Quanto può durare un amore a distanza

Quanto può Durare un Amore a Distanza?

Vi siete innamorati in vacanza, oppure vi frequentate da tempo, ma ultimamente uno dei due ha dovuto trasferirsi, per motivi di lavoro o di studio. L’amore a distanza secondo sondaggi è in aumento, ma avvantaggiati dai mezzi tecnologici: da cellulari e da webcam.
Chi continua ad avere un amore a distanza è consapevolmente felice?

Ecco alcuno strategie per far durare un amore a distanza:
Persone che hanno già vissuto una o più relazioni “normali”, restando delusi, ora preferiscono legami che non impongano troppi compromessi, né la rinuncia ai proprio spazi.
Un amore a distanza è l’ideale per una coppia in cui entrambi sono autonomi, con una vita soddisfacente, una buona autostima e un forte sentimento l’uno per l’altro.
Per essere felici e trarre il massimo giovamento da una relazione a distanza è fondamentale imparare a godere al massimo del presente, momento per momento, senza ansie; bisogna evitare di trascorrere il tempo che si trascorre insieme pensando con tristezza che tra non molto ci si dovrà allontanare di nuovo.

Un amore a distanza non è l’ideale per chi tende a far ruotare la propria esistenza intorno al partner, per chi ha un lavoro poco coinvolgente oppure possiede pochi amici. Non possono vivere un amore a distanza le persone molto insicure, quelle super gelose, alla ricerca di conferme quotidiane, che devono avere l’altro sott’occhio, e a chi tende a dare tutto per scontato.

Quale vantaggio offre un amore a distanza? Sono storie vivaci e dinamiche, in cui la passione rimane alle stelle perché non c’è la routine che spesso addormenta i sensi. Avere il partner lontano è uno stimolo per imparare a cavarsela da soli in ogni situazione.

Come far durare un amore a distanza? E’ necessario imparare a comunicare in modo soddisfacente al telefono. Non bisognerebbe mai spegnere il cellulare a sorpresa, ma sarebbe anche importante limitare gli sms, spesso fonte di incomprensione, ed evitare le lamentele. E’ bandito litigare al telefono, soprattutto quando si vive un amore a distanza poichè per chiarire di persona bisogna aspettare parecchi giorni, si finisce per scordare i motivi del proprio malessere ritrovandosi infuriati, ma anche confusi. E’ fondamentale evitare le battutine acide ed imparare a comunicare con calma e con tono di voce appropriato.

Trascorrere del tempo insieme. Assicurati che il tempo con lui sia ben speso. Cerca di ridere sempre. Prova a considerare la distanza come se fosse un tuo alleato e non un nemico. L’ideale per tenere vivo un amore a distanza sarebbe fare a turno e magari, ogni tanto, incontrarsi a metà strada. Ogni volta che lo incontri, sii seduttiva, come al primo appuntamento. Hai l’opportunità rispetto ad altre coppie che vivono il quotidiano di poterti preparare in tempo per essere sempre magnifica e splendente ad ogni incontro! Non correre sempre tu da lui:fai in modo che almeno all’inizio sia lui a darsi da fare per raggiungerti: più poni degli ostacoli, più l’uomo si coinvolgeScopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Un altro grande ostacolo che dovete superare è la gelosia. Dovrete entrambi essere più “trasparenti“. La maggior parte delle volte, questo sentimento nasce e si rafforza perché l’altro lo fomenta, magari senza rendersene conto o perché è intimamente arrabbiato con il partner, da cui si sente trascurato e incompreso. Un altro ostacolo che gli amanti con un amore a distanza devono affrontare è il rischio di idealizzare l’altro. Sarebbe opportuno cercare di incontrasi spesso, possibilmente programmando periodi un po’ più lunghi in cui trasferirsi l’uno a casa dell’altro per vivere il quotidiano che fa emergere i pregi, ma anche i difetti e le vere abitudini dell’altro.

Come far innamorare un uomo Comunicare: è importante che vi parliate, lottiate, scriviate e ridiate con il partner su tutto. Fondamentale è il rispetto dei tempi ,dei programmi e dello spazio dell’altro. Non ti aspettare che lui sia disponibile per tutto il tempo. Ognuno di noi ha una propria vita e molteplici cose di cui occuparsi.
Abbi chiarezza su che cosa vuoi dalla relazione.

Quando sei innamorata di un uomo, è facile metterlo su un piedistallo e trattarlo come un supereroe. Prima prova a capire quello che vuoi e chi è veramente questa persona, e poi prendi le decisioni necessari. Sii sempre curiosa, fagli sempre domande, ma attenta a non soffocarlo. Parlate di vostri progetti:è importante creare una visione insieme e aver modi di comprendere se lui si trova sulla tua stessa lunghezza d’onda. Sarebbe deludente rendersi conto dopo un lungo periodo di frequentazione di aver sprecato solo del tempo prezioso , ritrovandosi con qualche anno in più e sempre al punto di partenza.

Sfida i tuoi dubbi. La distanza non uccide l’amore, ma il dubbio sì. Ogni relazione affronta delle sfide, ma sono i dubbi che rovinano l’armonia tra due persone. E’ la mente che provoca i dubbi, ma tu puoi scegliere di assumere un atteggiamento diverso. Prediligi un atteggiamento positivo, invece di restare bloccata nei pensieri limitanti. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Le relazioni a distanza sono una grande sfida! L’amore che si prova per altro può subire delle oscillazioni variabili :ci sono momenti altalenanti dipendenti dal nostro stato interiore e dalle situazioni che man mano la vita ci mette di fronte come ad esempio possibili nuovi incontri. Ecco che talvolta ci sembra che la relazione non sia così forte da tenerla in vita: ci sono momenti in cui ci sente demotivati, tristi e pronti a rinunciare. Lui Non Chiama? Ecco Cosa fare Quando un Uomo Sparisce =>>> Clicca Qui!
Per fortuna però esistono anche dei momenti in cui si possiede la spinta per credere e costruire questa relazione! Dovrai con il tempo analizzare te stessa per comprendere se ne vale davvero la pena investire tempo ed energie in questo rapporto!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button