quale-e-il-prezzo-da-dover-pagare-per-ricevere-amore

Quale è il Prezzo da Dover Pagare per Ricevere Amore?

Paola quando l’ho conosciuta era immersa in un vortice di messaggi contraddittori: “penso che lui non mi ami, qualunque cosa dico è come se mi guardasse sempre dall’alto in basso, fa sempre strani commenti su di me. Ogni volta che lo vedo vivo sempre con la paura di sbagliare qualcosa. Quando ho provato a parlargli, mi ha detto che sono matta, che mi ama e non c’è niente di vero in quello che sento.”

Lei non sa più quale dei due messaggi ascoltare e a quale credere. Lui gli manda continuamente dei messaggi contraddittori: si presenta in un modo, e poi si comporta in un altro, dice una cosa e poi ne fa un’altra. Non sa a quale dei due messaggi rispondere, rimane paralizzata, incapace di scegliere e di agire nel modo giusto. Paola ha perso la sua bussola, non sapeva più quali messaggi ascoltare e quali ignorare. Ognuno si sforzava di convincere l’altro della validità del proprio punto di vista e spesso finivano in un vicolo cieco.

Come far innamorare un uomo Se anche nella tua relazione, in un momento c’è vicinanza e l’attimo dopo c’è un’enorme lontananza, questa confusione rischia di far crollare la vostra relazione.
Quando ricevi questi messaggi contraddittori ti senti come non avere più terreno solido sotto i piedi, perché non sai a quale messaggio rispondere. Questi messaggi contraddittori alimentano il pensiero ossessivo e mantengono la relazione turbolente.
Per vivere una vita di salute mentale e una storia d’amore, devi sapere chi sei e che cosa ti viene richiesto nella relazione. Devi imparare ad accogliere quello che senti, le tue sensazioni e le tue percezioni, anche se sono diverse da lui, amica mia, devi imparare a fidarti del tuo intuito.

Se non ti fidi del tuo intuito, la tua relazione ha maggior possibilità di fallimento. Se vedi sempre il tuo uomo come qualcosa da controllare, non ti porta ad una storia d’amore.

L'amore ti coglie di sorpresa quando sei aperta e pronta per amare!

Devi scoprire un nuovo modo di stare con i problemi, se lo fai scopri che in realtà non esistono problemi, che sono semplicemente dei risultati che la vita ti presenta.
Finché non impari a relazionarti con i problemi in apparenza, la tua relazione non può fiorire e l’amore non può crescere. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Sai quante volte ho sentito queste domande:“E’ possibile che io non sia capace di ricevere amore? Se mi ama così tanto, perché mi sento così male?”

Sai quante donne basano la loro valutazione di ciò che è giusto sulla mente razionale. Misurano, osservano e definiscono l’amore, vogliono avere il controllo e la padronanza sull’amore. L’amore non è un oggetto di osservazione scientifica, anche se possono agire nella relazione, non possono avere il controllo e la padronanza sull’amore che le unisce all’altro.
Per ricevere l’amore nella tua relazione, devi smettere di cercare le risposte nel mondo della logica. La maggior parte dei problemi con cui lotti nella tua relazione è creata dalla tua mente, ma in realtà non esistono.

Spesso quando vuoi risolvere un problema, ti stai soltanto facendo ossessionare. Fai girare in continuazione nella mente lo stesso circolo vizioso di pensieri, senza mai far entrare un soffio di aria fresca. Devi rivolgerti invece al tuo essere, alla saggezza interiore. Per entrare in contatto con la propria saggezza interiore devi vedere la tua relazione e gli eventi con occhi diversi. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

La mancanza di conoscenza di sé e di fiducia in sé, fa si che diventi qualcuno che non riconosci più nella tua relazione. Per cominciare osserva le tue azioni, i pensieri e le speranze che compaiono continuamente nella tua relazione. Poi smetti di fare e pensare in quel modo, getta via tutti i vecchi schemi.

Comincia a lasciar andare l’idea di successo e fallimento, smetti di giudicare il tuo uomo. Considera la tua relazione perfetta, indipendentemente da come sono andate le cose e da come si è svolta o non sì è svolta secondo i tuoi desideri. Fai una lista delle cose positive che sono state importanti per te e vedi ogni aspetto come perfetto, compresi te stessa e il tuo uomo.
E’ impossibile fallire se dai sempre più amore, il tuo uomo deve essere libero di rimanere e libero di andare, è la tua capacità di amare che fa la differenza.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button