Può esserci un piacere maggiore dell'amare liberamente?

Può Esserci un Piacere Maggiore dell’Amare Liberamente?

Non devi negare e reprimere l’innamoramento, ma devi avere ben chiaro che esiste una linea sottile, tra amare in modo sano e soffrire inutilmente per un uomo. Vivere una relazione in modo intelligente, significa avere un legame, che per quanto possa essere stretto, mantiene la differenza. 

In una relazione, i modi in cui essere coinvolti, sono: appartenere e partecipare.
Quando una donna è coinvolta in una relazione in modo “appartenere al suo uomo”, significa diventare totalmente simile a lui e rinunciare alla propria individualità. Rendere la relazione del tutto prevedibile, prima o poi, l’amore finisce e si scivola verso la noia. Al contrario, se è “partecipare”, significa essere vincolata in modo attivo e non passivo. Vivi in una relazione, perché lo desideri, nel pieno della propria individualità!

Perché un amore duri in una relazione di coppia deve esistere un sostanziale interscambio. Tu sei fedele al tuo uomo, ti aspetti fedeltà. Nei momenti difficili, il tuo uomo è presente. Senti che puoi contare su di lui. Lottate fianco a fianco per raggiungere l’obiettivo comune. Se sei tenera, ti aspetti tenerezza. Ciascuno si preoccupa del bene dell’altro.

Una delle naturali aspettative presenti in una relazione d’amore è la reciprocità, è il motore della vita di coppia. Nessuno dei due cerca di trarre vantaggi o di sfruttare l’altro. È implicito che puoi cambiare opinione, tuttavia, devi farlo in modo onesto, cercando di salvaguardare il bene comune e di causare il minor danno possibileClicca Qui per Scoprire Come Vivere una Relazione in Modo Intelligente!

Non c’è la sensazione di “inganno affettivo”, e non c’è bisogno di ricordare al partner quello di cui si ha bisogno. In una relazione d’amore non ci può essere un obbligo. Si tratta con “chi si vuole stare”, ma non si tratta di stare con “chi si deve”.

Come puoi potenziare il tuo io autentico, se non hai la libertà di desiderare ciò che desideri e volere ciò che vuoi?

Ami un uomo quando rispetti la sua capacità di creare se stesso. In una relazione, dove c’è l’amore sano, non è un elenco di comandamenti e imposizioni, ma un processo vitale di crescita e scoperta personale.

Come far innamorare un uomoLa tua relazione d’amore è autonoma e libera quando: non devi chiedere alcun permesso, puoi esprimere liberamente il tuo amore, puoi disporre delle tue cose e del tuo tempo, il tuo uomo ascolta seriamente le tue lamentele, senti di crescere con il tuo uomo, agisci in accordo con le tue decisioni, esprimi i tuoi punti di vista, non devi spiegare e giustificare ogni tuo comportamento di fronte al tuo uomo, non devi chiedere alcun permesso, rispetta la tua libertà, la tua autonomia e la tua indipendenza, per avere la possibilità di agire e di amare.

Amore chiama amore! Sei destinata ad essere amata! Il fatto che non ti rendi conto, ti impedisce di attrarre l’amore nella tua relazione. L’amore per te stessa è il punto di partenza per ricevere dal tuo uomo. Comincia ad osservati con occhi nuovi in qualsiasi momento della tua vita. Quando trovi l’amore dentro di te, cominci a riceverlo dall’esterno. Scopri Qui =>>>Come risvegliare la Diva della Seduzione che c’è in Te!

Comportati in modo comprensivo e tenero con te stessa, trova in te stessa l’amore profondo per quell’essere unico che sei. Non solo ti sentirai meglio, ma anche il tuo uomo comincerà a comportarsi diversamente nei tuoi confronti.
Se per un certo periodo, hai vissuto in una condizione negativa nella tua relazione, può darsi che tu abbia costruito delle difese energetiche intorno al cuore. Hai bisogno di aprire il tuo chakra del cuore! 

Immagina che il tuo chakra del cuore sia un fiore con i petali che si possono aprire o chiudere. Immagina i petali che si aprano per ricevere e per donare tutto l’amore dell’universo. Quando l’amore per te stessa è al culmine, ce n’è ancora a sufficienza per donarla al tuo uomo. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button