Perché le donne sono attratte dagli uomini stronzi

Perché le donne non sono attratte dai ”bravi ragazzi”, mentre perdono la testa per quelli che neanche le filano?

Lo stronzo è uomo affascinante, divertente, decisamente sicuro di sé, sexy, in buona forma fisica e ottimo a letto, è virile in maniera sfacciata, ama le donne, dispone di molte amicizie femminili e sa tenere la bocca chiusa. 🙂 Lo stronzo nella questione di cuore se la cava sempre con l’alibi di un sorriso o di una strizzatina d’occhi. Non assume impegni per scelta e non perché ne abbia paura. Per questi uomini la caccia è più importante della cattura.

Quando uno stronzo entra in una stanza lo si riconosce: la sua sicurezza e le sue conquiste precedenti si materializzano nel suo guardare fisso negli occhi, nel suo stile calmo e deciso, e nello sguardo torvo degli altri uomini. Allo stesso tempo, le donne sollevano la testa come un cervo davanti ad uno specchio d’acqua. Lo stronzo sceglie con cura la sua vittima, studia rapidamente i possibili vantaggi, poi la coinvolge nel gioco manipolativo, facendo leva su colpa, seduzione, paura o qualsiasi altro tipo di ricatto.

Le strategie di manipolazione dello stronzo possono essere emotive o materiale, sottili o sfacciate; quel che si nasconde dietro queste manovre psicologiche è una convinzione altamente distruttiva per i rapporti affettivi: “dal momento che sono superiore, gli altri, che vogliano o no, esistono per servirmi.”

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Lo stronzo studia l’universo femminile: vuole sapere ogni cosa delle donne, dal motivo per cui diventano nervose nei giorni del ciclo a cosa piace loro nel sesso; cosa le fa ridere e quali sono le loro debolezze; come tirare su il morale e come abbassare i pantaloni e cosa le rende felici.
Possiede quel qualcosa di meglio, che ogni uomo in terra desidera: “un’innegabile abilità di sedurre le donne.” Le donne non sono attratte dall’uomo “stronzo” per status, conto in banca o intelligenza; a differenza di altri, può corteggiare una donna contando solo su se stesso. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Se vuoi fare contento e felice uno stronzo, ti basta ricorrere a due strategie pro-ego: contribuire alla sua “buona immagine” e ammirare in modo incondizionato la sua grandezza. L’ammirazione è la materia prima con cui l’ego costruisce il suo santuario. Spesso lui preferisce essere venerato che amato: predilige un applauso più di una carezza.

Trasforma il tuo sentimento in un culto della personalità, e mangerà dalle tue mani. Come il padrone non può fare a meno dei suoi schiavi per mantenere il livello di vita a cui è abituato, così lo stronzo non può rinunciare al suo seguito di adulatori per tenere vivo il proprio ego.

Quando si tratta di uno stronzo perché non giocare? Quello che davvero annoia un uomo stronzo è la donna che non sa fare giochetti… Siccome tutte noi donne conosciamo il malessere che si prova quando si perde il “gioco”e siamo lasciate da un uomo, cerchiamo di evitare che succeda.

Come Farsi Inseguire da un Uomo

Ecco come metterti nelle condizioni migliori per vincere:

Non chiamarlo! Lasciagli credere di aver perso interesse per lui: ti farai desiderare maggiormente adottando questa strategia! E’ necessario che lui pensi: “comincio a perdere il controllo della situazione… di solito lei avrebbe già chiamato oggi… sta perdendo interesse per me?!”

Quando si tratta di giocare con uno stronzo, ricorda sempre il vecchio detto: “Non sento la mancanza dell’acqua finché il pozzo non si prosciuga.” Per mettere in riga un incallito stronzo prova a “tagliare la fornitura d’acqua”, senza ragione e senza spiegazione.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

Chiudi i contatti, senza una parola e lascialo che torni con un grande voglia di conoscerti e di conquistarti. Ricorda che anche lui potrebbe non chiamarti. Devi stare attenta che questa strategia non ti si ritorca contro.

Se dovesse capitare che lui non ti richiama , battilo sul suo stesso terreno. Chiama per un saluto, poi digli che lo richiamerai venerdì e in seguito sparisci! Lui si renderà conto che ti sta dando per scontata, e c’è la probabilità che ti richiami per vedere se hai ancora interesse per lui.

Non telefonargli per giorni in seguito ad un suo messaggi. Se ti chiama non rispondere, poi ricontattalo tu in orari e giorni casuali. Usa il metodo “Chiamarlo e non chiamarlo” in piccole dosi, calibra la quantità necessaria per tenerlo su di giri. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Per non avere la tentazione di sentirlo ogni ora nel weekend, vai via per un fine di settimana con le amiche. Defilati per tre giorni e non telefonargli. Non stare mai dietro a uno stronzo! Tieniti occupata con qualcos’altro, in modo che lui non sappia con certezza quando può vederti. Se ti comporti in maniera prevedibile, in poco tempo ti tramuterai ai suoi occhi in una donna poco interessante.

Ma se diventerai imprevedibile, sperimenterai sempre nuove cose per te: lui noterà che stai crescendo in modo indipendente e comincerà a desiderare di fare parte del tuo mondo. Non c’è niente di più attraente di una ragazza che è sempre alla ricerca di novità e vive la sua vita con passione. Quando lui comincia a darti per scontata, vuol dire che è subentrata una routine che lo annoia: SPEZZALA! Appena la quotidianità si modificherà e diventerà varia, il suo interesse si risveglierà e tornerà ad essere nuovamente interessato da te. 🙂

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri