Trasformare una relazione extraconiugale in un rapporto di coppia alla luce del sole

Trasformare una Relazione Extraconiugale in un Rapporto di Coppia alla Luce del Sole

Oggi ci sono tantissime donne che hanno una relazione extraconiugale e tradiscono il proprio uomo.
Una relazione extraconiugale risulta particolarmente allettante, perché il piacere è in grado di produrre assuefazione. Spesso succede che le amanti non riescono più ad accontentarsi del loro mondo, vogliono uscire dall’ombra e mostrarsi con la loro storia d’amore.
Tra amanti c’è dolore e sollievo, intenso appagamento sessuale, tenerezza e allegria, paura e coraggio, senso di colpa e un numero di oscillazioni tra un sentimento e l’altro dovuto alla varietà di sentimenti che si aggrappano tra di loro.

Se anche tu vivi una relazione extraconiugale e vuoi uscire e farlo sapere al mondo, ti consiglio di diminuire un po’ la portata. Perché spesso solo un numero piccolo delle relazioni tra amanti funziona.

Mi puoi anche dire adesso: “che cosa c’è di male se andiamo a vivere insieme e facciamo sapere a tutti il nostro amore? Merito la felicità, no?!” Ma quello che io voglio dirti è; se sia possibile trasferire una relazione extraconiugale in un rapporto di coppia stabile senza perdere quella vivacità che ti rende felice.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Prima di prendere una decisione pensa: “a cosa vanno incontro i figli?” E che ne sarà del tuo ex, l’uomo meraviglioso che ti ama, della storia costruita insieme?
Se pensi che anche gli altri debbano provare la vostra felicità, sbagli!
La verità è che quando si vuole cambiare una relazione extraconiugale con un rapporto di coppia , tutto scoppia, non puoi sostituire il partner con l’amante e lasciare tutto il resto esattamente uguale.

Indifferente come è stato il tuo ex, non se ne sta con le mani in mano, soffre, protesta, coinvolge avvocati.
L’unica certezza che ti fa superare qualsiasi ostacolo: l’amore non conosce limiti! Scopri i Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!
Queste sono le riflessioni da tenere in considerazione quando vuoi che una relazione extraconiugale diventi un rapporto di coppia normale:
Gli amanti non sopravvivono, ma si divertono! Una convivenza non è la stessa cosa di un incontro segreto. Devi vivere con un uomo che non ha alla base una storia di progetti e sacrifici.

La cosa che devi tenere in mente è che per trasformare l’amore clandestino di una relazione extraconiugale nell’amore stabile di un rapporto di coppia, hai bisogno di modificare completamente la relazione.
Avrai la sensazione che la tua felicità sia fastidiosa per tutti. Preparati ad affrontare gli attacchi, in modo da non alterare la tua autostima. Ci vuole tempo e fatica tutti siamo pronti ad accettare una cambiamento inaspettato. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Il rischio è che alcuni uomini iniziano a paragonare i vantaggi che avevano nel passato con quelli di oggi. All’improvviso, quando sembra che un nuovo rapporto vada bene, inizia a serpeggiare una certa nostalgia: “forse mi sono sbagliata?” 🙁

Un giorno incontri il tuo ex ragazzo, noterai cose che prima passavano completamente inosservate.
Questa nostalgia gioca su due fronti: minimizza l’amante trasformato in compagno e magnifica il bello dell’ex compagno. È un dolore inverso!

Cerca di essere sincera con te stessa quando vuoi trasformare una relazione extraconiugale in un rapporto di coppia alla luce del sole.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button