Quando dire a un uomo che lo ami SENZA SPAVENTARLO?

Quando dire a un uomo che lo ami SENZA SPAVENTARLO?

Hai mai provato fare un tuffo nell’acqua dall’alto di un ponte o uno scoglio? Che sensazione si prova? Quella sensazione è la reazione del corpo alla paura di farsi male. Dire “ti amo” a un uomo può suscitare un’identica sensazione. Ci sono stati abbracci, sorrisi, giorni e giorni insieme a letto, sguardi pieni di passione, ma adesso hai un bisogno e una voglia di mettere le carte in tavola. Ti stai esponendo al rischio del rifiuto! Se lo dici al momento sbagliato, puoi spingerlo a scappare via. È assurdo, ma vero.

La semplice frase “ti amo” può scatenare il panico in un uomo che se lo sente dire al momento sbagliato.

Se lui vede che ti stai aprendo, ti stai lasciando andare, stai esprimendo emozioni e sentimenti che lui non condivide, potrebbe sentirsi tenuto a mentire per non ferirti. Può anche non rispondere per nulla o solo dirti “grazie”, senza condividere o accettare la tua dichiarazione. Questa reazione, amica mia, potrebbe lasciarti molto confusa. :(
Certo puoi avere anche la fortuna che “la caduta libera” sia perfetta, ma non tutti abbiamo questa fortuna. E’ proprio questo che ti porta a correre il rischio di perdere completamente l’uomo che ti piace per colpa della tua dichiarazione d’amore!

Il punto principale da tenere presente nel dichiarare “ti amo” è che le persone rifuggono dagli impegni. Sentendo la parola “ti amo” lui avrà una reazione!
Se lui sospetterà delle parole che in realtà stai dicendo: “Voglio un impegno da parte tua”, puoi farlo scappare involontariamente. Usa le parole “ti amo”, ma cerca di farlo nel contesto e col tono di: “non importa se mi ricambi o no. Il mio desiderio che tu sia felice resta valido.”
Quando ti dichiari, non aspettarti che il tuo amore sia ricambiato. Il mio suggerimento è di procedere per i piccoli balzi. Digli qualcosa e aspetta di vedere come reagisce.

Non deve apparire un tentativo di metterlo con le spalle al muro, obbligandolo in cambio a dire: “Ti amo” Nessun uomo si lascia intrappolare così. È una bella sensazione pronunciare quelle due parole. Le tue parole devono trasmettere in qualche modo il messaggio che il tuo amore è un impegno incondizionato per la sua felicità, senza vincoli o condizioni. E se ti fa sentire bene devi dirle. Tuttavia, esistono un luogo un tempo e un modo per far abituare un uomo all’idea che lo ami.
Comincia dicendo al tuo lui che è davvero “adorabile.”
Puoi dirgli: “Ti voglio bene”. Poi fra qualche giorno dirgli: “Mi piaci proprio tanto, Sono molto felice di averti incontrato, Con te mi diverto un sacco…”. Accertati che queste dichiarazioni vengano spontanee a entrambi, scambiali in più occasioni. Se reagisce bene, puoi dirgli qualcosa di più. Fra qualche giorno fagli venire il dubbio che ti stai innamorando di lui. Puoi elencare le cose di lui che ti piace e che non hai mai trovato in nessun altro uomo. Se gli riferisci cose specifiche, lui comincerà a fidarsi di te perché sa che gli stai dicendo la verità. E’ difficile andare per gradi, perché una parte di te proverà l’impulso di seguire la filosofia che viene proposta in tutti i film sentimentali, buttarsi e dichiarare il grande amore. Non fare l’errore di dare retta al cuore e vuotare il sacco prematuramente e con troppa intensità!

Ti sembra patetico dover procedere secondo un protocollo a fasi solo per dire a un uomo che lo ami? Hai ragione, è patetico! Pensa all’amore come a un regalo, esistono modi diversi di confezionarlo e consegnarlo. È meglio fare le cose con calma e attenersi al protocollo, accertandosi che lui abbia la patente e che sia in grado di usare la tua auto prima di affidargli il volante.

come fare innamorare un uomo

“Nuovo Corso Di Seduzione Svela Le Ricette Segrete Per Conquistare il CUORE Di Un Uomo! Scopri il Metodo Fantastico Per Fare Innamorare Un Uomo!”

Quando tenti di conquistare l’uomo desiderato, renditi conto che non ci saranno molte opportunità di dire: “Ti amo” con una certa efficacia. Ma non dirlo troppo presto, altrimenti le parole non avranno una vera forza dietro di sé. Trova il giusto equilibrio tra cogliere l’attimo e una strategia intelligente.

Dimostra prima con pazienza il tuo amore! Continua a osservare l’uomo desiderato mentre avanza, poi quando vedi che le cose migliorano tra voi e capisci che le parole avranno il dovuto impatto!
Ma anche se nutri un profondo sentimento, chiediti: vale la pena dirlo apertamente? Perché una volta che sei uscita allo scoperto può rendersi conto che hai commesso un errore. Devi dirglielo solo quando sei certa che “provare un amore” è anche nella sua testa.

A volte una donna ha la tendenza a illudere se stessa in una relazione. Finge che la situazione è diversa da come è in realtà, e talvolta persevera ciecamente a conquistare un uomo, ma si trova piantata in asso. Prima di buttarti scopri se il tuo uomo è in grado di gestire ciò che provi per lui.
L’amore richiede impegno, e se uno di voi smette di impegnarsi, il vostro amore morirà. Quando lui ti dice che è grato del tuo amore, assorbi le sue parole e goditi il calore che ti da, ma poi torna con i piedi per terra e continua a impegnarti nella relazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button