Quando è il momento giusto per porre fine ad una relazione?

Quando è il Momento Giusto per Porre Fine ad una Relazione?

In questo articolo scoprirai quali sono i segni per capire se è il momento di terminare o andare avanti in una relazione.
Quando cominci una relazione si ha la speranza di creare un rapporto meraviglioso. Ma non tutte le relazioni funzionano, anche se le due persone coinvolte sembrano giuste.

Siamo tutte brave a dare consigli agli altri, ma seguendoli per noi non è mai facile, perché è difficile leggere i segnali di una relazione sbagliata, quando la mente è offuscata dall’amore e dalla speranza.

Ecco dei segni per capire quando è il momento giusto per porre fine ad una relazione:

Non sentirsi felice. Quando non ti senti felice nella relazione, ci sono due cose che puoi fare: chiudere la relazione, se soprattutto hai provato di far funzionare, o provare a risolvere i problemi prima che sia troppo tardi. Ogni volta che sei con lui sei soddisfatta del tempo passato insieme, ma poi ti dici che questa storia non ha futuro.

Segretamente stai pensando che lui è fantastico, ma troppo stupido per offrirti qualche consiglio perspicace per te. Non c’è più la scintilla nella tua relazione. Non ti ricordi più l’ultima volta che avete fatto l’amore? Anche se hai provato a sedurlo, il tuo uomo preferisce girarsi dall’altra parte e fingere di dormire.

Hai cominciato a non fidarti più del tuo uomo; la mancanza di fiducia porta alla mancanza d’amore e la relazione non può crescere.
Lui non si preoccupa abbastanza per farti sentire importante nella sua vita. Ti stai chiedendo ogni tanto perché siete ancora insieme?
Come Cambiare la tua Vita Io penso, se il motivo per l’esistenza della storia sentimentale non è l’amore, allora stai prendendo in giro te stessa. Hai cominciato a non avere più niente di cui parlare oltre chiacchiere, perché le tue aspettative, le visioni della vostra vita sono completamente differenti dalle prospettive del tuo uomo e nessuno dei due ha preso l’iniziativa per trovare un terreno comune.

Uomini con una personalità insicura non sempre affrontano la loro donna. Invece, usano la manipolazione e l’aggressività. Arriverai a sentirti persa e sola, perché diventerai schiava del tuo uomo.
Il momento giusto per porre fine ad una relazione è quando lui ti fa sentire inadeguata nella relazione per tutto il tempo.

Trova sempre difetti in tutto quello che fai e ti dice, sembra che non sei abbastanza brava. Stai cercando costantemente di cambiare per lui, perché non ti senti abbastanza buona per lui? A volte, anche l’uomo più amorevole può inconsciamente comportarsi in un certo modo o dire un paio di cose che possono danneggiare la relazione. Se è solo un evento raro, allora hai tutta la possibilità di FAR FUNZIONARE LA RELAZIONE, scopri qui!

Gelosia e insicurezza. Il tuo uomo ti fa sentire insicura, dando a qualcun’altra più attenzione o sta flirtando con una donna scandalosamente in tua presenza? Alcune delle cose offensive che fa il tuo uomo possono essere subconsce e non si rende conto di stare rovinando la relazione. È necessario andare dentro di te e chiederti se veramente ti senti amata dal tuo uomo. L’egoismo del tuo uomo è uno dei peggiori tratti di un partner. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Lui ti sta ignorando con un comportamento silenzioso ed evita di parlare con te perché non gli piace sentire la verità.
Il tuo uomo ha un comportamento invadente. Ti forza a fare le cose a modo suo, perché pensa che è l’unica strada per fare qualcosa. La sua invadenza costante può forzarti e trasformarti in una ribelle nel fare le cose per piacere a lui, ma mai a fare cose che piacciono a te.

Un altro segnale di pericolo, che è il momento giusto per porre fine ad una relazione, è la rabbia del tuo uomo, anche quando non fai nulla di sbagliato.
Clicca Qui per Scoprire COME DIMENTICARE L’UOMO SBAGLIATO

come-dimenticare-in-ex

Share Button