Perché lui non riesce proprio mai a dimenticare la sua ex

Perché Lui Non Riesce Proprio Mai a Dimenticare la sua Ex?

Ci sono casi in cui l’uomo non ha voltato pagina per un bel po’ di anni dopo la fine di una storia e considera ancora l’ex fidanzata come una donna cui nessun’altra possa essere paragonata.
Una ragione che spiega perché gli uomini non riescano a dimenticarla, dopo una fine d’amore è perché sono troppo poco abituati a parlare di questioni profonde. Alla fine di una storia, una donna condivide i pensieri intimi con tutte le sue amiche. Se un uomo prima della fine di una storia, rivela i pensieri e i sentimenti con la sua donna, dopo è facile sentirsi come se si fosse persa l’unica persona al mondo a cui poter rivelare le proprie paure e debolezze.

Le donne hanno la stupenda capacità di trasferire il loro amore, possono riversare questo sentimento su un altro uomo. Ma un uomo, dopo la fine di una storia, non ci riesce; deve costruire di nuovo tutto da zero.
Non c’è da sorprendersi dell’incapacità degli uomini di non dimenticarla, siccome non trovano sbocchi per esprimersi, i loro sentimenti possono solo esacerbarsi.
Gli uomini non riescono a lasciarsi il passato alle spalle, dimenticarla, come invece è capace la donna. L’idea di prestazioni sessuali incompiute fa diventare matti gli uomini, dopo la fine di una storia, come l’idea che gli sia stato “sottratto” qualcosa che era “loro”- Queste idee costituiscono lo scoglio più difficile da superare per dimenticarla.

Molti uomini devono combattere una dura battaglia con i propri istinti.
Alcuni uomini non sono capaci di dimenticarla, perché non sopportano di perdere il controllo. Il bisogno di possesso è un mondo a sé: poveri uomini. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Che cosa succede agli uomini che non riescono a dimenticarla, dopo la fine di una storia, malgrado trovino delle donne intelligenti e belle?
Sono ossessionati da una versione idealizzata dell’ex e non vogliono guardare in faccia la realtà.
Non riescono a dimenticarla anche per il motivo che; siccome la madre ama i figli indipendentemente dal loro comportamento, si aspettano lo stesso tipo d’amore dalle donne con cui costruiscono una relazione.
Alcuni uomini sentono la mancanza delle comodità di prima. Cominciano ad esprimere i propri dubbi: prima riuscivo a divertirmi di più con i miei amici, ogni weekend partivo la mattina con la mia ex e ritornavo la sera, lei era una buona cuoca in più aveva cura della casa… bla bla bla.

lui ti da per scontataQuando un uomo si lamenta con: “prima vivevo meglio”, è un brutto segnale. Il problema è che lui vuole recuperare quello che ha perso, ma è troppo tardi: l’amore se ne è andato, ma il desiderio dell’ex no. Se a lui manca la “vita di prima con la sua ex”, forse il tuo amore non è sufficiente, forse sta facendo retromarcia.

Questa bastarda nostalgia gioca su due fronti: sottovaluta la tua presenza nella tua vita e mette su un piedistallo la sua ex ragazza. E’ un pasticcio tremendo. Forse sta anche pensando di lasciarti per tornare con la sua ex. Non voglio dire che può succedere proprio a te che la nostalgia del proprio passato lo porta dalla sua ex, ma tante donne si sono trovate con uomini che si sono tirati indietro e hanno fatto ritorno nella vecchia casa con la coda tra le gambe.
Non è raro che alcuni uomini mantengano un legame di amicizia con la propria ex, credendo, anche inconsciamente, che di tanto in tanto si possa passare un momento piacevole insieme. Ma ci sono anche altri motivi perché un uomo non riesce proprio ad allontanarsi dall’ex: compassione (non sopporto che lei soffra), senso di colpa, responsabilità morale. Non importa quale è la motivazione, questa amicizia fa sempre soffrire una nuova donna nella sua vita. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Elena mi ha rivelato: “sono stanca e stufa, tutte le volte che la sua ex si ammala, lui corre in suo aiuto. E oltretutto lei sta esagerando con la storia della malattia. Lui corre sempre da lei perché sente ancora qualcosa per lei? Devo tenere sotto controllo questa situazione.” Un triangolo sentimentale non è una buona idea! Ho incontrato tante simili relazioni di sostegno e amicizia tra ex e funzionano generalmente con un circolo vizioso. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Anche se ti sembra impossibile, ci si può innamorare due volte della stessa persona!
In determinate situazioni, l’ex fidanzata si converte in una specie di appendice: sono incomode, non svolgono alcuna funzione e bisognerebbe sradicarle alla radice, se vuoi vivere la tua nuova storia in pace.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button