Rimedio per cuore spezzato

Rimedio per cuore spezzato

Se la tua intenzione era quella di avere finalmente un rapporto duraturo ed è stata disillusa; allora in questo momento ti trovi con il cuore spezzato.
È semplice innamorarsi ed è anche terribilmente semplice soffrire per amore.

Pensare che esista una bacchetta magica che permetta di attenuare il male che penetra nel tuo cuore è puramente illusorio.

Adesso ti starai chiedendo: “ma allora come posso superare il dolore?”
Buddha diceva: “l’attaccamento conduce alla sofferenza.” Imparare a capire che non hai bisogno di qualcuno o qualcosa per essere felice, il solo eseistere deve renderti felice.

Capisco il tuo stupore difronte a queste affermazioni ed è per questo che sono qui ad aiuatrti a guarire il tuo cuore spezzato.

Voglio darti un consiglio che potrà supportarti ed esserti d’aiuto.
Vai attraverso il dolore e non girargli intorno. Certo che è difficile; e il tuo orgoglio ti spinge da tutt’altra parte, ma piangere ti permette di sciogliere ed elaborare il momento di sofferenza. Prenditi un momento della giornata dove ti puoi dedicare a piangere per il tuo dolore e permetti di lasciare andare la sofferenza.

Ovviamente non dovrai piangere per tutta la vita è vedrai che nel giro di poco tempo sentirai sempre meno il bisogno di piangere e il tuo cuore si farà più leggero.
Alcuni studi anno documentato che attraverso le lacrime vengono elminate sostanze tossiche che alleviano lo stress emotivo aiutandoti a guarire il tuo cuore spezzato.

Passando attraverso il dolore diventerai più forte e riuscirai ad affrontare i problemi con più scioltezza. E ben presto il dolore perderà il suo potere su di te!
Quando si prova tanta sofferenza è difficile avere fiducia e il futuro è molto annebbiato. E questo perchè guardi la tua vita con il filtro del dolore.

Allenati a ripeterti frasi come: “posso farcela”. Scivi la frase su di un foglietto e tienilo sempre a portata di mano e leggila più volte che puoi durante la giornata.
Ti aiuterà a stare in uno stato positivo e vedere il mondo con occhi diversi.

Avere il cuore spezzato ti permette di conoscere quali sono i tuoi limiti ed entrare di più nel tuo profondo osservando l’universo che è dentro di te.

Come Superare un Amore Non Corrisposto

Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto

Riconosci quali sono i tuoi punti di forza e permettiti di sviluppare queste risorse che ti possono sostenere nel processo di lasciare andare. Un semplice esercizio è quello di osservare un momento della tua vita in cui hai provato una grande forza interiore, può essere semplicemente aver superato un esame, aver affrontato una sfida difficile.
Ritorna con l’immaginazione a quel momento e sentilo dentro di te adesso.

È un semplice stratagemma per far vibrare il tuo corpo in modo diverso e che ti permette di riparare il tuo cuore spezzato.

Share Button