Quanto contano i soldi in amore?

Quanto Contano i Soldi in Amore?

Per quanto ami il tuo uomo, si sa che non si può vivere solo d’amore. Un vero uomo farà l’impossibile per mantenere la famiglia. Un vero uomo non farà mancare nulla alla sua famiglia. Immagina i problemi che arrivano se lui non riesce a procurarsi denaro. State insieme da poco e improvvisamente fa fatica a pagare i conti. Ti posso garantire che per l’autostima di un uomo è disastroso!

Un uomo che ti ama non può dimostrare il proprio amore, non può regalarti una vacanza, una bella casa e un’auto comoda e sicura. Un uomo che perde il lavoro soffre tantissimo, ha la sensazione di non poterti proteggere. Questo ha grossi contraccolpi per il suo ego e la sua dignità. Lui si ritrae emotivamente e mentalmente mentre sei alle prese con decisioni difficili. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

Cominciate a litigare per i soldi…  Lui è ansioso, teso, meno romantico, non è più interessato a fare sesso, si isola fin quando non ha risolto il problema. Anche se tu lo incoraggi, le tue parole non influenzeranno minimamente il suo atteggiamento. I nostri discorsi incoraggianti non possono cambiare la sua reazione, così si chiude in se stesso.

Ogni coppia dovrebbe avere almeno tre conti in banca:

  • Uno è quello cointestato ad entrambi, ognuno dei partner deposita lo stipendio per pagare tutte le spesse.
  • Gli altri due dovrebbero essere personali: uno per te e uno per il partner.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Tenere denaro per te, mantenendo allo stesso tempo una certa autonomia. Quando il tuo partner perde il lavoro, il primo conto è il modo ideale per far sì che il tuo uomo abbia la sensazione di gestire le finanze famigliare. Questo lo aiuterà a mantenere un po’ di orgoglio mentre cercherà di rimettersi in piedi.

Mostragli che lo ami, sorprendilo con piccole cose: mandagli SMS affettuosi, prepara il suo piatto preferito, abbraccialo, gioca con i suoi videogiochi e sfidalo. Incoraggialo a trovare comfort con te, anche quando lui vuole stare da solo. Non parlare dei tuoi problemi. Cerca di goderti la compagnia reciproca.
Cerca di mettere il tuo uomo a proprio agio nelle situazioni economiche difficili, quando lui si rialzerà in piedi, sarete più uniti di prima.

Non ricordargli che siete al verde, farà che peggiorare le cose. Il vostro problema finanziario è una cosa che riguarda te e il tuo partner. Non parlare con amici, colleghi, parenti, conoscenti dei soldi che hai, perché qualcuno è sempre pronto a farsi gli affari altrui. Possono usare quelle informazioni contro di te. Le persone sono gelose e usano tutte le informazione che hanno per farti del male. Scopri i Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!
Se non parli con nessuno della tua situazione economica, nessuno ti giudicherà, nessuno avrà l’opportunità di andare a spettegolare di te e il tuo partner. Costruire un rapporto di coppia richiede impegno, ma mantenere l’amore nei momenti di crisi è ancora più impegnativo.

Quando vai a vivere con un uomo devi affrontare la questione dei soldi fin dall’inizio. Se il tuo uomo è uno spendaccione e non gli interessa trovare lavoro, hai un problema, il mio consiglio è di andare via della sua vita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button