Perché lui si è allontanato e non chiama più... Ecco cosa fare...

Perché Lui si è Allontanato e Non Chiama Più… Ecco cosa fare…

Stai buttando via la tua autostima, la tua energia e il tuo cuore per un uomo che si sta tirando indietro. Non riesco ad immaginare niente di più frustrante, che correre dietro ad un uomo che sta scappando.
Tante donne hanno delle convinzioni su come fare per mantenere una relazione con l’uomo desiderato, che le portano ad allontanare lui. I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini >>> Clicca Qui!

1. Convinzione: esclusività per far funzionare una relazione con l’uomo desiderato. Tante donne pensano che diventando una fidanzata esclusiva, sia il modo migliore per portare un uomo ad impegnarsi.
Essere una donna esclusiva con l’uomo desiderato, non porterà mai lui a rinunciare alla sua libertà. Lui non si impegna con te perché gli hai dato tutta l’energia emotiva e tutto il tuo tempo.
Ricorda: il tuo uomo si innamora quando è in grado di darti!
Nel momento in cui lui sente odore della tua disperazione e il tuo bisogno, i suoi sentimenti di attrazione svaniscono.

2. Convinzione: dare di più, per avere il suo amore.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireCominciare a dare se stessa con la speranza che con il tempo saranno ricambiate, per esempio: offrirgli tutto il tuo tempo e dargli sempre suggerimenti, cucinare pasti speciali per lui, dichiarare che lo ami, prima che lui dica qualcosa.
È vero che per avere una relazione d’amore devi dare per avere, ma la verità è che un uomo non si innamora di te perché gli dai così tanto.
Gli uomini si innamorano quando sono loro a dare ad una donna. Si innamora quando vogliono farla felice e prendersi cura di lei.
Non dare mai al tuo uomo più di quello che ti da!
Non dirgli che gli vuoi bene quando lui non lo ha detto ancora a te. 🙂

3. Convinzione: paura di mostrare le tue sensazioni.
Tante donne hanno paura di dire come si sentono, per paura di perderlo. Tutto ciò causa il caos nella loro vita sentimentale. Il segreto è di esprimere i tuoi sentimenti, senza drammi e colpa. 🙂
Lo sforzo di mantenere le tue emozioni a bada, per paura di perderlo, ti farà diventare arrabbiata. E non è per niente irresistibile.

Ecco come evitare che il tuo uomo si allontani =>>> Scopri Qui! Scoprirai come fare affinché lui prenda un impegno e che sia completamente la sua idea.

Hai conosciuto un uomo attraente, lui ti ha chiamata ogni giorno e tu hai deciso di dargli una possibilità. Ha fatto di tutto per farti innamorare e fare sesso con te. Improvvisamente perde l’interesse, lui non chiama più così spesso, ti dice che non può vederti e che è occupato. Tu diventi confusa e gli chiedi, ma lui con un semplice SMS ti dice che non vuole una relazione seria. Ti senti più attratta da lui adesso, quando lui ha detto che non è sicuro dei suoi sentimenti.

Un modo per farlo allontanare è quello che io chiamo “convincerlo”.
Tante donne per conquistare un uomo, dicono, ad esempio, come si sentono con lui nella speranza che lui “veda la luce” e si impegni con lei.
Quando cerchi di “essere gentile” con telefonate e fare qualcosa, per mostrare ad un uomo quanto pensi a lui, lo fai allontanare di più. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana =>>> Clicca Qui!
All’inizio, un uomo quando sente queste dichiarazioni, si sente lusingato, ma quando una donna inizia a perseguitarlo e parlare sempre su cosa sente per lui, crea in lui la voglia di scappare. Smetti di dare potere a lui, diventando debole!

Un altro errore che noi donne facciamo per attrarre l’uomo desiderato, è fare “sesso libero”. Più fai sesso con lui, più i tuoi sentimenti diventano profondi, ma per lui non funziona così.
La realtà è che un uomo può essere fisicamente in intimità con una donna e nemmeno provare sentimenti. Per lui è solo sesso e può scomparire non appena inizi a chiedergli qualcosa di più.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button