Qual è il segreto per trovare il vero amore?

Qual è il Segreto per Trovare il Vero Amore?

Molte donne cercano l’amore come se fosse un qualcosa da raggiungere: pensano ad un uomo, ad una relazione, ma il segreto è volgere lo sguardo dentro di sé. Ascolta l’intuito e cambia le tue vibrazioni : come d’incanto attirerai il vero amore nella tua vita. Ogni uomo che attiri nella tua vita ti mostra ciò che devi modificare per orientarti meglio.
Quando cambi le vibrazioni, la tua vita subirà una trasformazione straordinaria e benefica.

La vita è solo questione di energie: tu stessa emani vibrazioni capaci di influire su chi ti circonda.

Per attrarre più amore nella tua relazione e vita hai bisogno di generare la giusta energia mentale. La risposta sta nella tua autostima, che ha una profonda influenza sull’energia mentale. Chi ha pensieri negativi su di sé emana energie negative e tende a non attirare amore o ad attrarre uomini sbagliati,mentre chi ama se stessa riesce ad attrarre la persona giusta. Ricorda che irradiare energie positive significa creare dei veri e propri miracoli nelle relazioni.

Amica mia: sappi innamorarti una volta ancora, ma di te! Sei una persona speciale di cui occuparti. Non ti accontentare delle briciole, ma prendi il meglio.
La Legge Universale è pura energia. Accoglie qualsiasi pensiero, azione o sentimento che tu produci, e nei confronti di ogni tuo pensiero, azione o sentimento, si comporta come uno specchio: li riflette, senza alcuna emozione, rimandandoli indietro sotto forma di avvenimenti; di quegli avvenimenti che accedono nella tua vita di ogni giorno.
Per la maggioranza delle donne attrarre il vero amore non è possibile, perché è imprigionata nelle limitazioni del corpo e della mente, e l’educazione che ha ricevuto si è tanto radicata da incapsulare la sua intera evoluzione. Per questo sperimenta una crescita spirituale molto limitata. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco una scena di una convinzione limitata: vuoi attrarre un uomo che desideri nella tua vita: la tua mente passa velocemente in rassegna tutti gli archivi delle sue memorie e non trova traccia di un’esperienza simile, così sei indotta a credere che sia impossibile.
Ogni giorno la voce interiore ripete questi frasi: “ogni volta che conosco un uomo combino un pasticcio, lui non cambierà mai idea e non avrò mai una relazione d’amore con lui; lui non mi vuole e sono sola.”

Consulti amici e persone che ritieni intelligenti e ti fidi di loro e di nuovo arrivi a concludere che si tratta di un traguardo irraggiungibile. Ma tutti i suggerimenti, consigli e il modo di pensare consueto sono il prodotto di un stesso inconscio con credenze limitanti.
Molte di queste donne sembrano intraprendenti e sicure di sé, ma la loro voce interiore sussurra incessantemente l’esatto contrario, e ciò riduce la loro forza di attrarre il vero amore.

Come far innamorare un uomo La tua capacità di attrarre più amore nella tua relazione dipende unicamente dal grado di abilità e di rapidità con cui tu riesci ad evitare le convinzioni limitanti. E ciò che ti frena è unicamente il tuo attaccamento alle convinzioni limitanti delle persone e ai modi di credere alle loro convinzioni.
Queste convinzioni limitanti che tu hai accettato dalla nascita, senza neanche filtrarle ,sono la tua sfida più grande. Per entrare a far parte di una consapevolezza superiore, bisogna abbandonare quello che sei adesso e fare un passo verso l’ignoto.
Quando investi parecchio impegno affinché il tuo desiderio di trovare il vero amore possa concretizzarsi, forse avverti delle resistenza interiori che, indipendentemente dai tuoi sforzi, sembrano trattenerti: quando vuoi agire provi spesso la chiara sensazione di “vento contrario”, come se ti trovassi a sbattere con i tuoi sforzi contro una parete invisibile. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Tutte le forze dell’universo sono collegate tra loro. Per ogni forza che “emani” c’è sempre una precisa controforza. Finalmente conosci un uomo e cominci una bella storia con lui e improvvisamente succede qualcosa:fai un balzo all’indietro, e un’ altra relazione finisce. Se ti senti prigioniera di queste continue esitazioni, significa che sono all’opera le controforze interiori.
Verifica con te stessa quale sia il tema interiore da cui da tempo distogli lo sguardo. Se affronti questo tema per riportarlo in equilibro, di li a poco attirerai il vero amore nella tua vita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button