Perché non hai ancora incontrato l'uomo per te?

Perché Non hai Ancora Incontrato l’Uomo per Te?

“Può anche essere perché sei partita senza mappa né bussola, priva di punti di riferimento e all’oscuro delle difficoltà che puoi incontrare.”
E’ possibile che incontri un uomo con la quale puoi fare un tratto di strada, ma se non hai già voltato pagina, se sei ancora emotivamente coinvolta con il tuo ex, sei incapace di accogliere un altro uomo nella tua vita. Per accogliere nella tua vita un nuovo uomo bisogna che ci sia posto per lui.
Tante donne sono state segnate da un passato così doloroso, che le ferite subite impediscono loro di aprirsi a un nuovo uomo. Queste persone non hanno mai elaborato ciò che è loro mancato: un vuoto che chi le ama non riuscirà mai a colmare con la semplice forza del suo amore.

Perché Non hai Ancora Incontrato l’Uomo per TeDevi fare tabula rasa del passato, devi elaborare l’abbandono, in modo da non continuare a paragonare chi hai appena incontrato con chi un tempo avevi una relazione.
Per avere un incontro di successo con un uomo devi saper rischiare. Ci sono tante ragazze prive di fiducia in loro stesse, che non si aspettano di poter essere amate né apprezzate e che, pensando che potrebbero essere respinte, provocano esse stesse questo rifiuto comportandosi con poca comunicazione, poco calore, mantenendo un’eccessiva distanza.
Quando diventi troppo esigente nella ricerca dei segni di attenzione e di prove d’affetto, si pretende da un uomo più di quello che puoi dare.
Una relazione d’amore può esserti di sostegno e può alleviare un po’ la sofferenza e la solitudine del tuo cuore, ma non può cancellare completamente i traumi del passato. Forse non hai ancora incontrato l’uomo per te proprio perché stai soffrendo. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto

Tante donne si sentono così profondamente incomplete, perché non hanno una relazione, che cercano di instaurare con un uomo appena conosciuto una relazione seria, si aggrappano all’altro più come a una soluzione dei loro problemi, che come ad un partner.
Ho incontrato donne che hanno vissuto le stesse esperienze con uomini diversi, senza mai arrivare a capirne a fondo il motivo e ne sono ancora ferite. Ci sono donne che per anni vivono con i fantasmi del passato. Queste persone cominciano una storia, cadono in preda al panico che una tragedia metterà fine alla loro felicità.

come attrarre un uomo La paura di perdere l’amore del loro uomo le spinge a gettarsi a capofitto in una relazione, senza prendere il tempo di riflettere. Cominci a chiedere troppo da lui senza dargli molto in cambio, e così lui alla fine se ne va.

Ci sono tante donne che hanno talmente sofferto per la mancanza d’amore e che vivono ogni incontro in modo così drammatico e apprensivo da far fuggire chiunque.
Un’altra causa del perché una donna non ha ancora incontrato l’uomo per lei; è perché ha paura di perdere la propria autonomia se si impegna in una relazione per lei troppo intima e coinvolgente.
Queste donne non hanno idea di come ci si può aprire ad un uomo senza perdere contemporaneamente la propria identità o indipendenza, e per difendersi allontanano la relazione e si chiudono in loro stesse.

La figura del Principe Azzurro delle favole dei fratelli Grimm, anche se ha tre secoli, è ancora presente nell’immagine di tante donne, tradotto in termini attuali: l’uomo giusto è un partner generoso, forte, virile, affascinante, fedele, che vuole una famiglia e partecipa all’educazione dei figli, che ha una carriera e porta tanti soldi.
Quando nutri sogni poco realistici sarà un impedimento, perché non ti permetterà di notare gli uomini reali intorno a te. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!
Il modo migliore per cominciare una frequentazione è avere una chiara coscienza di chi è e di che cosa desideri veramente. Tuttavia è meglio non perdere troppo tempo in riflessioni e soprattutto concediti il dritto di sbagliare.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button