persona-sbagliata

Innamorarsi della Persona Sbagliata “Cambierò colui che nessuno è riuscito a cambiare!”

Innamorarsi sempre della persona sbagliata, resistere per anni accanto ad un partner aggressivo e umorale che non fa per noi, dare il meglio a chi ci tratta male, con superiorità o con indifferenza. Chi viene attratto da tali caratteristiche complicate inizia una relazione creando un circolo vizioso da cui non sarà semplice uscire. Idealizzano il poco che vedono di buono nel partner, nascondono il lato oscuro quando si manifesta e viene banalizzato e considerato un’ eccezione del tutto perdonabile. “Io lo cambierò!” è un altro errore tentare di cambiare il partner ad ogni costo.

Una titanica sfida, tentare di migliorare la persona sbagliata, di far emergere la sua parte positiva e di smussare la peggiore: “Cambierò colui che nessuno è riuscito a cambiare!”
La maggior parte delle donne lotta per cambiare la persona sbagliata, chiede aiuto terapeutico e resiste oltre le proprie forze, cercando di dare una seconda, una terza, quarta o quinta possibilità, perfino quando è in gioco la propria integrità fisica e psicologica.
Non bisogna portare le cose alle estreme conseguenze; a volte è meglio deporre le armi e capire che certe battaglie non sono nostre, non ci appartengono o semplicemente non ci convengono.

L’uomo sbagliato resta per sempre sbagliato. La solitudine si sente di più al fianco di una persona sbagliata che quando si è soli. Se si è insieme alla persona sbagliata, anche per un breve periodo, non si è liberi per quella “giusta”.
Ma cosa si intende per “breve”? Tanti brevi fanno un lungo, e con “tanti” si intende una collezione di ferite e di rifiuti che alla fine ci indurranno a credere, prima o poi, di essere incapaci di avere una relazione giusta. Più ci accontentiamo con una persona sbagliata, più infelici diventiamo. Perché non ci concediamo la possibilità di un grande amore. Non ci siamo dati abbastanza valori, continuando a stare con la persona sbagliata. Ma la cosa peggiore sarà quando avremo la sensazione di aver perso la persona giusta, per non aver saputo aspettare. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

La persona sbagliata può anche essere fantastica, ma se non state bene insieme, è sbagliata per te, sarà l’inferno. Semplicemente vi ostacolerete a vicenda e impedirete l’unione con la vera anima gemella.
Delle volte potrai scoprire che la persona sbagliata sei tu e non la persona che ami.

Tre sono le domande che devi farti:

  • Qual è il modo di amare del mio partner?
  • Qual è il mio modo di amare?
  • Fino a che punto possiamo stare insieme senza farci del male?

superare-una-delusione-amore Se vediamo le cose per come sono, senza deformazioni né speranze ingenue, saremo in grado di prendere decisioni corrette volte a migliorare la qualità della nostra vita.
Parto dalla semplice premessa che amare non significa soffrire, e che abbiamo il diritto di essere felici.
Non puoi fare molto con un uomo dalla personalità gretta e dal carattere discutibile, perché una volta che lo hai incontrato lui ha già un IO formato. Rimanere insieme con un uomo difficile è la tua scelta, ma sappi che a volte neanche la terapia può migliorare un uomo. Scienziati hanno scoperto che la personalità di una persona arriva a determinarsi intorno ai trent’anni.

Sta a te formulare la tua personale definizione di “peggiore”, così da stabilire cosa puoi tollerare e cosa no. Alcune donne accetterebbero il fatto che il loro ragazzo le tradisca, ma non riuscirebbero a gestire un uomo che non vuole lavorare. Altre sarebbero d’accordo a frequentare un uomo insicuro, ma non potrebbero tollerare un uomo narcisista. Quindi sappi riconoscere il caso in cui le qualità del tuo uomo ti rende inquieta, e liberati presto, cosciente di fare un altro passo avanti per trovare la persona giusta. Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

Ti ho dato un piccolo avvertimento da registrare sul tuo radar quando esci con un uomo. La cosa importante per distinguere la persona sbagliata da quella giusta è la CONSAPEVOLEZZA. Sappi che persino gli uomini di buon cuore commettono errori, non ti incoraggio a rompere con il tuo ragazzo se mostra un paio di episodi di comportamento negativo. Il segreto è avere una migliore comprensione di quali sono per te i più importanti segnali d’allarme in un rapporto di coppia. Solo tu sai ciò che non puoi o puoi accettare, e ciò che non tolleri o che tolleri. Ciò che puoi fare ora con la tua consapevolezza è semplicemente questa: far veramente attenzione a come un uomo ti tratta.

Come Cambiare la tua Vita Poi se trovi qualcosa di sbagliato, non correre subito dalle tue amiche per psicanalizzarlo se lui fa qualcosa di sbagliato. La cosa migliore che puoi fare è: pensa come il comportamento del tuo uomo ti ha fatto sentire e chiedigli di spiegare la sua condotta. Fai caso alla sua reazione. E’ più preoccupato di come ti senti tu o di avere ragione? Si mette sulla difensiva? Meglio liberarti subito del problema invece di farlo sedimentare. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Quando usi la consapevolezza nella tua relazione, puoi renderti conto che non sei poi così felice. Quando esamini le azioni del tuo partner, puoi scoprire che ti sta trattando in maniera insoddisfacente. Non concentrarti su ciò che pensano gli altri, né segui l’idea antiquata di cambiarlo, o per la paura di stare sola. Dopo tutto, che ne dici di essere felice?

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button