Quando un uomo non è bravo a letto, ma ti piace

Quando un Uomo Non è Bravo a Letto, ma Ti Piace

“Volevo conoscere quell’uomo da mesi, finalmente abbiamo cominciato a frequentarci, ma lui non è bravo a letto, io ho provato a prendere l’iniziativa, ma niente” mi scrive Antonella.

Quando un uomo non è bravo a letto, di solito dipende non tanto dall’esperienza quanto dall’atteggiamento e dal suo grado di attenzione.
Ti piace questo ragazzo, ma lui non sa come eccitarti, forse vede il sesso come un atto solitario verso una vagina e non un incontro a due.
Se l’uomo che ti piace ignora del tutto la tua richiesta e si mantiene sulla sveltina e via, è un uomo egoista, e non hai speranza, quindi dovrai tenerlo a chilometri di distanza dal tuo letto. Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Un tipo pigro ti fa posizionare sempre sopra, oppure ha un’eiaculazione dopo che ti sei prodigata nel portarlo in paradiso col sesso orale, così non è obbligato a ricambiare.
Un ragazzo che non vuole darti piacere a letto, non sarà mai il tipo che si impegna per darti un po’ di piacere anche fuori dal letto.

Questo tipo di uomo non merita le tue cure amorose!
Gli uomini sanno che il sesso per noi donne è emozione, e se lui dopo il sesso è impegnato a fare qualcos’altro invece di stringerti per qualche coccola, è facile sentirti usata.
Il suo comportamento può non essere intenzionale, ma è così difficile abbracciare la sua ragazza per due minuti?

Il tuo uomo deve rispettare il tuo bisogno.
come-tenere-un-uomo-legato-a-te Puoi anche giustificare un uomo che non è bravo a letto, ma se è troppo egoista per occuparsi del tuo bisogno sessuale, di conseguenza ti renderà infelice, per cui trovati un nuovo partner di letto, e non sarai così costretta a essere la vittima. Ma se lui usa direttamente la forza per esprimere i propri desideri sessuali ciò la dice lunga su di lui.

Quando un uomo inizia a darti ordini o a esercitare pressioni quando fai sesso con lui, devi chiudere la cintura di castità. Anche se ti interessa il sadomasochismo, poni dei limiti!

Quando un uomo non è bravo a letto e gli hai detto che non ti senti a tuo agio a fare qualcosa di particolare, non dovrebbe desiderare di fartelo fare.
Lui non dovrebbe neanche paragonare ciò che tu non fai con ciò che la sua ultima ragazza ha fatto.
Ma se lui pretende che lo fai comunque, devi vestirti e uscire immediatamente prima che ti costringa.

Se ti fa sentire sbagliata solo perché non vuoi collaborare, è un idiota, scappa via! 🙂 Ma puoi anche conoscere un uomo che non è bravo a letto per te quando ha il controllo di come, quando e in che posizione fare sesso.

È un vero manipolatore!
Tu sei lì nuda, con tutti i difetti esposti, è facile per un uomo manipolatore incrinare la tua sicurezza, e presto può trasformarti in una donna insicura, e convincerti di essere del tutto indesiderabile per qualunque altro uomo tranne lui. Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!
Cosa fare quando un uomo non è bravo a letto?
Porre delle regole e parlare delle proprie aspettative, ti permetterà di rilassarti e di goderti il sesso!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button