Pensare sexy per essere sexy

Pensare Sexy per Essere Sexy… Come Essere Irresistibile

  • Quanto spesso permetti a te stessa di pensare al tuo sex appeal ed a essere una seduttrice?
  • E quanto spesso ti concedi di lasciarti andare alle sensazioni che quei pensieri suscitano?
  • Concedi al desiderio di farti trascinare quotidianamente o ti dici che devi pensare ad altre cose più “importante” e più “responsabile”?

Una Vera Seduttrice non smette mai di pensare a come essere più sexy ogni minuto! I pensieri sexy fanno sempre parte del suo mondo. Scopri Qui >>> Come Essere più Sexy ogni Giorno!
Invece di permettere a te stessa di accettare e di goderti di essere una seduttrice, ogni ora del giorno, ti dici: c’è sempre un tempo e un luogo per ogni cosa. Pensare di essere una vera seduttrice rende tutto più intenso, ti tieni pienamente viva. Inoltre, stai inviando un messaggio telepatico al tuo uomo, che attira la sua attenzione. 🙂

Una seduttrice è completamente a suo agio e accetta tutte le varie sfaccettature della propria personalità sessuale. Sa cosa le piace, come le piace e con chi le piace. Si lascia completamente andare nel gioco della vita. Lei esibisce la propria sessualità con naturalezza, che per un uomo è eccitante vederla. Non è la schiava, né la serva di nessuno, è in primo luogo fedele a se stessa.

come-diventare-una-seduttrice E poi le vere seduttrici sono una minoranza. Ci sono tante donne noiose, che fanno tutto bene, ma mai pensano di essere seduttive. Sono prive di eccitazione sessuale, non si sentono sensuali.

Se una vera seduttrice è impegnata ad esplorare, incoraggiare e godere della propria sessualità, una donna noiosa è impegnata a proteggere, negare e ignorare la propria sessualità.
Queste donne devono imparare a concedere alle sensazione e ai desideri il tempo di arrivare alla superficie del suo inconscio. Se anche tu, per tanto tempo, hai nascosto e soffocato il pensiero di essere una vera seduttrice, è ora di iniziare a coltivare la tua sessualità, sex appeal e sessualità.

Ecco il corso che fa per te: COME DIVENTARE UNA DIVA DELLA SEDUZIONE, Clicca Qui!
Sentirti ed essere sexy, parte da dentro, e poi si esprime all’esterno. Se non riesci a sentirti sexy, sensuale o a tuo agio, pensando al sesso, sei su un tapis roulant, che purtroppo non ti porterà da nessuna parte.

I pensieri di natura sessuale e sexy devono diventare un elemento naturale nella tua vita. Costruiscono, infatti, le fondamenta, dalle quali sorgerà la vera seduttrice che è in te.

E’ il momento di conoscere Chi Sei Veramente!

Come tirare fuori la seduttrice che è in te? Conserva in casa un oggetto tangibile, che puoi realmente vedere o toccare, perché libera e conferisce potere. Dichiarare: “Questo rappresenta per me la vera seduttrice che c’è in me!”
Colloca un totem in un luogo ben visibile, è un chiaro messaggio a te stessa. La cosa importante è che ti evochi pensieri legati al sex appeal, sesso, essere una vera seduttrice. Non devi spiegare a nessuno, è un tuo segreto. 🙂

Ecco il diario di un giorno di una vera seduttrice:

come essere una vera seduttricePensa alla doccia mattutina come un’opportunità ideale per connettersi con il proprio corpo e risvegliare i propri sensi. Si guarda allo spicchio e pensa quanto è sexy e seduttiva, e poi si mette i tacchi a spillo e prende la strada verso il lavoro. Per strada al lavoro, ne approfitta per guardarsi intorno e vedere un gran bel fondo schiena maschile. Scopri Qui =>>> Come Cambiare Qualsiasi Aspetto della Tua Vita Personale, Sentimentale e Professionale!

Sorride alle persone. A pranzo va al suo ristorante preferito e ordina un buonissimo piatto. Assaporando con calma ogni forchettata. Non ha fretta, perché sa che ha tutto sotto controllo e merita quella pausa.
In strada verso casa si rilassa, lascia alle spalle la giornata e fantastica sulla serata che l’aspetta. Pensa all’ultima serata con il suo uomo e a cosa hanno fatto insieme.

Ricorda, che ne hai già in possesso più tempo per te stessa, per tirare fuori la seduttrice che è in te!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button