Perché lo attrai, ma poi a un certo punto perde interesse?

Perché lo Attrai, ma Poi a un Certo Punto Perde Interesse?

Emanuele si era molto innamorato di Sara, incontrata durante a un corso a Roma.

“Per me era stata una settimana straordinaria, ma in seguito, dopo qualche settimane mi sembrò di essere caduto in un’orrenda trappola che limitava la mia libertà: ovunque volessi andare lei pretendeva di accompagnarmi, ero tenuto a darle conto di tutti i miei movimenti. Dopo tre mesi non ne potevo più, mi sembrava che mi limitasse, c’erano parti della mia personalità e del mio carattere che proprio non potevo esprimere perché lei mi avrebbe preso per pazzo.”

Nel corso di una storia, può arrivare un momento in cui l’intimità diventa così stretta che lui trovandosi fortemente a disagio , per proteggersi , escogita come unica soluzione quella di allontanarsi.

Quando ci innamoriamo tutto diventa più intenso, viviamo momenti di euforia e di grazia, le persone diventano più simpatiche, il mondo sembra più bello, tutte le barriere erette tra noi e gli altri sembrano cadere. Dopo un pò di tempo un uomo può scoprire che la donna tanto desiderata corrisponde ben poco all’immagine che si era fatto di lei. Lui la vede sotto una luce differente, ed ecco insorgere i primi comportamenti di allontanamento oppure comincia a darla per scontata.
Emanuele mi dice: “dopo qualche mese mi sono accorto che lei non era la donna che avevo immaginato.”
L’organo che aiuta all’innamoramento, non è il sesso né il cuore: è l’IMMAGINAZIONE.

Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui! E’ l’immaginazione che ispira il desiderio e proietta sui nostri progetti la luce dell’entusiasmo, non dobbiamo fidarci delle illazioni che essa sa creare. Sia per un uomo sia per noi donne, col tempo si impara che l’altro è diverso da ciò che ci si era immaginato e che non corrisponde a tutte le nostre aspettative. A quel punto, un uomo comincia a pensare che lei si sia trasformata in un ostacolo alla propria autonomia e alla propria piena realizzazione.

come conquistare un uomo All’ inizio di una storia cadiamo nella trappola dell’idealizzazione e della fusione. E’ la fase in cui si ha la tendenza, del tutto normale, a vedere solo le qualità buone della persona, sulla quale si proietta l’immagine ideale, e si pensa erroneamente che, con l’altro, tutti i problemi scompariranno magicamente. Nei primi incontri, gli amanti vivono un’esaltazione amorosa così intensa da permettere loro di accettare ogni cosa dell’altro. Dopo un periodo compare il disincanto.

SEI CAMBIATO! E’ il grido disperato delle donne. Amica mia non è cambiato lui, sei tu che non eri in grado di capire. Ti sei trovata ad affrontare il dolore della perdita dell’immagine di un uomo ideale il quale era più un sogno ma una persona reale. Bisogna che ti arrendi all’evidenza: lui non è perfetto e non appagherà le tue attese. Un buon numero di coppie si separa proprio in questa fase perché non riesce a superare la tappa della disillusione. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Una storia riesce a diventare armoniosa solo se i due decidono di confrontarsi con le reciproche differenze e di proseguire il cammino piuttosto che andarsene ognuno per la propria strada. E’ solo adesso che arrivano ad amarsi molto per ciò che sono realmente piuttosto che dell’immagine che avevano proiettato l’uno sull’altra!

“Amatevi l'un l'altro, ma non fate dell'amore un ostacolo, tenetevi l'uno accanto all'altro, ma non troppo vicini perché le colonne del tempio si innalzano a distanza. ” poeta Kahlil Gibran.

Una storia d’amore è formata da due persone distinte che si imbarcano per un viaggio. Affinché la navigazione sia felice tutti e due debbono applicare delle regole: saper dare e ricevere quando è il momento, e saper chiedere e rifiutare a ragion veduta. Ognuno deve rimane responsabile della propria vita e della propria felicità. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Impara a rispettare l’autonomia del tuo uomo! E’ giusto lasciare qualche spazio al tuo uomo e fissare un limite all’intimità affinché la vicinanza non si trasformi in un vincolo soffocante. Bisogna accettare la differenza, rispettare il tuo uomo, rinunciare alla simbiosi. Lui non potrà mai adattarsi a tutte le tue esigenze né corrispondere a tutte le tue illusioni. Innamorarsi non è difficile: la cosa difficile è vivere l’amore in una relazione duratura.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button