Quando lui reclama i suoi spazi

Quando Lui Reclama i Suoi Spazi

Un uomo, quasi tutti, per quanto follemente innamorato, ritarda a fare quel passo che fa crescere una rapporto, perché resiste istintivamente all’idea di una cattura emotiva. Se lui non vuole impegnarsi seriamente in una relazione, è necessario ricordare al tuo uomo che la data di scadenza del periodo di “amici di letto” sta per arrivare. 🙂

La prima mossa è lanciargli un segnale: “ci frequentiamo da quasi un anno, non mi va di continuare a fare l’amica di letto, voglio qualcosa di più per noi.” Fermati solo con quest’affermazione e ascolta quello che ha da dirti. Se ha in serbo qualche sorpresa per te, allora congratulazione! Ma se lui è come gli altri, proverà a sottrarsi alla domanda, indossa la determinazione e digli senza giri di parole: “sei molto speciale per me, ma se non te la senti di impegnarti in una relazione seria, io dovrò prendere un’altra strada. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!

Ora aspetta, osserva e ascolta… 🙂 A questo punto, lui comincerà a tirare fuori un lungo elenco di scuse finalizzate a sfuggire alla cattura. Non allarmarti se minaccia di troncare la storia, o diventa freddo e si ritrae.
Quando provi a parlare della vostra situazione, spesso un uomo elude, resta vago o mente per non affrontare il discorso. Questa è la sua strategia istintiva preferita, e la usa ogni volta che si presenta un argomento scottante di cui non vuole discutere. Vuole assicurarsi che non tirerai mai fuori la questione delle scadenze.

Quando vuoi parlargli della vostra situazione, lo costringi a prendere posizione. Invece se non tiri fuori mai l’argomento, continuerà a godere dei benefici che ottiene senza doversi impegnare più di tanto.

Tu: “Che direzione ha il nostro rapporto? Siamo una coppia? Abbiamo una relazione seria?”
Lui: “Ne possiamo parlare un’altra volta? In questo momento ho da fare… non ho tempo per pensare e discutere una cosa simile!”
In questo momento l’hai spaventato! E’ stupefacente come un uomo opponi una resistenza alla cattura emotiva, cercando di lasciarti intrappolata nella zona amica di letto, in modo da rimanere libero e continuare ad avere il comando della situazione.
Non devi abboccare a nessuna scusa che lui usa per non affrontare l’argomento, anche se le scuse sembrano plausibili.
Lui: “Non è colpa tua, è colpa mia. Sono troppo occupato con il lavoro. Ti voglio bene, ma non ho tempo per una relazione seria.”

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui! Ogni volta che ti sforzi di essere perfetta e disponibile, lui comincerà a mancarti di rispetto. Se un uomo ti dice che non vuole un impegno, ti blocca per fare un passo verso di lui. Quando un uomo si accorge di quanto hai bisogno di lui, si sente subito sotto pressione e si tira indietro. La pressione diventa insopportabile quando una donna è dominata dall’ossessione della relazione e tutta la sua visione del mondo si limita a lui. Il desiderio cresce quando ti appassioni alla tua vita.

 Lui ti dà per scontata A un uomo piace tutto ciò che è diverso, che gli altri non hanno. Quando una donna ha una sua maniera di fare le cose, diventa molto intrigante. Lui passa il tempo a cercare di capire come entrare “nel suo mondo eccitante.”
Quando lui comincia a darti per scontata è ora di “rimescolare un po’ le carte.” Smetti di comportarti in modo che gli permetti di prevedere dove sei in ogni momento. Lui non deve pensare che sei sempre a sua disposizione. Quando diventi prevedibile e gli fai sapere dove sei a qualsiasi ora o giorno, la vostra storia diventerà una monotona routine.
Non si può lottare con un uomo per prenderlo al laccio e costringerlo a innamorarsi.

Cambia approccio! Lui ama credere che tu sei qualcosa di più di quello che sa già. Tutti gli uomini sono curiosi! Una volta che gli riveli che sei cotta al 100 per cento, non troverà più nulla di eccitante in te.
Un uomo vuole avere l’impressione di averti accecata con il suo incantesimo e di averti catturata.
La sua più grande sfida mentale è: “come catturare la sua attenzione e farmi desiderare da lei?”
Un uomo quando conosce una donna, diventa come un bambino che ha davanti un LEGO (è un produttore di giocattoli danese), deve pensare, immaginare, mettere insieme i pezzi del puzzle, elaborare una strategia, la sua mente viene stimolata e il bambino si sente stuzzicato. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

A lui piace elaborare strategie di conquista per una donna che si comporta come se le piacesse, ma non è troppo interessata a conquistarlo. Più sarai indifferente alla conquista, più lui verrà a cercarti. Mostrati felice della sua chiamata, di vederlo, senza però mostrarti troppo bisognosa di lui. Se riesci a evitarlo, lui comincerà a darti la caccia. Non c’è niente di più prezioso per il tuo uomo di qualcosa per cui ha dovuto lottare un po’, aspettare e dovuto faticare.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button