Rapporti tossici: come proteggerti da uomini sbagliati

Rapporti Tossici: Come Proteggerti da Uomini Sbagliati

  • Stai perdendo la pace mentale e la tua identità nella tua relazione? 
  • Nella tua relazione ti senti più stanca e stressata, piuttosto che felice?

Tante donne vivono rapporti tossici. Inconsapevolmente sono intrappolate in una relazione che le lasciano arrabbiate e svuotate.
Che cosa è una relazione tossica?
Quando una donna entra in un rapporto tossico con un uomo, che è quello sbagliato per lei, può effettivamente finire per perdere se stessa e diventare una persona non felice.
L’uomo sbagliato può non essere una cattiva persona, ma quando impone il suo modo negativo della vita su di te, potrebbe influenzare il modo di guardare alla vita e distruggerti dall’interno.
L’uomo sbagliato non si può riconoscere all’inizio, è la persona di cui ti sei innamorata, ma col tempo, qualcosa comincia a cambiare e ti ritrovi in una relazione tossica.

Ecco i tipi di rapporti tossici e come proteggerti da uomini sbagliati:

È una relazione tossica, quando entri in una storia con un uomo che è una persona cattiva o è incompatibile con il tuo stile di vita.
Se hai una relazione con questi tipi di uomini cerca di lasciarli, perché non importa quanto pensi di poterlo cambiare o cambiare la relazione, non ci riuscirai.
Il tuo uomo vuole avere il controllo in tutto quello che fai? Se sei in una relazione con un uomo che si sente responsabile dell’approvazione di tutto quello che fai, devi passare attraverso il suo controllo. Sei proprio nel bel mezzo di un rapporto tossico.

Il tuo uomo cerca sempre di lamentarsi della sua giornata? Stai insieme con un uomo negativo che non ti fa felice. Un uomo con i pensieri negativi, vive sempre la vita come ingiusta per lui, oppure vede il lato negativo in tutto, questo uomo succhia la tua felicità, prima ancora di rendertene conto.

È geloso del tuo passato o dei tuoi amici? Un po’ di gelosia va bene, ma quando vivi con un uomo possessivo e geloso di tutto, non va bene per la tua felicità.

Hai scoperto un tradimento? E poi di nuovo? Alcuni uomini non sono fedeli e non lo vogliono essere, non c’è niente che tu puoi fare al riguardo. Quando ti trovi con un uomo del genere, finisci per sentirti insicura e frustrata, la cosa migliore è lasciare l’uomo sbagliato.

Come Cambiare la tua VitaSei in una relazione con un uomo che incolpa te per i suoi errori e la sua frustrazione? Tante donne, con un uomo del genere, pensano che è solo un po’ infantile, ma non si rendono conto che vivono con l’uomo sbagliato, che le porta via dalla felicità.
Vivi un rapporto tossico se hai un partner violento, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente che possono avere lo stesso impatto.

Hai un partner esigente? Un uomo esigente si aspetta il meglio da te, ma non sa restituirti il favore. Questo tipo di uomo in una relazione ti farà sentire impotente e depressa, perché non importa quello che fai, non sarà mai abbastanza. 🙁

Quando hai un lavoro e sei sempre via o tutto il giorno a lavoro, un po’ di insicurezza è inevitabile, soprattutto se lavori in un ambiente con tanti uomini. Ma se il tuo uomo è estremamente insicuro e ha bisogno di costante tonnellate di rassicurazione e di prove d’amore da te, forse è il momento di cambiare la situazione, se non vuoi trovarti frustrata ogni volta. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Vivi con un partner narcisista? Un uomo narcisista è estremamente superficiale e materialista. Tutto il mondo deve girare intorno a lui, questo rapporto tossico non ti aiuterà con la tua autostima.

Ci sono anche uomini manipolativi, che sanno giocare costantemente con le parole e cercano di manipolare te per fare le cose a modo loro. Se stai uscendo con un uomo manipolatore è il momento di chiudere la pagina della tua storia, per sempreEcco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!
All’inizio di una relazione, non è facile riconoscere l’uomo sbagliato, ma se una volta hai capito che non è giusto per te, chiudi la relazione.

come-dimenticare-in-ex

Share Button