Quando Lui non vuole Sposarsi

Quando Lui non vuole Sposarsi

Quante volte hai sentito o sei passata anche tu in una storia del genere:

“Elisa aveva un uomo meraviglioso, stavano insieme da 4 anni, lei si chiedeva perché lui non l’ha sposa, e pensava che si stesse avvicinando la grande proposta. Anche se lei tra una frase e l’altra ha provato a fargli capire che vuole sposarsi, lui l’ ha fatto capire che un giorno avrebbe realizzato il suo desiderio. All’improvviso, Elisa viene da me piangendo perché si è lasciata con lui. Il motivo è che lui amava troppo la sua libertà e non voleva sposarsi. L’ha lasciata facendole un favore, perché lei finalmente può trovare un uomo che merita. Ma la notizia più sconvolgente è che solo dopo sei mesi il suo ex si era fidanzato e la nuova coppia stava programmando il matrimonio entro tre mesi.” 🙁

Che cosa era successo?
Lui vuole sposare la donna che possiede tutte le qualità che cerca lui, a livello comportamentale, fisico, istruttivo, morale e finanziario. Lui ha trovato la donna dei suoi sogni, quella donna con cui quando era piccolo si vedeva sposato.

Un uomo può anche frequentarci per tanti anni, ma non siamo quella che sposerà. 🙁
Molti uomini sanno esattamente cosa faranno con te fin dall’inizio, cioè sei la donna-ponte.
Sei la donna che lo soddisfa a letto, occupa il suo tempo, lo fa divertire finché non trova quella con cui vuole stare, e che vuole veramente sposare. Stai per Scoprire Come Ribaltare Le Cose quando ti da per Scontata, Clicca Qui!

Tanti uomini potrebbero usarti come fermata intermedia nel loro viaggio verso la ricerca della donna perfetta.
Tu puoi essere anche una donna meravigliosa per lui, altrimenti non ci staresti insieme, lui ha anche dei sentimenti nei tuoi confronti, ma certe volte li nasconde.

La donna perfetta vive perlopiù nei sogni del tuo uomo.
Quante donne perfette sono al mondo? Una che abbia il fisico d’atleta, che sia bella come una modella, il reddito di una commercialista, le performance erotiche da una escort di lusso, cucinare e allevare i figli come casalinghe di una volta. Questa è la donna perfetta agli occhi del tuo uomo, ma una donna così non si trova a ogni angolo di strada o in un locale.

come conquistare un uomo Finché un uomo non è sicuro che sei tu la donna giusta, spesso manterrà rapporti con altre donne.
Potrebbe conoscerla in un bar, pensando e sperando che sarebbe stata quella perfetta, ma dopo averla conosciuta, si è reso conto che è meglio scappare via.
Lo so, è brutto, però ha scelto te da frequentare, perché sei la più bella, la più divertente, perché lo fai impazzire a letto, perché è innamorato o perché guadagni di più. 🙂

Sappi che questa è la tua situazione quando esci da parecchi anni con lo stesso uomo, quello che elude l’argomento del matrimonio tutte le volte che accenni.

Ma come la stessa medaglia ha due facce, può succedere anche il contrario:
Dopo gli anni insieme, lui potrebbe accorgersi improvvisamente che sei la donna dei suoi sogni. Hai una grande tenacia, delle qualità perfette e lo hai amato per tutti questi anni, anche se lui ha fatto il cretino, comincerà a domandarsi perché aveva aspettato tanto quando la donna giusta da sposare c’è l’aveva di fronte a sé.

Se lui ti sorprenderà regalandoti l’anello e chiedendoti la mano, sarà perché lui ha riflettuto bene sulla situazione. Scopri Qui =>>> Come Far Innamorare un Uomo.
Ha già quarant’anni, non ha figli, e ha capito che la donna che veramente vuole, sei tu.
Sei stata con lui per tutti quegli anni e hai voluto sposarlo almeno per la metà del tempo. Diversi uomini prendono in considerazione la donna-ponte perché non riescono a trovare quella che ritengono perfetta.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button