a chiacchierare con lui?
Quello che voglio suggerirti è di evitare qualsiasi comportamento che potrebbe far venire in mente al tuo ragazzo pensieri fastidiosi su di te e qualcun altro. Non permettere a nessuno di entrare nella tua intimità e relazione, specialmente gli amici maschi. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui! 

  • Perché è meglio evitare gli uomini single da poco?

Quando un uomo torna single dopo una relazione seria o un matrimonio, è un disastro. Ti dirà che sta molto bene, ma in realtà non lo è affatto. Dentro di sé non è che una massa ribollente di impulsi e stimoli confusi e contraddittori.
Un corpo sexy e caldo femminile non è in grado di riempire quel vuoto per più di una notte o due. In questo periodo vuole essere se stesso e non vuole pensare a nessun altro. Finalmente ha tempo per essere chi vuole e fare quello che vuole. Quando una relazione finisce alcuni uomini si fanno un nuovo taglio di capelli, un nuovo guardaroba e cominciano a frequentare più donne possibili, altri si limitano a modificare solo qualche abitudine. Alcuni vorranno trovare quanto prima una donna con cui stare a casa il sabato sera. Ma quando conosci un uomo single da poco non puoi dire a priori in quale categoria di single è caduto, e quando scoprirai con chi hai a che fare può essere troppo tardi.
Un uomo che ha appena chiuso una relazione seria andrebbe evitato, perché rischi di diventare solo un’amica di letto o solo un’avventura di due settimane. Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

Spero che imparerai una lezione dalla storia di Marco e Valentina:

“Marco che era stato per tre anni con la sua ragazza, un mese dopo aver rotto con lei ne aveva già un'altra. Lei si è innamorata e per un po' di tempo tra loro è nata una grande passione e trasporto, tanto che nella sua testa aveva l'immagine di un romantico futuro in stile hollywoodiano. Ma i sogni a un certo punto si sono infranti perché ha perso in fretta ogni interesse. Questa storia è arrivata troppo presto. Aveva bisogno di starsene un po' da solo, aveva bisogno di tempo per essere se stesso. Lui non è rimasto tanto male quando la storia è finita, invece Valentina ha sofferto molto.”

Questo è proprio quello che voglio aiutarti a evitare.
Certo esistono casi dove l’incontro e la frequentazione portano a una storia d’amore, ma solo l’uno percento di questi, è troppo piccolo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button