Quanto devi aspettare prima di fare sesso con lui?

Quanto Devi Aspettare Prima di fare Sesso con Lui?

Sara lavora come manager in una azienda di alimentazione, bella, sexy, attraente. Quasi sempre va a letto con un uomo al secondo appuntamento. Un giorno mi chiama molto disperata, perché è andato a letto con un uomo che le piaceva davvero e lui dopo quella prima notte le dice: “con tutti quelli che conosci ci vai a letto al secondo appuntamento?”

Quando vai subito a letto con un uomo, lui penserà che non sai resistere, e nella sua testa cominciano ad arrivare immagini di tutti gli uomini con cui sei andata a letto. Ricorda: gli uomini sono possessivi, e vogliono sapere che nessun altro uomo è arrivato con facilità nel tuo letto.

Allora quanto devi aspettare? Quanto riesci! Come minimo amica mia mantieni una relazione platonica per il primo mese. In questo modo ti lascia il tempo di imparare a conoscerlo. Un passo alla volta non ha niente a che vedere con la verginità e la castità. Procedere a piccoli passi lo fai impegnare a conquistarti, e questo farà si che vieni trattata nel modo in cui vuoi essere trattata.

Lo sappiamo già che un uomo vuole portarti a letto il prima possibile. A lui non importa cosa fai nella vita, come è stata la tua infanzia, chi sono i tuoi amici e cosa fai nel tempo libero.
Esiste una semplice regola che aumenterà in misura esponenziale le probabilità che tu non soffri: se ti piace un uomo non andare a letto con lui troppo presto!

Ti sembra molto semplice, eppure un numero considerevole di donne ignora questa regola. Prima vai a letto con un uomo, più probabilità ci sono che non nasca niente di davvero importante tra voi. Certo, se tutto quello che vuoi da un uomo è il sesso, allora non leggere quest’articolo.

Per un uomo è diverso, lui può fare anche senza alcun coinvolgimento emotivo. Invece una donna rischia di innamorarsi dell’uomo con cui sta facendo solo sesso. Se non sei d’accordo, abbandona questa pagina, ma io non cambio idea. Anche questa regola ha le sue eccezioni, ma la maggior parte delle donne con cui ho parlato del fatto che sono andate a letto troppo presto, hanno sofferto dopo che lui è sparito o hanno avuto un crollo d’autostima. Ricorda: gli uomini del ventunesimo secolo sono pur sempre uomini!

Gli uomini quando sono single e non fanno abbastanza sesso, per loro diventa una priorità. Tu non devi entrare nella categoria: “aiutami a fare tanto sesso fino a quando non troverò qualcuna con cui fare sul serio.” Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Non fare sesso subito significa giocare le tue carte così che anche le cose insignificanti assumano importanza. Così ti chiamerà più volte al giorno solo per vedere quanto ti sei lasciata andare e per capire quando finalmente arriverà quel momento. Nella sua testa sarai il primo pensiero, perché sei diventata una sfida.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Perché possiedi quella scintilla magica e lui è attratto da quella scintilla.
Quando non vai subito a letto, lui sente di doverti conquistare, in questo modo ti attribuirà un valore.
E’ vero anche che esistono coppie che funzionano anche se sono andate a letto dopo due appuntamenti, ma si tratta dell’eccezione, non della regola.
La ragione perché spesso dopo che ha fatto sesso è sparito, è perché ha già raggiunto la meta. Invece noi donne appena abbiamo cominciato il nostro viaggio, lo perseguitiamo… e lui scappa!

Quando conosci un uomo devi prenderti tutto il tempo per conoscerlo e decidere se lui può essere l’uomo giusto per te. Quando lo fai aspettare, inizia a notare che sei diversa dalle altre ragazze. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!
Se cedi troppo presto, lui smette di darsi da fare per conquistarti. A un uomo piace giocare, ma se il gioco finisce troppo presto, perde tutto l’entusiasmo. Lui vuole arrivare alla meta, vuole anche che una donna lo faccia aspettare.

Certo incontrerai anche uomini che dopo tre o cinque appuntamenti se vede che non ottiene niente, sparisce. Esistono anche tipi che vogliono solo divertirsi un po’, fare solo sesso, e se vedono che dopo qualche appuntamento lei non cede, smettono di starle dietro.
Se un uomo sparisce se non sei andata a letto con lui, è chiaro che spariva comunque, anche dopo aver avuto ciò che voleva. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Ci sono donne che per paura di essere sempre sole, pensano che per agganciare un uomo la strategia migliore è andare a letto con lui. Ma è una convinzione sbagliata, perché l’unico modo per far tenere un uomo è fargli credere di avere molto più da offrire che il sesso. Quando lo farai aspettare, la caccia e il mistero non si perdono mai e lui non ha mai la sensazione di averti conquistata del tutto.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button