Perché non riesco a trovare un fidanzato?

Perché Non Riesco a Trovare un Fidanzato?

E’ molto deprimente vedere che tutte le tue amiche hanno un fidanzato, ma tu sei ancora single. “Perché non riesco a trovare un fidanzato?”E’ una domanda spesso sentita dalle donne di tutte le età.
Quante volte hai conosciuto un uomo, lo hai visto solo per qualche appuntamento e dopo è finito tutto? Non sei condannata ad essere single!

Il segreto per attrarre un fidanzato sta nelle tue vibrazioni. Facendo alcune modifiche nel proprio modo di pensare e interagire con gli uomini, riuscirai a trovare un fidanzato.
Ti senti deprimere vedere che le tue amiche hanno un ragazzo.
Lo so che è frustrante, ma la tua preoccupazione e paura di non trovare un uomo ti porta a non trovare un fidanzato. Devi fare alcune modifiche dentro di te e cambiare alcune modifiche nel modo di interagire con gli uomini.

La cosa importante da ricordare è che tu sei una donna unica, con i tuoi punti positivi, che puoi usare come arma in modo che lui ti trovi attraente.
Che cosa desidera un uomo da una donna?
Gli uomini sono attratti da un sorriso e da una grande personalità. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
La fiducia in te stessa attrae un uomo. Se sei timida hai bisogno di vincerla. Devi cominciare a flirtare con uomini dall’altra parte di una stanza, ti basta un sorriso. Guardare un uomo con un sorriso, lui ti ricambierà il sorriso. Questo è un buon passo… Nella seduzione il linguaggio del corpo è più potente di una conversazione intelligente.
Non avere paura di fare la prima mossa. Questo vuol dire suggerirgli qualche vacanza di un giorno o guardare un film al cinema.

La prima cosa importante che devi sapere è che non sei troppo grassa o magra, vecchia o giovane, brutta o bella, per avere l’uomo giusto. Tu devi trovare i tuoi punti di forza, migliorarli e giocare in modo da attrarre un uomo.
Che cosa è che gli uomini desiderano? Gli uomini sono attratti delle donne che sorridono e che hanno una grande personalità.

A volte non riesci a trovare un fidanzato perché il tuo lavoro occupa tutto il tuo tempo.

Lo so che il tuo lavoro è importante, ma tutti abbiamo bisogno di divertirci, di uscire e fare una pausa. Il tuo lavoro non si ferma se ti prendi un giorno alla settimana o il fine settimana per uscire con i tuoi amici.

come trovare un uomo A volte non si riesce a trovare un fidanzato perché si comincia ad uscire con uomini già impegnati.
Amica mia, allontanati da un uomo già impegnato, perché il più delle volte puoi trovarti in un’esperienza negativa.
Se sei una donna timida, lavora con la tua timidezza e migliora la sicurezza in te stessa. Prendi il coraggio di parlare con un collega o un amico di un tuo amico o anche con uno sconosciuto, sii sorridente e più sicura di te stessa.

Prova a flirtare con lo sguardo e un sorriso con uno sconosciuto dall’altra parte della stanza.
Non avere paura di fare la prima mossa. Comincia a parlare di una sua passione o del posto dove vi trovate. Non c’è bisogno che lo inviti a cena, se sei sorridente e comunicativa, sarà lui a chiederti il numero e anche invitarti a cena, solo se non è già impegnato con un’altra donna. 🙂

Se hai conosciuto un uomo la cosa importante è di prenderla lentamente, non affrettare le cose. Comincia ad uscire in amicizia, e con la tua personalità seduttiva lo conquisterai.
Lascialo avvicinare a te giorno per giorno, ma non cadere ai suoi piedi. Fagli capire che sei interessata, ma che hai anche una tua vita fuori. Scopri Come Non far Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

Vuol dire che non ho buone qualità se non riesco a trovare un fidanzato?
Non che non hai qualità per tenere un uomo, stai trovando uomini che non vogliono la stessa cosa.
Ci sono uomini che vogliono una relazione seria così come vuoi tu, solo che hai bisogno di un aiuto. Tu devi diventare il tipo di donna con cui è facile avere una relazione seria.

Tante donne si accontentano di un uomo qualsiasi perché dentro di loro hanno una fame di amare e di intimità. Perché queste donne non stanno attirando l’uomo giusto e non fanno niente per modificare i loro pensieri e le vibrazioni per attrarre l’uomo giusto per loro. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Ricorda organizza i tuoi appuntamenti con calma, non affrettare le cose andando a letto con lui. All’inizio cominciate con una amicizia, lascia che scopra la tua personalità e fare qualcosa per conquistarti. Lascia che le cose vengano naturalmente. Fagli capire che stai bene in sua compagnia e che sei interessata ad una conoscenza, ma non cadere ai suoi piedi.

Se ti stai domandando perché non riesco a trovare un fidanzato?

Amica mia perché senti che nella tua vita manca amore. Avverti una mancanza, un vuoto che ha bisogno di essere colmato. Perché per la Legge d’Attrazione noi attiriamo nella nostra vita qualsiasi cosa a cui prestiamo attenzione, sia positiva sia negativa.
“I pensieri sono energia.” La realtà esiste prima nella mente che nel nostro presente. Se trascorri tutti giorni a pensare che non riesci a trovare un fidanzato, indovina quale tipo di esperienza attrarrai?

Attrai verso di te ciò che realmente credi di meritare nella tua vita!
Se hai avuto a che fare con un’infanzia infelice o con una relazione finita male, è facile rinunciare all’idea che si possa trovare un fidanzato. Vuoi innamorarti, ma allo stesso tempo, le vecchie ferite ti suggeriscono che finisci per farti del male di nuovo.

Per riuscire a trovare un fidanzato e vivere una relazione d’amore, non importa chi sei e quanti anni hai, devi liberarti delle ferite del passato, delle amicizie asfissiante, degli schemi negativi e delle precedenti relazioni, se sei pronta a provocare un cambiamento definitivo nella tua vita.
La cosa importante è che tu chiarisca a te stessa se esistono dei blocchi che si oppongono all’attrazione di un fidanzato nelle tue convinzioni, pensieri, sentimenti. Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto =>>> Clicca Qui!

Il cambiamento deve iniziare da te! Non riesci a trovare un fidanzato perché in realtà vuoi stare da sola. La tua mente logica dice che vuoi un fidanzato, ma il tuo inconscio vuole una vita da sola, perché se ti senti libera e più facile per te.
Inconsciamente essere indipendente e sola è più importante che essere in una relazione. Noi attiriamo quello che emaniamo con i nostri desideri inconsci.
Anche se la tua mente logica vuole un fidanzato, noi siamo guidate dalla mente inconscia.

Rifiutare un uomo nel tuo subconscio arriva spesso da una ferita passata con altri uomini o anche con tuo padre. Tu vuoi un uomo, ma il tuo subconscio ti spinge a fare cose che sabotano i tuoi desideri.
Un altro motivo perché non riesci a trovare un fidanzato è perché non sai come attirare quello giusto. Per attrarre un uomo giusto io consiglio di usare la legge dell’attrazione.
La Legge di Attrazione dice che tu attrai nella vita tutto ciò che pensi. Per attrarre l’uomo giusto elenca tutte le qualità che desideri trovare in un uomo e che tipo vuoi attrarre.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button