Può esistere una relazione d'amore senza sesso?

Può Esistere una Relazione d’Amore senza Sesso?

Tutti immaginiamo una relazione d’amore fatta di passione e di romanticismo, ma ci sono casi di coppie che sperimentano un crollo nella loro vita sessuale.
Tutti gli esperti di relazioni di coppia dicono che il sesso è una parte importante in una relazione. Una relazione senza sesso potrebbe finire. Ma non solo il sesso può portare alla fine di una relazione, ma anche la mancanza d’intimità.

Per capire se la relazione d’amore senza sesso può funzionare, si deve prima capire perché manca il sesso?
Ma anche dove c’è sesso, se manca fiducia, amore, comunicazione e rispetto la relazione è condannata a finire.
Siamo spesso noi donne, che di solito facciamo mancare il sesso in una relazione, ma anche di solito siamo noi che ci lamentiamo quando non c’è abbastanza sesso in una relazione. 🙂 Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!
Noi donne sentiamo come un abuso emotivo e mentale quando lui chiede con insistenza sesso di più di quello che siamo pronte a dare. Ma ci prendiamo anche un duro colpo per la nostra autostima quando siamo rifiutate da un uomo.

Come far innamorare un uomo Cominciamo a chiederci che cosa c’è di sbagliato in noi?
Ci sono donne che sostengono di amare il loro uomo e se anche manca il  sesso tra loro, cercano di far funzionare la relazione.
Io non so che cosa succede dietro le porte chiuse, ma se tra due persone c’è fiducia, amore, amicizia e divertimento, può esistere una relazione d’amore senza sesso, secondo me, tutto dipende dalla coppia stessa.
Ogni relazione d’amore ha bisogno di tanto sacrificio e duro lavoro, per prosperare e crescere.

Come aumentare l’attrazione sessuale in una relazione d’amore?
Tante donne perdono il desiderio sessuale. Io suggerisco, come prima cosa quella di visitare un medico per escludere qualsiasi causa psicologica o fisica.

Ecco le cause che fanno perdere il desiderio sessuale in una donna:
Utilizzare un farmaco che causa un problema, alcol o droghe, anemia, depressione, ansia, lo stress, tante donne perdono il desiderio sessuale dopo aver attraversato il trauma del parto.
Se tutte queste cause sono escluse da un medico, allora ecco alcune tecniche per far aumentare l’attrazione sessuale in una relazione d’amore.

Ecco come aumentare l’umore per alzare il desiderio sessuale: fare esercizio fisico, perché produce endorfina, gli ormoni che ti fanno sentire bene e aumenta il flusso di sangue agli organi sessuali.
Mangiare cioccolata, perché produce delle sostanze chimiche nel nostro corpo che migliorano l’umore.
Mai sottovalutare il potere di una coccola, aumenta il desiderio in noi. Sentire l’odore di cetriolo perché è uno dei migliori profumi per aumentare l’eccitazione sessuale in noi donne. Bere una modesta quantità di alcol, aumenta il desiderio sessuale e rilascia la tensione.

La mancanza di desiderio sessuale maschile è più rara negli uomini. Di solito il desiderio sessuale diminuisce con l’avanzare dell’età. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo, =>>> Clicca Qui!
Ecco alcuni suggerimenti su come riaccendere il desiderio in un uomo:
Se lui ha perso il desiderio per colpa di pressioni sul lavoro, allora prova a guardare insieme un film porno. Mentre guardate il film, lui può avere un’ erezione spontanea. Cercate di avere un appuntamento in un posto nuovo, per esempio, datevi un incontro in un hotel, cerca di dimenticare che siete da tanto tempo insieme. 🙂

A volte trovarsi nello stesso letto può inconsciamente farci sentire annoiati. Non dimenticare anche di qualche “sveltina”, sesso non sempre deve durare per un ora. E ricorda di non incolpare mai il tuo uomo, perché comincia a mancare il sesso nella vostra relazione d’amore.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button