La Relazione d'Amore è Dentro di Te!

La Relazione d’Amore è Dentro di Te!

Se mi stai chiedendo adesso: perché attraggo sempre relazioni sbagliate? La relazione sbagliata è dentro di te! È la buona notizia è che anche una relazione d’amore è dentro di te. La differenza tra una relazione sbagliata e una d’amore è la stessa tra l’amore condizionato e l’amore incondizionato.

La relazione sbagliata rappresenta la storia che tu crei con i tuoi pensieri: “Ti ammirò e sarai giusto per me, se ti comporti come io penso che tu debba comportarti”, “E’ la relazione giusta per me, solo se va come voglio io”, “Sarò felice solo se otterrò quell’uomo…”.

La Relazione d'Amore è Dentro di Te!

Inizia a vivere pienamente nel presente!

Quando rimani aperta a conoscere veramente l’anima di quell’uomo, amando senza condizioni o restrizioni, sei libera di accogliere tutto, come se fosse una vera relazione d’amore. Smetti di cercare sempre qualcosa di meglio e di più perfetto, ama senza pretendere, accetta quella persona così come è, meravigliosa. Quando ami e accetti l’altro in modo incondizionato, incluso te stessa, sei uscita dal circolo vizioso delle relazioni sbagliate. Dì a te stessa con consapevolezza: “Oggi, amo lui incondizionatamente e vedo la perfezione che si manifesta in ogni momento nella nostra storia. Mi accetto e amo me stessa esattamente come sono in questo momento!

Inizia a vivere pienamente nel presente, sentiti grata per le risorse abbondanti di cui disponi e per il tuo uomo, la persona meravigliosa che hai incontrato. Quando sorgono pensieri legati alla paura e al senso di mancanza, interrompi subito questo dialogo interiore. Non permettere che cresca fino a trasformarsi in ansia, non giudicare, non discutere, né definisci le tue sensazioni. Lascia andare ciò che senti, i pensieri legati al senso di mancanza e alla paura. E scegli, invece, di sentirti amata dal tuo uomo, realizzata, sicura di te stessa, felice e in pace con te stessa. Scopri Qui Come Avvicinare un Uomo che Sta Perdendo Interesse Verso di Te

All’inizio, è necessario svolgere questo esercizio molte volte durante al giorno, fino che ti liberi della paura. Ricorda, che la mancanza non esiste, è solo nella tua testa. Quindi, in questo momento hai una relazione appagante con l’uomo amato! L’amore è ora, qui, è presente! L’ansia di non essere amata, che ti manca qualcosa, nasce dal dialogo interiore, ma la pace nasce dal silenzio interiore. La sfida che ti trovi è far tacere il dialogo interiore, che ti porta solo sofferenza, al fine di percepire il silenzio interiore, che è la tua felicità.

In una relazione sentimentale, spesso un uomo non agisce come vuoi e come pensi che dovrebbe. Non sempre è d’accordo con le tue credenze e le tue idee.

  • Come reagisci quando lui non si comporta come piace a te?
  • Cerchi di imporri la tua volontà e di sottomettergli il tuo punto di vista?
  • Oppure sei capace di fare un passo indietro e di rispettare lui?
  • Come hai trattato il tuo uomo quando si è rivelato in disaccordo con te?
  • Hai rispettato il suo punto di vista o hai cercato di costringerlo a vedere le cose a modo tuo?
  • Quale pensi che sia le credenze del tuo uomo?
  • Riesci a vedere la stessa situazione da un’altra prospettiva?
  • Riesci a vedere come le credenze del tuo uomo sia vere per lui?

Evitare tutti i conflitti in una relazione a volte è impossibile, quindi, quando devi reagire, prima guardati dentro, vedi cosa è vero per te in quel momento e rispetta le scelte e le credenze del tuo uomo. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Accettare un uomo così come è veramente, è un atto d’amore incondizionato! Se dovessi cercare di controllarlo, sarai persa nella nebbia e porri delle condizioni al tuo amare. Se cerchi di controllare il tuo uomo, gli imponi la tua volontà, affinché si adegui alla definizione di chi e cosa pensi che dovrebbe essere, questo non è amore incondizionato. Ogni volta che giudici il tuo uomo, lo stai punendo per non rispettare degli accordi che non ha mai preso!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button