Come guarire il tuo cuore spezzato

Se la tua intenzione era quella di avere finalmente un rapporto duraturo ed è stata disillusa; allora in questo momento ti trovi con il cuore spezzato. È semplice innamorarsi ed è anche terribilmente semplice soffrire per amore.

Pensare che esista una bacchetta magica che permetta di attenuare il male che penetra nel tuo cuore è puramente illusorio. Adesso ti starai chiedendo: “ma allora come posso superare il dolore?”

Buddha diceva: l’attaccamento conduce alla sofferenza. Imparare a capire che non hai bisogno di qualcuno o qualcosa per essere felice, il solo esistere deve renderti felice.

Capisco il tuo stupore difronte a queste affermazioni ed è per questo che sono qui ad aiutarti a guarire il tuo cuore spezzato. Vai attraverso il dolore e non girargli intorno. Certo che è difficile; e il tuo orgoglio ti spinge da tutt’altra parte, ma piangere ti permette di sciogliere ed elaborare il momento di sofferenza.

Prenditi un momento della giornata dove ti puoi dedicare a piangere per il tuo dolore e permetti di lasciare andare la sofferenza. Ovviamente non dovrai piangere per tutta la vita è vedrai che nel giro di poco tempo sentirai sempre meno il bisogno di piangere e il tuo cuore si farà più leggero.

Come guarire il tuo cuore spezzato

Guardalo come se non avessi sentimenti per lui. Quando ci piace un uomo e proviamo sentimenti per lui, trascuriamo i suoi difetti. Lo vediamo come la migliore versione di se stesso. È fantastico quando hai una relazione d’amore, ma rende difficile quando vuoi dimenticarlo. Pensa alle cose che non ti piacciono di quest’uomo per ricordare a te stessa che non è proprio eccezionale come pensavi. Può essere qualsiasi cosa, dal suo egoismo o mancanza di onestà.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Alcuni studi anno documentato che attraverso le lacrime vengono eliminate sostanze tossiche che alleviano lo stress emotivo aiutandoti a guarire il tuo cuore spezzato.

Passando attraverso il dolore diventerai più forte e riuscirai ad affrontare i problemi con più scioltezza. E ben presto il dolore perderà il suo potere su di te! Quando si prova tanta sofferenza è difficile avere fiducia e il futuro è molto annebbiato. E questo perché guardi la tua vita con il filtro del dolore.

Allenati a ripeterti frasi come: “posso farcela”. Scrivi la frase su un foglietto e tienilo sempre a portata di mano e leggila più volte che puoi durante la giornata. Ti aiuterà a stare in uno stato positivo e vedere il mondo con occhi diversi.

Avere il cuore spezzato ti permette di conoscere quali sono i tuoi limiti ed entrare di più nel tuo profondo osservando l’universo che è dentro di te. Riconosci quali sono i tuoi punti di forza e permettiti di sviluppare queste risorse che ti possono sostenere nel processo di lasciare andare. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Un semplice esercizio è quello di osservare un momento della tua vita in cui hai provato una grande forza interiore, può essere semplicemente aver superato un esame, aver affrontato una sfida difficile. Ritorna con l’immaginazione a quel momento e sentilo dentro di te adesso. È una semplice tecnica per far vibrare il tuo corpo in modo diverso e che ti permette di essere di nuovo felice.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Concentrati su qualcosa di produttivo! Anche se le uscite con gli amici sono una buona distrazione, ma stai ancora soffrendo per la fine di un amore, allora fai qualcosa di produttivo. Cominciare un nuovo progetto, un nuovo lavoro o un nuovo obiettivo, non solo ti terranno impegnata, ma ti faranno sentire orgogliosa di ciò che stai realizzando.

A volte, quando si tenta di dimenticare un uomo, ci porta a concentrarci ancora di più su di lui. Se fai fatica a toglierti dalla testa questa persona, concentrati su qualcos’altro. Tieniti occupata. Lanciati nel lavoro, in un progetto o fai molti piani con gli amici. Più fai, meno tempo hai per pensare a quest’uomo e ai tuoi sentimenti. Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento => Clicca Qui!

Accetta la realtà! Un motivo per cui è così difficile smettere di provare sentimenti per un uomo è che tendi a sperare. Vivi in un mondo fantastico dove forse un giorno le cose funzioneranno. Fai conversazioni nella tua testa e lasci che quella speranza ti guidi. Se vuoi guarire il tuo cuore spezzato, è tempo di accettare la realtà per quello che è. Una volta che sarai in pace con il fatto che i tuoi sentimenti non sono ricambiati per qualsiasi motivo, sarà più facile lasciarlo andare.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi