Perché i Sentimenti di un Uomo Cambiano

Penso che anche tu hai conosciuto un uomo che voleva rimanere single e persino evitava di parlare di una relazione seria, ma poi pochi mesi dopo, lui incontra un’altra donna e nel giro di qualche settimana, si fidanza con questa ragazza. E quando lo senti, ti dice che lei è la donna giusta per lui.

La maggior parte degli uomini non sono mai pronti per una storia seria, fino a quando entra nella loro vita una donna, che lo colpisce nel profondo in modo emotivo, al punto che fa un cambiamento nella sua vita, i suoi vecchi pensieri logici sono superati con il suo desiderio.

Quando noi donne abbiamo una connessione fisica ed emotiva intensa con un uomo, stiamo credendo che la relazione diventi più profonda e ci si aspetta che anche lui condivida gli stessi sentimenti. Anche se un uomo sente la connessione con una donna nella fase iniziale, può non volere avere una storia seria con lei, anche se passa tempo e fa sesso con lei. Scopri Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

C’è un pericolo negli appuntamenti con l’uomo desiderato, se non capisci come devi comportarti e cosa pensa. Il pericolo è che puoi aspettarti una storia seria a causa della connessione fisica ed emotiva che senti, ma lui scappa da un impegno. Tutti gli uomini hanno a che fare con la propria paura di un impegno, trovarsi più vicini ad una donna, cominciano a vedere la situazione come una sfida.

La maggior parte degli uomini hanno la forte convinzione inconscia: che possono trovarsi in una storia d’amore felice solo per fortuna, c’è una magia che elimina tutte le resistenze, le sfide e gli ostacoli.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Gli uomini sono maestri nell’arte di nascondere le proprie emozioni. Ci vuole tempo perché un uomo esprima i propri sentimenti. Forse ha sofferto in passato per una relazione sentimentale, ha delle ferite profonde che potrebbero non essere ancora completamente guarite. Questo è il motivo per cui, consapevolmente o no, quest’uomo ha paura di impegnarsi e lasciarsi andare nell’amore.

Non vuole impegnarsi per la paura di rivivere le stesse cose, di ripetere gli stessi errori, di rientrare in una routine infernale, di tornare indietro in questi momenti difficili … Il semplice fatto di pensare a una relazione seria può minacciare il suo equilibrio attuale!

C’è qualcosa che noi donne facciamo in una relazione che gli uomini scappano dall’amore. Quando lui inizia ad avere dubbi e si allontana un po’, noi cerchiamo di convincerlo che non dovrebbe avere questi dubbi. Usare questo comportamento convincente è quasi garantito che ti si ritorce contro. Gli uomini vogliono giungere a una decisione, senza pressioni esterne.

I sentimenti di un uomo possono cambiare molto rapidamente e la maggior parte delle donne non sanno gestire questa realtà degli uomini. Il fatto che i sentimenti di un uomo possono cambiare rapidamente, puoi utilizzare questo a tuo vantaggio. Lui comincia ad essere attratto da te, e dopo può cambiare rapidamente ed essere disinteressato, i suoi sentimenti cambiano dal bene al male, o dal male al bene. Va a tuo favore, perché se sai gestire questi “spostamenti” del tuo uomo, lui ritornerà ogni volta che andrà via. Ecco Come Non far Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

I sentimenti del tuo uomo possono cambiare a causa del tuo comportamento appiccicoso, ansioso e insicuro!

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Molte donne sono coinvolte anima e corpo nella relazione, senza pensare un attimo a loro stesse. Si confrontano sempre con dubbi e domande permanenti.

Se vuoi dare una possibilità alla tua storia, il primo atteggiamento da adottare sarà quello di essere tollerante e comprensiva nei confronti del tuo uomo indeciso. Non posizionarti come una “vittima” in attesa della sentenza del suo carnefice. Al contrario, sappi come dimostrargli che lo ami, pur essendo una donna indipendente.

Mostrandogli che non aspetti lui per essere felice, che ti godi i piaceri della vita, stai rimuovendo un peso considerevole dalle spalle del tuo uomo indeciso. Sappi che solo il tempo e l’atteggiamento giusto ti permetteranno di vivere una relazione stabile ed equilibrata con quest’uomo.

L’arma per arrivare al cuore del tuo uomo si chiama “IL SUO EGO”. Apprezza il tuo uomo, lo metterai in uno stato ricettivo e positivo. Crea la giusta atmosfera per la conversazione, in modo che lui si senta a suo agio e voglia aprirsi.

Per coinvolgere il tuo uomo nella relazione, devi assolutamente evitare di provare a fare di tutto per compiacerlo! Inoltre, non reagire, sappi come controllare le tue emozioni quando il tuo uomo ti dice che ha bisogno di tempo per impegnarsi. Sappi che più costringi le cose, più sarai invadente, più aspetterai e più il tuo uomo troverà difficile impegnarsi.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri