Piccole Cose che ti Rendono Felice

Piccole Cose che ti Rendono Felice

Ogni volta che provi piacere in ciò che stai facendo, compi un lavoro migliore, provi un senso di benessere, padronanza, gioia e ti diverti di più. Forse ti senti sopraffatta dal peso delle responsabilità. In tale stato di squilibrio è facile perdere l’orientamento.

Quali cose ti piace fare e ti fanno sentire più viva? A cosa desideri dedicarti maggiormente? Cerca di trascorrere quanto più tempo possibile dedicarti ad attività che trovi interessante, piacevole. Non puoi fare tutto quello che mondo offre, bisogno scegliere!

Quando una persona prova piacere in ciò che fa, desidera condividere la gioia con altri. Questa sua felicità è contagiosa! Le cose che tu ami non sono necessariamente quelle che il tuo uomo scegli di dedicarsi ma, comunque sia, devi fare le cose che ti rendono felice. Puoi scegliere come amare la tua vita in un modo del tutto personale!

Gli oggetti con cui scegli di vivere sono molto personali, significativi, esperienze che evocano ricordi intensi. Gli oggetti amati di una casa danna la sensazione che quella casa abbia un proprio spirito. Quando sei lontana, gli oggetti amati ti mancano, perché hai instaurata una sorta di legame misterioso tra voi. Ti accolgono quando torni e ti ricordano chi sei. Quando si ama un oggetto, c’è sempre una storia dietro. Non importa di che oggetto si tratti, se ha una storia importante della tua vita, significa tanto per te, non importa il prezzo che ha.

Quando guardi in giro nella casa di una persona, si osservano cose che hanno un significato preciso per lei.
Se acquisti qualcosa durante un viaggio con il tuo partner, avrai un forte attaccamento per quell’oggetto. Rappresenta legami intimi e private con straordinarie esperienze vissute con l’uomo amato. Gli oggetti che ami sono fatti di energie, e conserva l’energia di quella storia che ti lega all’oggetto.

Scegli di vivere circondata dalle cose che ami! Quali oggetti apprezzi ed ami, che hanno una storia e da cui non ti vuoi separare? Circondati di cose che hanno grande significato per te!

Quando è stata l’ultima volta che ti sei presa un giorno libero? Quando ti prendi un giorno in cui non c’è nulla da fare, ti puoi imbattere spontaneamente in tante scoperte felice. Libera dai appuntamenti di lavoro, libera dall’ufficio. Sta a te decidere come riempire la tua giornata in modo saggio e spensierato. Durante questo giorno, lascia che l’esperienza si evolve. Ogni volta che lasci libero lo spirito, sei spinta a fare ciò che al momento sembra più attraente. Ogni tanto prenderti un giorno per te stessa, per ringiovanire, rinnovare e ridare slancio. Quando ti allontani dalle responsabilità e dalla routine del lavoro, fai miracoli nella tua vita.

Piccole Cose che ti Rendono Felice

Immagina una giornata libera solo per te stessa! Cosa vuoi fare? Dormire fino a tardi? Vai fare un giro sulla spiaggia o in montagna? Lavoro in giardino? Leggi tutto il giorno un bel libro?
Ogni tanto, hai bisogno di prenderti una pausa per ricaricarti. Regalati un giorno tutto per te. Nessuna aspettativa da parte del tuo uomo su ciò che devi o non devi fare, nessuna telefonata di lavora. Ora sei libera di fare tutte le cose che desideravi fare e non ne avevi mai il tempo. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Quando ti prendi un giorno di libertà, ripristini il legame con le tue passioni. Alcune donne non riescono neppure ad immaginare cosa si prova a sperimentare tale senso di libertà, perché le loro vita sono oppresse da troppi impegni. Quando vivi pienamente un giorno libero tutto per te, analizza cosa hai imparato sulla tua identità. Quali sono state le scoperte più stupefacenti su di te? Questo giorno libero può essere un momento di pura beatitudine.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button