Qual'è il Segreto per una Vita di Coppia Felice?

Qual’è il Segreto per una Vita di Coppia Felice?

“Mettersi insieme ad un uomo” significa imbarcarti in un viaggio molto avventuroso. Bisogna che tu sia molto paziente e molto saggia per mantenere vivo l’amore in modo che duri a lungo.
Il primo anno della relazione ti rivela quanto sia difficile riuscire.
Ecco la nuda realtà: all’inizio ti metti insieme ad un uomo, cominci a sognare e immaginare la vostra relazione, poi vivendo con lui giorno per giorno, cominci a scoprire che la sua realtà non corrisponde del tutto all’immagine che tu hai e a volte ne resti delusa.
All’inizio provi molta passione, ma in seguito la passione si affievolisce, allora cominci a guardare al di fuori della relazione, vuoi incontrare un’altra persona, la novità ti porta a pensare che con lui puoi essere più felice. A volte pensi di aver trovato l’uomo giusto che incarna tutto ciò che desideri, è vero e bello e ti innamori. E dopo un po’ scopri che la percezione che avevi di quell’uomo era errata, e questo ti fa sentire delusa.

Se non prendi consapevolezza delle tecniche su come far durare l’amore nella tua relazione, rischi di rovinare per l’ennesima volta un’altra relazione.
Tu possiedi due giardini: il tuo e quello del tuo uomo che ami. Innanzitutto devi prenderti cura del tuo giardino, padroneggiando l’arte del giardinaggio.
In ogni giardino ci sono fiori ed erbacce (la discriminazione, la paura, la rabbia, la gelosia). Se innaffi i fiori della comprensione, dell’amore, della compassione rafforzi i semi positivi, se innaffi l’erbaccia rafforzi in te i semi negativi.

Per mantenere vivo l’amore nella vita di coppia prenditi cura del tuo giardino, in modo da poter aiutare l’uomo amato a prendersi cura del suo.
Una delle radici importanti in una relazione d’amore è la fiducia. Quando ti metti insieme con un uomo occorre avere fiducia in lui, fidati che sia degno del suo impegno.
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Spesso una quantità di messaggi e convinzioni esterni ti spingono a non seguire l’impegno. Sei legata a tante vecchie abitudini, se non pratichi la consapevolezza, i desideri e le voglie ti travolgeranno. Ogni volta che pratichi la meditazione, il pensiero positivo, la comunicazione efficace con il tuo uomo, le parole amorevoli, l’ascolto profondo o qualunque pratica di consapevolezza, le tue radici si rinforzano e affondano sempre di più, e tu guadagni in forza e solidità. 🙂

Per mantenere l’amore nella tua relazione e superare le tempeste più difficili ti occorrono radici robuste. Se ti aspetti di avere problemi col tuo uomo per cercare di risolverli, non hai affondato radici sufficientemente robuste da resistere agli assalti della tempesta. Spesso ti consideri equilibrata, quando in realtà il tuo è un equilibrio fragile, per abbatterti ti basta un venticello che soffi sulle cime dei rami.
Se nella tua relazione manca l’amore e la serenità, devi tornare al tuo giardino e coltivare in te i fiori della pace, della comprensione, della compassione e della gioia, solo dopo potrai andare dal tuo uomo ed essere compassionevole e paziente. 🙂 Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Tante donne si sentono indegne, tendono a paragonarsi alle altre donne e si chiedono se hanno abbastanza da offrire in una relazione, persone che non possiedono le qualità necessarie e le vanno a cercare fuori di sé. Ricorda che la bellezza e la bontà si trovano in ognuno di noi.
L’uomo giusto è una persona che ti incoraggia a cercare in fondo a te stessa l’amore e la bellezza che vai cercando. Ogni volta che lui fa qualcosa in direzione della crescita e del cambiamento devi mostrargli il tuo apprezzamento. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Devi imparare l’arte di generare felicità. Il tuo uomo è in cerca di un luogo in cui sentirsi al sicuro e a suo agio, di una dimora nella quale poter essere davvero se stesso. Vivere insieme è un’arte, e anche se hai tanta buona volontà puoi rendere l’altro molto infelice.
Quando sei consapevole sei più abile ed ecco che sboccia la felicità.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button