Perché non ottengo quello che voglio da un uomo che amo?

Perché Non Ottengo Quello che Voglio da un Uomo che Amo?

All’inizio lui cercava di fare colpo su di te, si comportava da vero gentleman. Poi quando finalmente è riuscito a farti innamorare, comincia ad allontanarsi, ignorarti e darti per scontata. E in questo momento una donna comincia a lamentarsi per cercare di rimettere le cose in carreggiata: “Non passiamo mai un po’ di tempo insieme. Non mi chiami mai. Sei sempre impegnato a lavorare. Non andiamo mai al cinema.”

In tutti questi anni di lavoro ho sentito tantissime donne lamentarsi del loro uomo; come un vagabondo va in giro per strada con il cartello “ho bisogno di mangiare”, invece sul loro cartello c’è scritto: “Ho bisogno di più amore, attenzione… lui mi ignora.”
Ormai hai capito che con un uomo lamentarti non funziona, per cambiare la situazione devi ricorrere ad un cambio di atteggiamento. Quando ti lamenti con un uomo, lui diventa più ritroso.

Devi sempre ricordare che dentro di lui c’è un bambino che non vuole ascoltare. Ogni volta che ti lamenti attivi quel bambino che non sente una parola di quello che dici. Per questo devi comunicargli con i fatti e non con le parole. Gli uomini non discutono i sentimenti come facciamo noi donne, qualsiasi cosa venga ripetuta più di due volte appare come una lamentela. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Non porre la stessa domanda due volte ad un uomo, altrimenti si comporterà come un bambino. Quando comincia a darti per scontata, dalla tua reazione dipenderà se farà un passo avanti e un passo indietro. Quando continui a lamentarti lui sa che continuerai ad amarlo e non andrai da nessuna parte, anche se lui fa quello che gli pare. Il tuo uomo ti porterà via quello che TU GLI LASCI PRENDERE: la tua tranquillità e serenità.

Non sono necessarie le lamentele per insegnare al tuo uomo come trattarti. Con un po’ di indifferenza, di distanza e di silenzio otterrai sempre di più dal tuo uomo. Devi porre dei limiti anche perché in lui ci sarà sempre un bambino intrappolato dentro.
Devi tenerlo sulle spine! Questo comportamento stuzzica l’interesse e lo induce a darti di più.
Comincia a comportarti come se potessi prenderlo o lasciarlo:

un po’ di indifferenza + reazioni imprevedibili = ottenere quello che desideri da un uomo.

Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui! Se sei stata sempre pressante, bisognosa, appiccicosa, improvvisamente appari rilassata, indifferente e spensierata, è la reazione che meno si aspetta. Per esempio: è sempre occupato per passare più tempo con te, comincia a inventare scuse per non trascorrere tempo con lui. Quando improvvisamente diventi distante, indifferente, lo rendi nervoso ma allo stesso tempo gli fai temere di poterti perdere.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Ottenere quello che vuoi da un uomo che ami è un gioco duro. Ci sono volte in cui devi giocare da ferita e devi lasciare il dolore fuori dal campo, perché la sofferenza invalida la capacità di prendere decisioni.

I tuoi giudizi sugli uomini influenzano il loro modo di comportarsi con te! I tuoi giudizi e i tuoi pensieri sugli uomini hanno un impatto sul comportamento di questi uomini. Forse in questo momento stai pensando che i tuoi pensieri risiedono esclusivamente nella tua mente, senza che parli con qualcuno. Ma una cosa importante che forse non sai, i tuoi pensieri sono energia ed entrano in risonanza con quelli degli uomini. Se giudichi un uomo, glielo trasmetti.
Anche se lui non è abile a riconoscere questo tipo di energia, ne è comunque influenzato. Quando metti giudizio verso il tuo uomo, ti lamenti del fatto che non è così come desideri, pensi in continuo perché lui ti da per scontata; le tue idee, pensieri e convinzioni su un uomo influenzano il suo modo di trattarti. La percezione è un atto di creazione. Quando pensi che lui è uno stronzo, non ti risponde, non vuole impegnarsi, è sfuggente lo stai spingendo a comportarsi così come pensi. E’ il tuo pensiero che lo spinge in quella direzione. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Smetti di giudicare il tuo ragazzo e smetti di concentrarti sulle mancanze in una relazione. Finché non prendi coscienza dei tuoi pensieri è impossibile cambiare la tua relazione. Smetti di ascoltare le lamentele e i consigli negativi delle tue amiche, quando parli con le tue amiche della tua relazione, il solo fatto di ascoltare le convinzioni e i consigli negativi, abbassano la tua energia. Comincia a cambiare le tue convinzioni e i pensieri negativi ed evita i giudizi delle tue amiche sulla tua relazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button