Relazione con un uomo sposato... Ecco cosa fare!

Relazione con un Uomo Sposato… Ecco Cosa Fare!

Avere una relazione con un uomo sposato o impegnato non è soltanto un evidente spreco di tempo, ma anche un atteggiamento disonesto e sciocco. C’è una certezza che finirà male questa storia. Qualcuno soffrirà, ma la percentuale più alta sei tu! Credi veramente che questa è la relazione che ti meriti?

Perché tante donne sono amanti di un uomo sposato? Perché alcune donne trovano eccitante l’elemento trasgressivo e di rischio, altre per la solitudine, mentre altre ragazze si aggrappano alla speranza che prima o poi l’uomo lascerà la compagna o moglie per loro.
Sono donne che hanno una scarsa stima di sé – perché altrimenti si accontenterebbero di così poco?

Avere una relazione con un uomo sposato o impegnato significa fondamentalmente passare la propria vita aspettando che lui si separi.

Essere amante di un uomo sposato o impegnato vuol dire essere sempre la seconda! All’inizio di una relazione con un uomo sposato o impegnato traboccano invariabilmente sesso e promesse.
Ma alla fine, ti ritrovi a piangere sulla spalla della tua migliore amica e a desiderare la morte della sua compagna. Avere una relazione con un uomo sposato o impegnato è una faccenda sleale e assolutamente contraria.
Se di recente hai conosciuto un uomo sposato che ti piace da impazzire, allora devi fare appello a tutta la tua autodisciplina. Se lui è tutto quello che hai sognato in un uomo, fino a quel momento, ripetiti che da qualche parte esiste certamente un uomo come lui, ma scapolo. Sei single? Ecco Come Trovare quello Giusto =>>> Clicca Qui!

Tieniti occupata, iscriviti in palestra, ma non restare in casa a sognare lui, potresti finire con il tradurre in pratica i tuoi pensieri. Avere una relazione con un uomo sposato o impegnato è facile perché si può fantasticare sulla sua futura disponibilità. Ma a rischio di apparire pedante, vale la pena ribadire che non ti farà mai sentire in pace con te stessa.

Essere innamorata di un uomo sposato è una delle cose più difficili del mondo da affrontare. Anche se lui ti porta fuori lontano dalla città, ti da regali, attenzioni, in realtà non è una vera relazione d’amore perché ha già una famiglia.
Ho parlato con tante donne innamorate di un uomo sposato, e quello che ho sentito è: solo dolore, aspettative, speranze, dubbi. E tutto questo perché?

superare-una-delusione-amore
Anche se ritieni che un uomo sposato sia l’amore della tua vita, amica mia, anche se ti dice che sta per lasciare la moglie, probabilmente non lo farà. E quando lui ha figli, continuare questa storia è la cosa peggiore da fare. Vuoi fare soffrire un’intera famiglia? E’ difficile allontanarti da un uomo sposato, ma la cosa migliore è lasciarlo. Non sarebbe bello avere un uomo tutto tuo? Non aspettare in preda alla disperazione che la sua situazione cambi. Non sei una donna che sta ad aspettare e a sperare mentre lui porta la compagna al cinema. Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Ti rende felice nascondere questa relazione? E’ difficile essere pienamente felice quando il tuo amore è sposato con un’altra, se la tua felicità è la cosa più importante. Hai una vita tua da vivere!

Quando hai una relazione con un uomo sposato o impegnato sarai sempre al secondo posto.

  • E’ questo che desideri da una relazione? Gli uomini che tradiscono le moglie sono dei classici bugiardi. Qualunque cosa ti dice, non lascerà la moglie.
  • Perché deve lasciare la moglie e rinunciare alla sua comoda vita quando può ottenere il meglio da due donne?
  • Ma ti fidi veramente di lui?
  • Anche se un giorno decidi di lasciare la moglie per te, non pensi che un giorno tradirà anche te?

E non aspettarti che lei, sua moglie, starà tranquilla.
Prova a metterti nei suoi panni. Come ti sentiresti se tuo marito ti tradisce? Non saresti devastata?
Se sei attratta da un uomo sposato, devi tenere un rapporto molto freddo, di lavoro, evita i giochi del flirt. Anche se pensi che è la persona più gentile al mondo, non è vero se lui è disposto a tradire la moglie. E’ probabile che solo il sesso è tutto ciò a cui è interessato.
E’ necessario rispettare te stessa abbastanza per trovare un uomo che è solo tuo. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Share Button