Quali sono le Fantasie Sessuali di un uomo

Quali Sono le Fantasie Sessuali di un Uomo

Le fantasie sessuali prendono forma già nella culla e nell’adolescenza sono già fortemente strutturate. Derivano dalla prima immagine di natura sessuale che ha eccitato il tuo uomo, per esempio, la lingerie indossata dalla mamma, dalla sorella nuda mentre stanno giocando, dalla lettura delle favole preferite, da qualche film, immagini di donne nude sui giornali di papà. Tutto ciò diventano all’istante come il marchio della sua sessualità. Anche se il tuo uomo ha delle fantasie sessuali incestuose, non significa che devi praticarle.
Non sempre le fantasie restano congelate nel tempo, ma possono cambiare, evolversi.

Ecco una seria di fantasie sessuali più usate dagli uomini:

1)Fare sesso con due o più donne allo stesso tempo. Questa fantasia sessuale è presente con maggiore frequenza. E’ un grande passo per farla diventare una realtà, e può portare alla rovina della relazione d’amore. Salva la vostra serenità e lascialo solo nel regno delle fantasie.

2) I feticci, questi uomini abbinano parte del corpo, come piedi, scarpe, mutande sporche al desiderio. Sono uomini che hanno una vita normalissima. Ci sono feticci a cui piace indossare calze e reggicalze. Se ti trovi a casa di un nuovo partner e trovi un reggiseno nelle sue cose, probabilmente non si tratta di un’altra donna, ma soltanto delle sue voglie nascoste. 😉

Il desiderio di un uomo di travestirsi deriva da un contatto con il mondo femminile avvenuto nell’infanzia o nella prima adolescenza. Si accende negli occhi del figlio nell’osservare di nascosto la mamma nell’intimità o ciò che porta sotto la gonna.
Se ti trovi con un uomo che ha queste fantasie come vestirsi da donna, non è facile da eliminare, prova ad accostare la questione con una mentalità aperta. Ascolta quel che cerca di dirti. Scopri Qui >>> Come Non far Scappare un Uomo.

3)La sottomissione. Ci sono molti uomini che fantasticano di essere un oggetto sessuale, essere picchiati, sedotti, brutalizzati, rapiti, costretti con la forza a consumare atti sessuali. Spesso noi donne ci spaventiamo davanti alle fantasie erotiche di sottomissione del partner. Questo atteggiamento di sottomissione non lo rende più ai nostri occhi un vero uomo.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Ho sentito donne che dicono di lui che è un mezzo pazzo. Ed invece queste fantasie sessuali di sottomissione riguardano spesso uomini di potere che godono nel venire sessualmente umiliati. Godono ad essere sculacciati, tornando indietro nel tempo a quando lo erano da bambini. Altri vogliono che la loro donna sia tutta vestita di cuoio, che lo costringe ad essere suo schiavo.
Per alcuni uomini farsi legare durante il sesso li libera dalla cosiddetta ansia da prestazione. Se il tuo uomo vuole essere legato, non legarlo con troppa energia, assicurati che la circolazione non sia impedita in nessuna parte del suo corpo.

4)Dall’adolescenza in poi, tutti gli uomini hanno fantasie sessuali con una donna perfetta nella sua immaginazione, una donna sexy, eccitante, passionale pronta sempre ad accontentarlo in ogni suo desiderio. Lei diventa la donna che lui vuole, disposta a fare di tutto pur di accontentarlo.
Tu non devi sentirti minacciata, perché una donna simile non esiste. Cerca di “conoscerlo” meglio, per far piacere a lui, incarnati in lei, esplorala e sfidala. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante!

5)Sono tanti gli uomini che fantasticano di avere una storia con una donna da soggiogare completamente al loro volere. Il potere è un formidabile afrodisiaco. Spesso questi uomini che hanno fantasie del ruolo di dominatore sessuale nella vita non comandano un bel niente. Tramite questo atteggiamento cercano una valvola di sfogo alle loro frustrazioni e perché non sono in grado di poter esercitare un controllo sulla loro vita. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Ricorda non permettere mai e per nulla che possa farti del male. Se capisci che lui diventa molto pericoloso nell’usare questa fantasia, evita ogni gioco per la tua tranquillità. Se avverti della paura mentre siete in intimità, allora le cose non vanno proprio bene, ascolta il tuo intuito. Un uomo buono di animo, anche se rivestono ruoli di dominio, non intimoriscono mai, essi negoziano il potere con l’amore.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button