Pettegolezzi delle donne: “Come va con gli uomini?” Come rispondere?

Pettegolezzi delle Donne: “Come va con gli uomini?” Come rispondere?

Parlare degli uomini è un’abitudine per molte ragazze. I Pettegolezzi delle donne sono un elemento così essenziale delle amicizie femminili che ricadere ogni tanto sarà inevitabile.
Può essere divertente dare e ricevere consigli. È un modo comodo di riempire il silenzio.

“Novità sugli uomini? Cosa hai combinato sabato sera? Come va con gli uomini?”

Se sei single da poco, tanti amici vogliono sapere tutto sui dettagli della tua nuova conquista, spesso ti senti anche in dovere di farlo, per non deludere le amiche.
Cerca di non parlare delle tue avventure sessuali!
Noi donne non smettiamo mai di parlare con le amiche di quest’argomento, ma si rischia di esagerare. Non ti senti di svenderti un po’ parlando del tipo con cui sei uscita ieri sera?
Parlare di problemi è essenziale per la salute emotiva. Ma quando si tratta di discussioni sulla tua vita intima con gli uomini, parlare può essere controproducente.

Trasformare chiunque nel tuo terapeuta non ti aiuta. Usare altre persone per giustificare te stessa non è lontanamente paragonabile al potersi giustificare da sola. Le tue avventure sessuali o le uscite con gli uomini sono segrete, oppure sono terreno libero per tutti, non c’è via di mezzo.
Spesso accade che più racconti dei tuoi uomini, più le persone diranno: ti stai divertendo al massimo… sei una libertina… I Pettegolezzi delle donne iniziano a definirti come una ragazza il cui tratto principale è parlare di uomini. Dipingendoti di volta in volta come vittima, avventuriera, libertina o poco di buono.

Ecco come smettere di parlare degli uomini:
Come Cambiare la tua Vita Se sei uscita con un uomo, non parlare, se le amiche te lo chiedono, riassumi il tutto in poche parole spensierate. Se devi, confidarti con le amiche, non c’è bisogno di rivelare tutto. Ogni volta che senti salire alle labbra un commento sugli uomini, fermati! Scegli argomenti che richiedono condivisione. Se le dici che non vuoi parlare, le tue amiche potrebbero pensare che qualcosa vada male, e farti ancora più domande, oppure potrebbero aversela a male.

Se ti senti irrinunciabile aggiorna le tue amiche sugli uomini, fallo con meno parole possibili. Devi allenarti a parlare di altre cose. Quando si tratta di una crisi sentimentale, bisogna scegliere una o due amiche, quelle che sono più sincere. Racconta meno storie, finché non si convincono che hai esaurito il repertorio. Hai molto di cui parlare al di là delle tue insoddisfazioni con gli uomini, usa di più il cervello quando parli con le amiche. Dimostra di saper parlare di ben altro, e non solo con chi sei andata a letto. Devi gestire bene la situazione per non dare l’impressione di mentire.

  • Alla domanda: “Come va con gli uomini?”
  • Rispondi: “Niente di che!”

Il segreto è cambiare argomento in fretta! Non uscire con le amiche per una settimana o due può essere utile, finché non ritrovi l’equilibrio. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button