Perché lui è sparito all’improvviso?

Perché Lui è Sparito all’Improvviso?

Quando un uomo che stai frequentando si mostra interessato lasciandoti piccoli indizi come un SMS di buongiorno, una cena di pesce a casa sua, pronto a dirti: “Eccomi, sono qui per soddisfare ogni tuo desiderio!” E poi si contraddice con lunghi periodi di silenzio, affermazioni del tipo: “Non voglio impegnarmi in questo momento.” Sei caduta nella rete di un stronzo, un ingannatore professionista di donne.

Lo stronzo è l’uomo superficiale per eccellenza, nonostante possa risultare un ragazzo più interessante degli altri. Ma lui il gioco ce l’ha nel DNA! Sta vincendo solo lui, a meno che tu non abbandoni il campo.

Come giocare con questo personaggio? Naturalmente lo stronzo dura poco nella tua vita una settimana o un stagione, in cui per una volta puoi sperimentare la vita della donna libera. Il rischio è quello di innamorarti! Attenzione! Perché puoi tornare dritta al punto di partenza, in una relazione dove ti sei accontentata! Sì, del peggio… Dopo una serata con lui puoi anche essere sincera da dire: “Ho passato una serata divertente, mi piacerebbe rivederti.”

Meglio ti sentirai con te stessa e più apparirai indipendente. È un modo per ottenere il gioco delle parti: il POTERE. È il potere che spinge lui a volerti frequentare. Per questi personaggi prediligi la scelta: “non stare troppo vicino a me, ma neanche troppo lontano perché devi alimentare il mio ego.” Se vuole fare sesso con te vuol dire che gli piaci, ma se entri solo per un millimetro nel territorio della sua riserva personale e cerchi di far cambiare la sua autonomia e vita da single, scappa via.

Il problema è che all’inizio lui rende subito esplicito tale atteggiamento, e ti trovi a vivere una storia con un’angoscia permanente. Se hai incontrato un personaggio del genere non ti resta molto da fare: solo divertirti o andartene. Fino a quando tu ti diverti con lui e la vostra storia rimane a un livello superficiale, tutto va alla grande tra voi. Quando sente che ti stai innamorando e lui sta perdendo la propria libertà, scomparirà in un lampoScopri i Comportamenti che Fanno Scappare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Ci sono tantissime donne vittime della insicurezza sentimentale di un uomo, il quale, oltre a provocare un dolore tremendo, esigono anche la pazienza. Ma di quale pazienza parlano tutte queste ragazze? In una storia d’amore entrambi andate a ritmi simili, non a velocità uguali, ma sempre nella stessa direzione.

Se lui è sparito e poi dopo un mese ti chiama… dargli un’altra opportunità? Molte donne lo fanno, ma se vuoi avere una storia d’amore e mantenere un equilibrio mentale, segui questo consiglio: quando si affaccia un uomo che sparisce per giorni, dattela subito a gambe! Spesso le donne entrano in un gioco perverso per colpa del loro ego, quando lui sparisce per giorni si sentono colpite nella propria autostima e fanno quello che nessuno dovrebbe fare in una situazione simile: mandargli cento SMS e chiedergli del suo comportamento distaccato.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire E’ come giocare con una granata in mano dopo avere tolto la sicura. Quando una donna mi dice che la storia è diventata una sfida, capisco che non è sana. Se hai risposto immediatamente al suo SMS o hai scritto tu per prima, è una vera tortura nel momento in cui lui non ha risposto al primo messaggio e tu vuoi scrivere il secondo. Lo so che ora quel che vuoi è svelare il mistero: craccare il codice della sua freddezza. 🙂

Amica mia è inutile! È stancante continuare a scrivere SMS che non ottengono risposta. Non ti risponde perché non ti vuole! Non ti resta che tornare in forma e andare a pescare. Il mare è pieno di pesci! Basta voltarti per scoprire un mondo fatto di opportunità, risate, divertimenti e incontri con uomini meravigliosi.
Il desiderio sessuale o la solitudine mal sopportata potrebbero indurre una donna a chiamare un uomo che è sparito. Una scelta che non ha nulla a che vedere con l’amore.

Un giorno Anna, una mia amica, mi diceva del ragazzo che frequenta: “lui riempie un vuoto nella mia vita, mi completa”. Anna e altre ragazze come lei, soffrono di solitudine e pensano che solo un uomo può colmare. Ingestibile! La paura della solitudine conduce tante donne a sopportare uno stronzo che sparisce quando gli pare. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!
Per una volta nella vita decidi di non aver bisogno di nessuna relazione. Questo stronzo può ancora attendere… parlerete a settembre. 🙂

Se una storia nuova va male, pazienza… arriva un’altra più meravigliosa! Se non piaci a nessuno, pazienza, peggio per loro. Alla fine sarai più energica, furba e paziente. Se sei te stessa, se agisci per ottenere ciò che vuoi, arriverai a destinazione più sicura, come una ragazza che sa cosa vuole e conosce se stessa. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

I giochi con un stronzo sono diventati tossici? È giunto il momento di disintossicarti!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button