Raccontare il Proprio Passato d' amore e di sesso al nuovo ragazzo?

Raccontare il Proprio Passato d’ Amore e di Sesso al Nuovo Ragazzo?

Ci sono tanti uomini ossessionati da chi hai frequentato, con chi hai fatto sesso, e si torturano con le immagini: tu in braccio ad altri uomini.
Questa ossessione li fa sentire minacciati e li rende gelosi. Altri uomini possono arrivare a pensare in che modo hai fatto sesso con i tuoi ex, torturandosi con tutti i dettagli.
La sua insicurezza non dipende dal numero di uomini con cui sei stata a letto, può sentirsi insicuro e geloso per il semplice fatto che hai amato un altro uomo.

Per un uomo il pensiero che sei stata a letto con un altro ragazzo è orribile, anche se la cosa è avvenuta prima che vi incontraste. Dall’altra parte se hai una certa esperienza a letto la cosa gli piace. Si tratta di conciliare due posizioni contrastanti: vogliono una pantera del sesso e una donna senza troppa esperienza racchiuse nella stessa forma femminile. 🙂

Questo uomo ossessionato comincia a domandarsi se per te fare sesso con lui è appagante.
Queste sensazioni possono venire innescate da moltissimi fattori che lo fanno sentire insicuro e infelice. Fattori che non hanno necessariamente a che fare con te.
Se hai un passato con tanti uomini e il tuo ragazzo ti rimprovera, non rimpiangere quello che hai fatto, perché non sei responsabile del suoi sentimenti.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire A volte un uomo giudica le donne per quello che hanno fatto in passato. Penso che nessun uomo dovrebbe aver nulla da dirti sul tuo passato, su quello che è accaduto prima di conoscersi.
Ma se lui ti fa delle domande, tu rispondi con onestà quello che si può dire, ma non raccontare tutto nei dettagli.

Una coppia non dovrebbe mai raccontarsi bugie, ma ci sono cose del passato che è meglio tenersi per sé, come per esempio far sapere con quanti uomini hai fatto sesso.
L’importante è come ti comporti adesso che sei in coppia con lui. Digli che lo ami, che vuoi stare solo con lui, che sei felice con lui. Se il tuo uomo ti ama ti guarderà e penserà che sei stupenda, sarà convinto che tutti gli altri uomini pensano la stessa cosa. Spesso si sentirà minacciato, ma tu prendilo come un complimento. Scopri Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te =>>> Clicca Qui!

La gelosia non è sempre negativa! Può perfino indurlo a non darti per scontata. Lui è felice di stare con te anche se gli altri ti desiderano.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button