Perché le donne si fissano sempre con lo stronzo?

Perché le Donne si Fissano Sempre con lo Stronzo?

Per il gusto della conquista di ciò che non è ovvio. Quando un uomo non vuole impegnarsi, diventa una sfida molto più avvincente. Ma dopo finito il gusto della battaglia, ti accorgi di aver conquistato un topolino. 🙂
Ha sempre i pantaloni con il risvolto al punto giusto, ha sempre le camicie stirate, le scarpe lucide stringate non troppo tonde, né troppo a punta. È un uomo dal gran gusto, perfino il deodorante è di marca.
Con un stronzo la tua autostima è messa seriamente a rischio: non sei mai abbastanza giovane, magra, elegante per lui.

Lo stronzo è un oratore sicuro di sé, ti possiede a tal punto da farti fare e dire sempre ciò che vuole lui.

come conquistare un uomo E quando ha torto, finisci per sentirti in colpa. È un grande manipolatore! Sarebbe in grado di metterti nella condizione di chiedergli scusa, anche quando ti arrabbi con lui, perché lo hai beccato nudo nel letto con un’altra donna.
Lui è intraprendente, hai a che fare con un tipo affascinante, divertente e brillante. La cosa che più interessa a noi donne è l’idea di essere ascoltate e lo stronzo lo sa. Solo per portarti a letto ti illude che esiste un feeling. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Ti lascia libera di esprimerti. Si segna ogni cosa che dici, è una bella volpe. Dopo qualche appuntamenti, ti tirerà fuori dettagli che gli hai detto all’inizio. Da una parte ti senti lusingata per tutto questo suo interesse, ma dall’altra è proprio il caso di metterti in guardia. Ma devi renderti conto che la sua è tutta una strategia, per arrivare dritto nella tua camera da letto.

Lo stronzo fa uso dell’assenza, per non dare di più, lasciando che la vostra relazione viva solo in superficie.

La sua mancanza ti uccide, ma l’idea di non poterlo avere ti tiene legata come non mai. Lo stronzo ti piace specialmente perché puoi idealizzarlo, immaginandolo esattamente come vuoi.
Ogni volta che lo vedi è un’emozione! Lo stronzo ti tiene sulle spine fin dal primo giorno, concedendosi a dosi limitate, ti chiama giusto per non farti andare via. Non si rivela mai del tutto, ma solo dopo capisci che era così perché non aveva proprio un bel niente da dire. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!
Ti manda segnali vaghi e senza senso. Ridendo ti dice: “Non sono pronto per una relazione seria, viviamo alla giornata e rimaniamo liberi di uscire con altre persone.”
Ti fa capire che non siete fidanzati, ma con te sta bene.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button