Perché non riesco ad attrarre l' uomo giusto

Perché Non Riesco ad Attrarre l’ Uomo Giusto

Ormai hai trentacinque anni, se quindici anni fa qualcuno ti avesse chiesto dove avresti immaginato di essere ora, avresti risposto: insieme alla persona amata e con un figlio.
Ma sei ancora single… 🙁  Stai buttando i soldi dell’affitto e con un’ agenda piena di avventure con gli uomini sbagliati. Fissi il soffitto e ti accorgi che non riesci ad addormentarti, sei arrabbiata e non puoi farci niente.

Hai frequentato un uomo per un tempo lungo, credevi finalmente di aver trovato l’uomo onesto e monogamo, ma un pomeriggio lo hai beccato a letto con un’altra.
Tante donne non sono capaci di lasciare un uomo che le hanno fatto un sacco di torti, l’unica ragione per cui oggi sono single è perché le hanno piantate gli uomini. Se ti fidi di un uomo nella quantità giusta, quando finirà la relazione, non ti sentirai una vittima e presto sarai pronta a ricominciare una nuova storia.

Dopo mesi o anni con l’amore della tua vita, ora sei sola, non sai come comportarti per attrarre l’uomo giusto.
Non ti senti a posto senza un uomo, così, ti affretti a saltare con il prossimo, ma ne trovi uno simile.
Ma poi, conosci un tipo poco bello e poco simpatico, ma quando si muove mette in risalto i suoi massicci bicipiti. Finite a letto, ti fa perdere la testa per un secondo, e poi capisci che sarebbe come addestrare il tuo cane. Vuoi scaricarlo, ma sei punita, non riesci a toglierlo dalla testa, anche se intuisci che fa sesso con altre donne. Scopri Qui =>>> Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato. 

come trovare un uomo Un giorno, mentre gli parli di voler fare insieme un viaggio, lui ti guarda e dice che stai correndo troppo o con te ha chiuso.
Dove sei a questo punto?
Ti senti amareggiata, arrabbiata e risentita con lui, perché ti sei messa in questa situazione.
Hai avuto una relazione lunga con un uomo che amavi, non ha funzionato, poi hai trovato un altro a cui eri disposta a dare tutto, ma anche con questo non ha funzionato. Ti dici che trovi sempre l’uomo sbagliato e che nessuno ti vuole. Tutti gli uomini che volevi ti hanno lasciata, non ti volevano.

Credevi di poter fare a meno degli uomini, ma ne hai attratto un altro sbagliato, mentre quello che dovevi fare era semplicemente cambiare modo di pensare.

Come diceva Thomas Troward: Il pensiero è l'unica attività della mente. Attraverso i vostri pensieri abituali create le corrispondenti condizioni materiali esterne perché create il nucleo che attira, nella debita successione, ciò che gli corrisponde finché l'effetto completo si manifesta sul piano materiale.”

“Non ho bisogno di nessun uomo” , quante volte abbiamo pensato o pronunciato queste parole?
Ma l’effetto che producono queste parole è negativo.
Potresti avere acquisito molti atteggiamenti mentali dei quali non sei consapevole, alcune volte pensi che ti conferiscano maggiore forza ed energia, ma al tempo stesso possono costituire dei blocchi.

Se non hai ancora attratto un uomo meraviglioso, forse è giunto il momento di porti delle domante:

  • Come mi fanno sentire le miei attuali convinzioni?
  • Quali effetti hanno le miei attuali convinzioni su di me e sulla mia vita sentimentale?
  • Quali sono i miei pensieri alla base del mio modo di agire?

Quante volte con un’amica continuate la serata con delle lamentele contro l’universo maschile?
Quando pensi che una situazione sia al di là del tuo controllo, lo diventa davvero.

Ottieni ciò a cui pensi, che lo vuoi oppure no!
Quando ti preoccupi usi la tua immaginazione per creare qualcosa che non vuoi. Ogni pensiero è vibrazionale, quindi se ti concentri sulla situazione negativa con un uomo, la vibrazione di quel pensiero comincia a riflettere quella situazione nella realtà. Quando trasmetti una vibrazione diversa di quello che vuoi, attiri situazioni che corrispondono ad essa. Stai Per Scoprire La Sorprendente Formula Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto, Clicca Qui!

Devi usare il potere del tuo pensiero e del sentire in modo positivo, se vuoi ottenere risultati positivi: attrarre l’ uomo giusto. Concentrati, pensa e parla di ciò che desideri, così attrai un uomo meraviglioso nella tua vita!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button