Amarti Sempre di Più… Perdona Finalmente gli Uomini ti Hanno fatto del Male

Amarti Sempre di Più… Perdona Finalmente gli Uomini che ti Hanno fatto del Male

Le ferite nate nella tua relazione sentimentale fanno molto male, ma la ragione per cui sono così dolorose è che tu ami il tuo uomo. L’amore incondizionato è anche ciò che ti aiuterà a perdonare e a guarire. Questo non significa che lui non prova amore sincero per te, ma perché lui ha le sue ferite, convinzione, pensieri negativi e quindi porta tutto ciò nella vostra relazione.

Quando ti trovi in una situazione con il tuo uomo e senti che stai per arrabbiarti, prima di agire e parlare, fati questa domanda: “quello che sto per dire o fare nasce dall’amore incondizionato o dal mio ego?”.

L’amore e l’accettazione del tuo uomo dipende dal suo essere d’accordo con te e dal suo fare ciò che vuoi? Se è così, questo è il segnale che il tuo ego sta cercando di controllare e cambiare l’altro, secondo il tuo punto di vita. Se la tua reazione sorge dall’amore incondizionato, stai mostrando rispetto per lui, anche se comunque sei in disaccordo con le sue azioni e le sue opinioni.

Ripensa a un periodo della tua relazione sentimentale attuale o passata in cui le cose non andavano esattamente per il verso giusto. Sei ancora tormentata dalla frustrazione e dalla rabbia, solo ricordandoti quel periodo?

Esiste un modo per ridefinire completamente quelle esperienze negative. Ogni volta che le esperienze passate con gli uomini sollecitano sensazioni negative, puoi seguire questi semplici passaggi, con relative domande, che ti aiuteranno ad amarti di più e perdonare finalmente chi ti ha fatto del male:

  • Che cosa sento quando penso al mio ex o all’esperienza?
  • Quale insegnamento ne posso trarre da quella situazione?
  • Che cosa scelgo di credere in merito alla mia persona?
  • Che cosa desidero aggiungere alla mia relazione, iniziando da ora?
  • Quali sensazioni, pensieri e azioni possono migliorare la mia relazione?

Comincia a modificare le tue reazioni ad esperienze apparentemente negative, arrivando a capire che sei una donna speciale, unica e perfetta, esattamente cose sei. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Avere una relazione sessuale con un uomo è il modo più veloce per prendersi la sua energia. Con qualsiasi uomo dal passato o presente hai un collegamento invisibile. Quando dedichi il tuo tempo, le tue attenzioni, lo pensi in continui, crei un attaccamento, un legame invisibile, che resta anche quando vi lasciate.

Imagina una ragnatela che ti collega a tutti gli uomini che hai avuto una relazione. Devi spezzare intenzionalmente i legami invisibili con i tuoi ex, altrimenti attirerai altri uomini con lo stesso atteggiamento e programmazione. Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Sta a te decidere cos’è importante. Se lui si ne va via della tua vita, ti mancherà per quello che era o per la fine delle illusioni che proiettavi su quell’uomo e sul significato che aveva per te? Ti senti bloccata all’idea di liberarti del vecchio ciarpame che ti porti da anni? Forse conservi in fondo al cuore certi vecchi rancori, certe collere intense nei confronti di chi in passato ti ha ferita. Perdona, così diventerai finalmente libera!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button