Quando Lui non è pronto per una storia, ma tu sogni l’anello di fidanzamento

Quando Lui Non è Pronto per una Storia, ma tu Sogni l’Anello di Fidanzamento

Alcuni uomini iniziano le relazioni semplicemente per passare il tempo. Cercano sesso regolare, una donna per uscire, che si prenda cura di lui, finché arriva qualcun’altra che lo seduce.
Anche se hai fatto molta strada, devi ancora aspettare il tuo benedetto anello di fidanzamento. Sei diventata un’intima amica.

Se non hai mai spinto l’argomento sul fidanzamento, forse gli stai facendo capire che tutto sommato neanche a te importa poi molto che ti regali un anello di fidanzamento.
Se ci sei uscita per anni insieme senza un vero discorso su un futuro insieme, è probabile che lui non sia pronto per una storia.

Il contesto nel quale il tuo uomo affronta l’argomento del fidanzamento ha una grande importanza.
Fidanzarsi non sistemerà una brutta relazione, renderà solo più difficile uscirne.
Quando lui non è pronto per una storia, per quanto lo ami, sei innamorata, sei sicura di voler portare avanti un rapporto in cui lui vuole e si aspetta cose diverse?

Se l’uomo con cui stai uscendo non parla di te ai suoi amici e genitori, è chiaro che non crede che il tuo rapporto si concluderà con un anello di fidanzamento. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!
Quindi se stai cercando una relazione seria, un fidanzamento, forse è meglio cercare altrove un uomo che sia felice di definirti la sua donna.

come conquistare un uomo  Quando lui parla dei prossimi dieci anni della vita e nel farlo ti ignora, probabilmente non sta pensando a fare di te la sua donna.
Se ciò che desideri è un anello di fidanzamento a lungo termine, chiedigli di metterti al primo posto. Quando lui non è pronto per una storia, il rapporto non durerà.
Se un uomo non vuole veramente stare con te nel lungo periodo non è degno di avere il tuo tempo nel presente.

Se stai immaginando un anello di fidanzamento e il tuo uomo non va oltre la partita di calcio del prossimo week-end, probabilmente vi trovate in momenti temporali diversi della vita. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!
Forse non ha paura di un fidanzamento, ma il suo rifiuto potrebbe anche derivare dal fatto che sa che tu non sei quella giusta per lui.
Tante ragazze aspettano che la paura dell’uomo desiderato passi, quando in realtà il problema non è la paura, ma il cuore.

Noi donne vediamo un anello di fidanzamento come un punto d’arrivo, loro lo vedono come un punto di partenza per una gara che non vogliono correre. 🙂

Essere compatibile sessualmente con un uomo, non significa desiderare le stesse cose dalla vita, come anche desiderare che quelle cose accadano più o meno nello stesso momento.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button