Perché gli uomini hanno paura del matrimonio

Perché gli Uomini hanno Paura del Matrimonio

Purtroppo gli uomini ci mettono parecchio tempo a raggiungere l’obiettivo di sposarsi, se mai lo raggiungono. Tanti non si sposano mai, perché temono la prospettiva di farlo o non sanno se sono pronti per le responsabilità. Senza esperienza e conoscenza di quel che potrebbe avvenire in futuro, rimangono in sospeso sul margine di una rupe col terrore di tuffarsi, pensando che non ci sarà altro posto in cui cadranno, se non in basso. 🙂

Quante persone conosci che si sono divorziati dopo 5 anni?
Quante persone conosci che si sono separate dopo un anno o tre?
Quante storie dell’orrore sentiamo: dopo il divorzio, in tribunale siamo noi donne ad essere privilegiate nella battaglia e loro si trovano in mutande fuori da casa sua. Questo è il primo motivo per cui lui non vuole sposarsi.

Tanti uomini hanno paura che noi donne possiamo cambiare dopo le nozze, il che impedisce di arrivare fino al matrimonio.

Gli uomini hanno paura del matrimonio, perché possono svegliarsi una mattina e rendersi conto di aver commesso un errore.

Nessun uomo è eccitato come noi di sposarsi. Osserva una cerimonia nuziale l’espressione dello sposo. Noterai un uomo pronto ad alzarsi e fuggire. 🙂 Gli uomini si sposano perché proprio amano, ma hanno anche amato altre donne senza sposarle. Scopri Qui Come Fare con un Uomo Indeciso.

Gli uomini prendono questa decisione più col cervello che col cuore.
Quando incontrano una donna la prendono in considerazione se è una bella persona, meravigliosa e affascinante, ma non vogliono arrivare fino a sposarla, perché credono e aspettano l’anima giusta.

Gli uomini hanno paura del matrimonio, perché immaginano tutto ciò come una galleria buia che devono percorrere senza sapere cosa ci sia dall’altra parte.

capire-gli-uomini Tanti anziani dicono che il matrimonio è una cosa da fare, punto e basta. Ci vuole un atto di fede.
Non vogliono sposarsi, perché non hanno esplorato ancora tutte le loro possibilità. Se una volta sposato incontra una donna meravigliosa, è un ostacolo enorme per loro il matrimonio.

Tanti uomini sono convinti che non saranno mai fedeli alla loro donna. Sa che tradirà anche dopo che si è sposato, perché non si è mai accontentato di avere una donna per volta.
Alcuni uomini preferiscono non sposarsi col rischio di tradire e che tutto viene prima o poi scoperto.

Ma ad un certo momento dalla loro vita, quando hanno fatto tante cazzate e hanno già quarant’anni, trovandosi nel letto si sentono soli e pensano: “perché non ho fatto quello che avrei dovuto fare qualche tempo fa – sposarmi”.
Cominciano a volere una donna al loro fianco, ma non sanno se la vogliano per il resto dalla loro vita. Non sanno essere responsabili, non sanno essere fedeli, non sono pronti ad affrontare i problemi. Clicca Qui =>>> Sulla Vita Segreta degli Uomini.

Possono anche affrontare tutti i problemi e diventare fedeli, ma in un momento della loro vita si chiedono: “perché rinunciare alla mia libertà per fare un’esperienza di tristezza e dolore con una donna?”. Ecco quindi le cose su cui medita un uomo.

Gli uomini hanno paura del matrimonio, perché hanno paura di perdere la loro libertà. Perché hanno controllo sulla sua vita. Se non gli piace più una donna, passa ad un’altra. Non si avvicina tanto da poterla prendere in considerazione come futura moglie e sa che comportandosi così non perde niente. Pur sentendosi solo, si consola col fatto di sapere che, domani sera può ancora esercitare il controllo sulla sua vita solitaria. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button