Strategie di riconquistare un uomo

Lui ti ha Lasciata? Ecco Come Riconquistare un Ex che Non ti Vuole Più

Lui ti ha lasciata, non ti preoccupare ci sono molti modi per riconquistare un uomo e farlo innamorare di nuovo, potrebbe essere molto impegnativo, ma non impossibile! 🙂 Bisogna procedere lentamente!

Prima di fare qualcosa per riconquistare un uomo, è necessario essere certa che vuoi veramente lui!

La cosa più difficile e più importante è dare il tempo al tuo ex di dimenticare la causa del perché ti ha lasciata. Devi dargli un po’ di tempo di stare da solo! Spesso un uomo lascia una donna, perché è stata troppo appiccicosa e non gli ha dato lo spazio per respirare. Evita di mandargli 100 SMS al giorno o chiamare lui di notte, a piangere e chiedere la ragione del perché lui ti ha lasciata.
La cosa importante da sapere è di non buttarti in un’avventura sessuale, devi dimostrare al tuo uomo che può fidarsi di te. Nel frattempo non stare a casa a guardare la TV annoiata, esci fai della tua vita un mondo interessante.

Ora smetti di pensare che lui ti ha lasciata, devi smettere di soffrire. So che mi stai chiedendo: come diavolo posso fare questo? È possibile! Comincia a concentrare i pensieri sulle cose positive e belle della tua vita. Se vuoi piangere, piangi, dopo esci dalla tua stanza e pensa alle cose positive.

All’inizio, evita il contatto con il tuo ex per un mese, non chiamarlo, perché lui ha bisogno di un po’ di spazio.
Comincia a migliorare te stessa sia fisicamente che mentalmente. È necessario cambiare anche qualche abitudine. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!
Dopo un periodo di un mese di assenza comincia a chiamarlo. Ma devi essere sicura di non avere un atteggiamento da disperata. Quando cerchi di riconquistare un uomo amato, gli SMS possono essere un amico o un nemico. Se non riesci ad usarli nel modo giusto, possono allontanare il tuo ex.

Evita di mandare SMS senza senso, non dicono nulla e a lui non gli interessa rispondere. Se vuoi che il tuo ex ti risponda, mandagli un SMS giocoso e divertente. Otterrai l’attenzione del tuo ex, senza apparire invadente e ansiosa.

come riconquistare un ec

“Sei stata lasciata? Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex”

Quando chatti con lui, evita di parlare di quello che non è andato nella relazione, quella storia è sepolta, se parli otterrai solo sentimenti negativi. Non mandare SMS negativi, evita di entrare in qualsiasi tipo di discussione negativa con il tuo ex ragazzo.
Prima di mandargli un SMS, chiediti: che reazione suscita in lui questo SMS? Evita di inviare messaggi che ti mostrino bisognosa e disperata di volere lui. Perché apparire bisognosa, porterai lui a pensare che la decisione di lasciarti è stato la migliore. Cominci ad essere sempre sexy e divertente in sua compagnia. Se non ci riesci, basta fingere. 😉 Lui deve chiedersi: perché non sei stata così prima?

Lamentarti ed essere arrabbiata con lui, non è una strategia per riconquistare un ex che non ti vuole più.

La cosa più difficile, è quando lui comincia ad uscire con un’altra donna, ma se vuoi riconquistare un ex che non ti vuole più, devi tenere duro. Lui è concentrato sulla nuova storia e può non darti tanta priorità in questo momento. Tu comunque, devi essere una presenza nella sua vita e fargli vedere quanto meravigliosa e sexy sei, questo lo porterà a pensare che è stato un errore rompere con te e che gli manchi.

Questi sono alcuni dei suggerimenti per riconquistarlo, ma se vuoi davvero riconquistare un ex che non ti vuole più, Ecco i 7 Passi per Riconquistarlo, Clicca Qui!

Per far tornare il tuo uomo, devi fare qualcosa che lui rimpianga il fatto di averti lasciata. La cosa importante è essere positiva. Evita il tuo comportamento disperato. Comincia a farti amici e frequentare posti di alto valore. Fai vedere al tuo ex che persona di valore sei, lui comincerà a notarti in una luce positiva e nuova. Lui capirà che sei una donna speciale è non ti lascerà andare. Lui deve vederti in una nuova luce. Cambia il tuo stile, look, il make-up, i capelli, anche la comunicazione deve essere diversa, più seduttiva e divertente.

 

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex

 

Share Button