Quando lui ha paura di una storia seria

Quando Lui ha Paura di una Storia Seria

Una nuova relazione può sbocciare come una favola, ma proprio quando tutto sembra serio, lui improvvisamente si prende dal panico Comincia a chiedersi se è pronto a impegnarsi per una storia seria. La paura dell’impegno è stata sempre una cosa da uomini. Quello che gli pietrifica è trovarsi in una relazione sbagliata, senza via di uscita.

Perché gli uomini hanno paura di una storia seria?
Ecco alcuni dei motivi: Gli uomini sono competitivi e sempre in cerca di successo. A volte, non vogliono una storia seria perché hanno ancora tanti obiettivi e sogni da raggiungere. Sono delle paranoie maschile che gli portano ad avere paura di una storia seria. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!

A Lui piace prendere le sue decisioni e gestire la sua vita con le sue regole. Vuole fare quello che vuole quando lo vuole. E quando tu entri nella sua vita, lui comincia a dare per scontato le sue scelte. Comincia a sentirsi intrappolato e devi fare cose che non vuole.

La mancanza di varietà sessuale lo porta ad avere paura di una storia.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Gli uomini sanno che all’inizio della relazione, il sesso è divertente, ma mentre passano gli anni il sesso può diventare monotono.
Gli uomini hanno il desiderio di una varietà sessuale. Essere in una storia seria devono tagliare loro stessi da qualsiasi altra camera da letto, questo può essere la cosa più spaventosa di tutte. Il pensiero di stare con una sola donna per il resto della sua vita, lo spaventa. Penso, che se un uomo prova l’amore per una donna, l’idea di vivere con lei per tutta la vita non lo spaventa.

Gli uomini hanno paura di un fallimento, di una relazione finita. Perché nessuna storia all’inizio garantisce un lieto fine. Un uomo di successo, che ha costruito tutto da zero, ha paura di essere costretto a consegnare tutti i frutti del suo lavoro ad una donna sbagliata.

Se lui non ti vede ancora come la donna giusta per lui, la paura di una storia seria è completamente giustificata. Non è del tutto sicuro di voler stare con questa donna.

L’errore di tante donne è dare un ultimatum all’uomo, per impegnarsi in una storia seria. A volte, dando un ultimatum al tuo uomo è la cosa peggiore che puoi fare. La maggior parte degli ultimatum sono dati dal dolore, insicurezza e disperazione.

Se sei una donna che si aggrappa al suo uomo e vuole essere con lui, ogni secondo e ogni giorno, è la cosa peggiore che una donna può fare. La mancanza di spazio fa scappare un uomo. Se vuoi una storia seria con lui, devi fare lo sforzo di dare uno spazio per crescere come individui.

Vivere una storia seria implica per un uomo la capacità di un compromesso. Gli uomini sanno che per noi donne “compromesso”, spesso significa “sesso quando voglio io e fare tutto a modo mio”. Questo vuol dire una terribile perdita del potere maschile. Scopri Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te =>>> Clicca Qui!

Se un uomo ha avuto un’esperienza brutta con una ex ragazza, la prossima volta ha paura di una storia seria.

Il passato può fargli del male e perseguirlo, ma questo non vuol dire che non sei la donna giusta per lui. Basta dargli un può di tempo per capire. Fai dei piccoli passi, un passo alla volta, fino a che lui comincia ad avere fiducia in te per costruire una storia seria.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button