Perché gli uomini non vogliono mai mostrare i loro sentimenti

Perché gli Uomini Non Vogliono Mai Mostrare i Loro Sentimenti

“A che cosa pensi?” Il tuo ragazzo dice una battuta scherzosa, cambia discorso e se ne va. Non sai mai che cosa sente, né se sente qualcosa o nulla. Se non vengono versate lacrime, non c’è dolore, dato che non puoi vedere questi sentimenti, supponi che non esistano. Vivere con un uomo non emotivo, per le donne è come sentirsi sole.

Perché un uomo non vuole mai mostrare i suoi sentimenti? Lui ha paura di perdere il controllo dei suoi sentimenti. Forse teme che i suoi sentimenti saranno eccessivi anche per te. Rassicuralo che quello che prova per te non può essere più terribile del fatto di vivere con un ragazzo che sembra non avere nessuna emozione.

Lui ha l’abitudine di interrompere la comunicazione quando essa tende a risvegliare i suoi sentimenti? La ragione fondamentale per cui il tuo uomo nasconde il suo lato emotivo:

  • Paura di perdere il controllo;
  • Paura del rifiuto;
  • Paura dell’intimità e della dipendenza;
  • Mancanza di modelli di ruolo;
  • Tentativo di mantenere un equilibrio;
  • Conseguenza di vecchie abitudini.

Ti sembra che il tuo uomo non abbia mai provato gelosia, ansia, insicurezza, ma tu puoi diventare esperta nel ritrovare degli indizi di tali sentimenti. Ma prima di cercare questi indizi che lui lascia ogni giorno intorno a sé, devi aumentare la fiducia in te stessa.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireCome si fa a trovare il significato nascosto nel comportamento e nelle sue parole apparentemente vuote?
Cerca il linguaggio dei segni con cui lui ti comunica ogni giorno la sua emotività. Spesso devi ignorare le parole in sé per capire il vero significato, sopratutto quando quello che l’uomo amato dice ti suona dubbio e ti appare inappropriato. Ti sentirai meglio quando capisci che dietro le sue parole insensibili, c’è dell’amore per te.

Spesso il tuo partner ti fa sentire offesa, lontana o arrabbiata. La distanza e la sfiducia aumenta perché non riesci a capirlo. Ma la realtà è un’ altra, cerca di aiutare il tuo uomo a prendere coscienza del fatto che ha una vita emotiva interiore, se lui vuole ignorare questi sentimenti, non solo farà soffrire te, ma sarà anche una persona con cui è difficile vivere.
Quando gli dici questo gli fai un complimento, suggerendo che in lui c’è più di quanto riconosci.

Fidati sempre delle tue intuizioni! Se pensi che gli stia succedendo qualcosa, allora è vero, che lui abbia voglia di parlare o no.

Un uomo che non mostra i suoi sentimenti, lo fa perché ha imparato che così devono comportarsi i veri uomini quando si sentono vulnerabili. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!
Se il tuo uomo reagisce con rabbia, forse sarà meglio che resti zitta piuttosto che tentare di stabilire un contatto quando lui è di malumore. Grazie ai tuoi sforzi con il tempo diventerà emotivamente più reattivo e aperto.

Dopo tante ricerche ho capito che gli uomini s’innamorano della distanza, quando non sono insieme alla loro ragazza e ne sentono la mancanza. L’innamoramento a volte può colpire un uomo all’istante. Il problema è che non sappiamo veramente se lui è innamorato davvero o no. Se non scatta un innamoramento, l’uomo rimane confuso e incerto dei propri sentimenti. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Per far crescere in lui questo sentimento che lo porterà a un innamoramento, una donna deve sapere coltivare e sfruttare i rari momenti magici quando passano del tempo insieme.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button