Scopri i pilastri di un rapporto di coppia che funziona Essere inventori della propria coppia!

Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona… Essere inventori della propria coppia!

Ogni rapporto di coppia ha la sua alchimia. Il successo non ha alcun valore se non abbiamo qualcuno con cui condividerlo! La nostra principale emozione umana è il legame con altre anime!
Se non conosci i valori e le regole della persona con cui sei in una storia, preparati a soffrire.
Lo sperimentiamo, giorno dopo giorno, sulla nostra pelle: la gestione della vita sentimentale è, spesso, molto più complicata di quella professionale.

Eppure, se tutti noi continuiamo a metterci in gioco è perché siamo certi che le gioie dell’amore valgano il rischio. Scoprire i pilastri di un rapporto di coppia che funziona può aiutare a costruire una storia duratura o a rinnovare un legame magari un po’ spento.
Non sappiamo mai cosa accade veramente tra due persone. Per molto tempo abbiamo creduto che la ragione di tutto questo fosse semplicemente l’amore. Oggi, però si comincia a mettere in dubbio questa onnipotenza della passione. Secondo gli esperti, una relazione che dura si fonda su un set di valori condivisi, un linguaggio intimo, l’amicizia, una buona intesa sessuale, dei sogni e dei progetti in comune. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Un rapporto di coppia che funziona è consapevolezza di essere due creature differenti ognuno delle quali ha diritto alla propria diversità, proprio come ha voluto la natura che non concede nemmeno a due alberi di essere identici. Le persone possono amarsi ma se, per un motivo qualsiasi, infrangono continuamente le regole di qualcuno che sta loro a cuore, il rapporto di coppia subirà stress e turbamenti.
Generalmente, le persone entrano in relazione con le altre per ottenere qualcosa; per cercare qualcosa che le faccia sentire bene. L’unico modo per far durare una storia d’amore è di vederla come un luogo dove ti rechi per dare, e non per ricevere.

Una storia d’amore, per essere coltivata, richiede l’attenzione a determinati segnali, che vanno scoperti. Identificandoli, puoi intervenire subito ed eliminare i problemi prima che si trasformino in moduli distruttivi che mettono in pericolo la storia.
La prima fase di una crisi comincia con l’essere arrabbiata con il partner. Cominci a staccarti da lui, fra voi si crea una barriera emozionale. Scopri Come Salvare un Rapporto di Coppia =>>> Clicca Qui!

Quando il risentimento si è accumulato in te a un punto tale che ti scopri nel cercare il modo per mettere il tuo uomo dalla parte del torto, ad attaccarlo, verbalmente o non verbalmente. Ed è qui che si verifica la separazione, non solamente emozionale, ma anche fisica.
Come si possono prevenire queste situazioni? La risposta è semplice: parlarne francamente a viso aperto. Assicurati che le tue regole siano conosciute e possano essere rispettate.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Se hai il minimo dubbio che la tua reazione immediata non sia pertinente, fatti questa domanda in due tempi: “Il commento che sto per fare aggiungerà qualcosa a questa conversazione, ci farà sentire più vicini o invece ci allontanerà? ” Farti questa domanda eliminerà automaticamente una gran parte di inutili mortificazioni che altrimenti infliggeresti al tuo partner.
Fai della tua relazione una delle massime priorità della tua vita!

In una storia d’amore, devi concentrarti sul dove vuoi arrivare, non ciò che temi. Non dire mai “se fai questo, me ne vado”. Ogni giorno ricollegati a quello che ami nel tuo compagno.
Chiediti sempre: Come ho potuto essere così fortunata da avere te nella vita?

Cercare e creare quei momenti speciali, possono rendere la tua storia d’amore esemplare, leggendaria!
Ogni essere umano ha bisogni, esigenze, desideri diversi! Le coppie affiatate li rispettano senza chiedere giustificazione. A volte abbiamo bisogno di un spazio mentale, nel quale ciascuno a nostro modo, possiamo rigenerare le nostre energie. E lo spazio ha proprio questa funzione di contenitore di risorse, di pace e il silenzio in cui non si desidera la presenza di nessuno, nemmeno della persona che amiamo di più. Gli spazi di autonomia sono necessari fin da subito e devono essere frutto di accordi e non oggetto di continua contrattazione. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!
Perché, a volte, ciò che crea conflitto è proprio il doversi giustificare, argomentare, parlare in termini di diritto quando invece si tratta solo di un piacere: perché dev’essere negato?

Il segreto per non perdere l’entusiasmo nella relazione?
Appena sveglia pensa a tre cose che ami nel tuo partner! La cosa vale sia che siate una coppia sposata sia che semplicemente usciate insieme. Ogni mattina pensa a qualcosa di carino sul tuo partner, alle molte cose che ami di lui. Questo significa che riduci di molto la possibilità di arrabbiarti con lui.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button