Quali sono le ragioni per le quali una donna fa sesso?

Quali Sono le Ragioni per le Quali una Donna fa Sesso?

Perché fai sesso? Una donna fa sesso per un gran numero di ragioni spesso molto complesse, sfumate e anche banali. Fa sesso perché si sente insicura, bisognosa o curiosa.
Fa sesso perché è annoiata, per ragioni nobili e per ragioni stupide.
Una donna fa sesso perché ha gli ormoni in ebollizione e la sua pelle produce ferormoni a tutta birra. Fa sesso per una fantastica fonte di endorfine, senza dover indossare la tuta da ginnastica.

Lui ti ha offerto la cena, ti ha soccorso in un momento psicologicamente difficile o ti ha aiutato a cambiare una ruota, ti senti in debito. Per distrarti e guarirti dopo una delusione amorosa. Ti serve a sfuggire dalla sofferenza e a dimostrare che sei ancora desiderabile, in genere con la segreta speranza che il tuo ex lo venga a sapere. Potrebbe accadere di fare sesso con il tuo ex, o con qualcuno che ti ricorda il tuo ex, o con un uomo che ti ricorda una fase precedente della tua vita, oppure con un ragazzo per cui una volta avevi una cotta, e adesso che hai l’opportunità di andare a letto non puoi rinunciare, perché prima avevi fatto follie per avere questa possibilità.

Tante donne vanno a letto con il migliore amico, con il loro amante, con un uomo sposato o con l’uomo per la quale la loro miglior amica ha una cotta. Qualsiasi cosa purché incasini la vita di tutti, perché ricavano una specie di piacere perverso dall’essere al centro dell’attenzione e dalle situazioni drammatiche.
Certe fanno sesso solo per l’idea che il loro amante sia indifeso, bisognoso o inesperto.
Se non comprendi la tua sessualità, avrai meno probabilità di fare scelte intelligenti quando la posta in gioco è più alta, quando sei già coinvolta in una specie di tiro alla fune sessuale e alle crescenti pressioni per dire di sì, si contrappongono ragioni crescenti per dire di no.

Il ricatto sessuale è davvero una buona ricetta per trovare amore e intimità?
Per avere un’intimità e un amore autentico e duraturo, ti conviene fare dondolare pudicamente la tua sessualità davanti agli uomini come un biscotto per cani finché non cominciano a sbavare, a rotolarsi e a supplicare, con un anello di fidanzamento in mano.
Ci sono tante donne che trascorrono la vita sessuale impedendosi di soddisfare i propri desideri e scusandosi per i propri impulsi sessuali.

come-diventare-una-seduttrice Il problema è che arrivi ad una età dove non riesci ad esprimere in modo naturale i bisogni sessuali, non c’è nessuno che ti insegna a vivere la tua sessualità in modo felice e prendere consapevolezza dei desideri fisici. Ci sono tante persone che ti giudicano, ma pochi sono capaci di insegnarci a essere seduttivi, sexy, attraente, diventare una donna con una sessualità sana. La nuda verità è che devi imparare da sola.
Una Seduttrice non si vergogna di vivere la sessualità in modo sano! Amica mia memorizza questa frase perché diventerà uno dei tuoi nuovi mantra personali!

Una seduttrice non si vergogna di provare desiderio, ricorda! Lei annuncia le proprie intenzioni!
Una sana vita sessuale ha questi ingredienti:

  • Riavere con regolarità il desiderio sessuale, perché questo può spegnersi, e la tua capacità di godere il sesso diminuirà;
  • Il desiderio sessuale si stimola con preliminari, immagini e fantasie.

Adesso rispondi sinceramente a questa domanda: ti scusi per i tuoi desideri sessuali?
Eh… io non ho mai conosciuto un uomo che si scusava per i propri desideri. Un uomo che si vanta davanti ai suoi amici di avere spesso bisogno di fare sesso più volte al giorno, è considerato un Seduttore, Macho, un Figo, gli amici maschi lo guardano con ammirazione e rispetto. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Ma perché noi donne siamo considerate delle sgualdrine o ninfomani, quando dichiariamo il nostro desiderio sessuale? Non ci vedo niente di male se noi donne abbiamo pulsioni sessuali come un uomo!

Hanno senso tutte queste considerazione negative? E’ importante che cominci a considerare i tuoi desideri sessuali in modo simile al bisogno di mangiare. Il tuo desiderio sessuale è una componente innata della tua natura di essere umano. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!
Bene, ora basta! Metti fine ai comportamenti innaturali e sessualmente repressi e libera “la donna che ama fare l’amore” che è in te! Sappi che essere “una donna che ama il sesso” è naturale e sano!
Tu hai il controllo della situazione e non cedi le redini del potere a nessuna persona che cerca di sminuirti o mettere in crisi la tua fiducia in te stessa. Tu sai di essere favolosa, sempre e comunque!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button