Perché hai attratto un uomo che non corrisponde alle tue aspettative?

Perché hai Attratto un Uomo che Non Corrisponde alle Tue Aspettative?

Tutto ciò che nella tua vita sentimentale attrai e ritorna di continuo ha a che fare con te. Anche se si tratta di cose che non gradisci, le porti dietro finché non riesci a staccarti. Nessun altro lo farà per te. Ogni relazione non felice ti offre allo stesso tempo la più grande possibilità di crescita personale.
Osserva le cose che nella tua vita sentimentale si sono sempre ripetute.

Una relazione disastrosa è la possibilità migliore per capire su cosa devi lavorare. Il tuo uomo ti “obbliga” a lavorare su di te e fare finalmente un cambiamento e lo fa inconsapevolmente. Anche perché sei tu a provocarlo, facendo riemergere tutte le cose sulle quali deve lavorare e cambiare.

  • Rimani spesso invischiata nella stessa confusione e situazione e ti sembra che non sia colpa tua?
  • Ti trovi di nuovo impotente e ferita in una relazione?

E’ tutto strano per te, perché la persona, i luoghi sono diversi, ma stai vivendo quasi sempre le stesse situazioni. Perché uomini completamente diversi ti portano sempre in situazioni similari o identiche? Cosa ti succede? Tutti questi uomini si sono messi d’accordo?

Tu non li vuoi, ma non hai altra scelta. Tu non vuoi queste situazioni, eppure vivi sempre problematiche e situazioni simili.
Tutti questi uomini sono connessi al tuo passato irrisolto. Se da bambina tuo padre ti ha rifiutato o ha approfittato del tuo amore, probabilmente ne risentirai per tutta la vita. Forse non sei stata desiderata e per questo non ti senti degna d’amore.
Tante esperienze negative si scolpiscono profondamente nell’inconscio della bambina, pensando che quelle uniche esperienze siano la verità. Che è tutta colpa sua e ad un certo punto ha iniziato a pensare di non meritare l’amore. E il suo futuro sentimentale si è costruito di conseguenza, credendo che l’amore rifiutato faccia parte della vita. Forse credi che lui prima o poi si cercherà qualcun’altra.

Forse credi anche di non essere abbastanza divertente, bella, sexy e intelligente e che qualcun’altra sia meglio. Per paura di perdere il suo amore una volta che lui ti conoscerà veramente del tutto, ti nascondi dietro a un ruolo, per sicurezza. Invece lui non conoscerà veramente chi sei, ma un’immagine falsa di te. Ma poi con il tempo le ferite escono in superficie e lui inizierà lentamente a diminuire il suo amore. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ma non è vero! Sono solo delle convinzioni che si sono create ad un certo punto e ti hanno spinto ad essere te stessa in una relazione. Qualunque sia la tua immagine di una relazione sentimentale è importante sapere che tu hai anche dei giudizi non liberi, ancora legati al passato irrisolto. Ogni tua relazione finita male ti ha portato di nuovo alla tua ferita. E proprio perché una tua relazione è fallita, diventi ancora più diffidente. Per questo è molto importante osservare bene un uomo quando inizi una relazione, perché sarà lui che potrà tirare fuori questa parte di te che fa male e non saprai come liberarti.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te L’unica cosa che devi sempre avere in mente è che tutti i traumi e gli schemi che si ripetono nella tua vita portano solamente a una cosa: ti stanno ricordando che le tue ferite del passato non si sono ancora rimarginate. Stai combattendo più col tuo passato che con il tuo presente. La vera realtà viene percepita solo parzialmente, perché ciò che in passato giudicavi negativo viene di nuovo giudicato tale, anche se non è più così. La tua percezione della realtà viene filtrata attraverso il tuo bagaglio di esperienze. La tua relazione attuale è solo un nuovo riflesso di una vecchia ferita che già conosci. Scopri i Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!

Se vuoi vivere una relazione d’amore hai bisogno di guarire te stessa, ricominciare da te, devi partecipare completamente, senza se e senza ma, correndo tutti i rischi. E devi attraversare di nuovo quelle emozioni di malessere e devi farlo tante volte finché non le hai guarite. Puoi cominciare a fare una lista delle cose, paure e comportamenti che vuoi lasciare fuori dalla relazione.

  • Quali sono gli schemi e i comportamenti negativi che vuoi eliminare?
  • Qual è il prezzo che sei disposta a pagare se non elimini tutto ciò che ti fa vivere male?

Non giudicare il tuo uomo e non giudicarti! Il solo fatto che cominci ad avere una consapevolezza della situazione, è una cosa positiva, perché la consapevolezza è guarigione.
Quando ti rendi conto di tutto ciò che vuoi lasciare fuori dalla relazione e di ciò che vuoi portare dentro, riconosci che lui in molte cose non è altro che un SOSTITUTO delle tue proiezioni.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button