Perché gli uomini cambiano dopo un corteggiamento

Perché gli Uomini Cambiano dopo un Corteggiamento

Ecco alcune tra le lamentele più frequenti che ho ricevuto:

  • “Alessandro raramente ormai si dimostra affettuoso. Mi tocca solo quando vuole fare sesso. Mi sento usata. Se devo essere solo un oggetto, allora mi rifiuto di fare l’amore con lui. “
  • “All’inizio Stefano mi raccontava tutto, parlavamo per ore, adesso è muto. Non abbiamo proprio niente da dire. Quando gli chiedo qualcosa non mi dice niente, neppure a me viene niente da dirgli. Credo che non ci sia più attrazione.”
  • “Una volta quando mettevo un vestito Paolo mi guardava e mi faceva complimenti, oggi non se ne accorge neanche. Anche se gli chiedo come sto, mi risponde con un solo: “Stai bene!” Non mi fa sentire importante. :(“
  • “All’inizio Enrico organizzava la serata da passare con me: mi sentivo davvero speciale. Adesso aspetta solo me ha fare tutto e a chiedigli di vederci. Lo detesto!”
  • “ I primi mesi mentre parlavo, Fabio mi guardava, adesso invece guarda da un’altra parte. Mi sembra che quello che gli comunico non abbia importanza per lui. Quando riceve una telefonata da un amico si anima tutto, invece quando lo chiamo io sembra distratto. :(”

Dopo un periodo di frequentazioni lui comincia ad estraniarsi: sembra che la scintilla si spegna. Sembra impossibile resuscitare i sentimenti che vi univa durante il corteggiamento.
Ti stai chiedendo che cosa sia successo all’uomo che amavi? L’uomo che ami c’è ancora, ha solo bisogno di aiuto per accrescere l’attrazione. Anche se il suo comportamento cambia, non significa che lui non ti voglia o non ti ami. A volte siamo noi donne ad interpretare negativamente questi cambiamenti perché non vediamo più soddisfatti come prima i nostri bisogni. A volte un uomo non riesce a capire che cosa desideri una donna dalla relazione. Quando l’avrà capito meglio, il tuo uomo riuscirà a darti il sostegno che vuoi.

All’inizio di una storia, tutto quello che lui fa sono le mosse per realizzare il suo scopo. L’istinto lo induce ad essere affettuoso, farti complimenti e portarti fiori, telefonarti dal lavoro, a guardarti mentre parli, ascoltare con interesse quello che hai da raccontare, pianificare serate fuori, dimostrare che ti vuole… Amica mia, in questa fase specifica che ti ho elencato lui è in CACCIA. Il suo scopo è portarti a letto, per questo ce la mette tutta. 🙂 Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Una volta ottenuto lo scopo, i suoi istinti di cacciatore vengono meno. Una volta ottenuto il suo obiettivo il tuo ragazzo non è più motivato a ripetere le cose fatte per arrivare dov’è arrivato, ma si concentra invece istintivamente sulle cose necessarie per rimanere dov’è. Lui non si rende conto che le cose che faceva durante il corteggiamento sono importanti ai fini di una crescita dell’intimità e del mantenimento della passione. Non capisce che quello che ha fatto per conquistarti sia ancora necessario per farti felice.
Se il tuo scopo è scalare una montagna, raggiungi la cima ti fermi e ti riposi. Quando la CACCIA è terminata, il cacciatore smette di cacciare. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

come conquistare un uomo Durante la fase iniziale di una storia, tutti sentiamo una carica incredibile. Prima di conoscere un uomo, noi donne ci aspettiamo e speriamo che possa essere quello giusto per noi. Ma quando la relazione si assesta, lui comincia a deluderci, perché abbandona il comportamento che aveva tenuto durante il corteggiamento e di conseguenza non lo apprezziamo. Senza l’apprezzamento lui gradualmente diventa passivo e stanco e noi ci sentiamo rifiutate.

All’inizio di una storia tutti i suoi pensieri sono rivolti alla donna da conquistare: fa tutto ciò che è in suo potere per riuscirci. Tutte le sue energie e risorse interiori sono concentrate su unico scopo: CONQUISTARLA. La sua capacità di concentrarsi completamente e fare tutto quello che può sortisce un forte effetto su noi donne, perché rappresentiamo il centro della sua attenzione e il bersaglio dei suoi desideri. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

I problemi cominciano solo dopo che lui ci ha conquistate. Non mi stanco di ripetere di rallentare questa fase, per non diventare una preda facile. Dopo aver ottenuto troppo facilmente e velocemente il suo scopo, lui si rilassa e gradualmente ricanalizza attenzione ed energie verso un nuovo obiettivo. Quando lui cambia, è facile pensare che lui non sia più interessato come una volta. Tante donne si convincono che per conquistarlo devono dare senza ricevere nulla in cambio, così rovinano tutto il fascino della nuova relazione.

Se vuoi conoscere le tecniche su come conquistare un uomo dopo che lui ha perse interesse clicca qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button