Come conquistare un uomo già impegnato

Perdonare un Tradimento è Possibile?

Devo perdonare un tradimento? Una delle cause più frequenti e anche la più dolorosa della rottura di una coppia è la comparsa di una terza persona.
Interrompere il rapporto, quando la persona amata ti tradisce, o decidere di proseguire il rapporto strappandogli la promessa che ti rimarrà fedele in futuro ?
La punizione peggiore è avere un uomo sul quale non poter fare affidamento. Ai nostri occhi la relazione non ha più nulla di speciale. Perdonare un tradimento porterà comunque difficoltà a fidarci del lui in questione. Soprattutto sarà difficile riconoscere che noi siamo quelle che hanno vissuto fedeltà e amore, mentre lui solo il divertimento della novità con la terza persona. La relazione adesso si trova in una situazione di squilibrio.

Un tradimento crea ferite talmente profonde che la felicità si allontana sempre di più!
Perché vivere una “storia d’ amore” se poi inganniamo e tradiamo la persona con cui dividiamo la nostra vita? Spesso si pensa di perdonare un tradimento affinché la relazione rifiorisca.
Questo non è amore! Dietro tutto questo c’è panico e profonda paura della perdita.
Perdonarlo con l’idea erronea che lui comincerà a darti più attenzione e cercherà di essere un partner migliore e fantastico, non credere che sia amore. Se fosse amore, non avrebbe permesso a nessun’ altra donna di entrare nel vostro letto. Chi inganna… inganna solo se stesso! Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui

Come riuscire a perdonare un tradimento?
La perdita di intimità causata dal tradimento crea una distanza crescente. La qualità della relazione diminuisce sensibilmente. La relazione perde di spontaneità accrescendo il sospetto da parte della persona tradita che chiaramente vivrà con l’ansia perenne che possa capitare di nuovo.
Le separazioni a causa di un tradimento sono difficili da accettare: siamo pervasi dal rancore e la nostra autostima riceve un duro colpo. E’ fondamentale ricevere un appoggio.

Se sei stata vittima di un tradimento non isolarti in pensieri torbidi e dannosi ma sfogati esternando i tuoi sentimenti a persone di cui ti fidi. Evita le domande autodistruttive: “Perché mi è successo? e adesso devo perdonare un tradimento?”,”Cosa ho fatto di male?”
Coccolati, divertiti e approfitta della tua libertà per fare tutto ciò ti piace e che ti caratterizza.

Puoi perdonare un tradimento veramente col cuore o chiudere il rapporto, ma senza odio.

superare-una-delusione-amore La fine di un rapporto segna il completamento di un’ importante fase di crescita nella vita di ognuno. A causa di quanto è accaduto, sei diventata una persone diversa e sei pronta ad instaurare nuovi rapporti con persone a cui interessi realmente.
Ci sono dei casi in cui proprio non si riesce a perdonare un tradimento, perché si crede che la relazione non possa maturare e che anzi, impedisca la propria crescita personale: se si crede di dover assolutamente vivere qualcosa di diverso e si decide di uscire dalla relazione; se sì è convinti nel profondo del cuore che questa sia la strada giusta per sé, bisogna troncare subito la relazione! Il rapporto era destinato al fallimento e prima o poi sarebbe comunque finito.

La scelta di perdonare un tradimento o no, dipende da te! Non lasciarti influenzare dalle persone, e reagisci assecondando quello che senti. Se decidi di accettare l’infedeltà, fallo per davvero: poni le tue nuove condizioni per continuare. Se invece non puoi accettarlo, tronca il rapporto e guarda avanti! Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!

Dopo un tradimento il modo migliore per andare avanti è saper trovare la fiducia in te stessa.
Conoscere se stessi non è una merce, né un obiettivo: è un percorso. Nel momento in cui possiedi la certezza di incarnare la fiducia in te stessa, troverai la forza interiore di reagire velocemente nell’eventualità si presentasse un tradimento o tu possa essere lasciata. In un primo momento istintivamente e sotto shock ti sentirai arrabbiata, triste, confusa, ma continuerai ad amarti e a trattarti bene. Questo sarà il momento in cui dimostrerai a te stessa di volerti più bene. Le persone che godono di fiducia in se stesse hanno rapporti di alta qualità. Se sono felici o entusiaste non hanno paura di esternarlo.

Dietro un tradimento portiamo le cicatrici della nostra infanzia, ma una ferita non rimarginata non appartiene solo al passato, è sempre lì a chiedere drenaggi e tamponi:può vivere per tempi lunghi, a volte per tutta la vita! Spesso le relazioni d’ amore portano piaghe dolorose.

Perché lui ti tradisce quando pensavi di avere un’ intimità?

Come Cambiare la tua VitaEssere coinvolti in un’ unica storia è bellissimo, ma il requisito fondamentale è l’ amore. Rimanere con una persona è una delle cose più meravigliose, ma spesso anche se non c’è l’ amore, ti limiti a vivere insieme. Finché l’ amore dura, si resta con il coinvolgimento più profondo, con la massima totalità, si creerà una grande intimità e l’ amore ti farà rivelazioni sempre più profonde. Ma se non c’è amore, è meglio cambiare senza tradire.
Dietro ad un tradimento si alimenta il pensiero che una nuova persona sia migliore della partner. In ogni donna sono rappresentate tutte le donne, e in ogni uomo sono rappresentati tutti gli uomini. Quindi se c’è l’ amore, perdona il partner e da’ all’amore la possibilità di crescere! VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Share Button