Perché lui si è allontanato e non chiama più... Ecco cosa fare...

Come Devi Comportarti con un Uomo Quando ha Paura di Impegnarsi?

“Sono andata a letto con un uomo dopo due settimane che l’ho conosciuto. Lui è stato molto chiaro con me, mi ha detto che non sta cercando una storia seria. In pratica, vuole solo poter andare e venire quando gli pare. Ormai sono otto mesi che ci vediamo e andiamo a letto insieme. E’ doloroso che lui non sia innamorato e in ogni momento può non ritornare più. Non mi piace trovarmi in questa situazione di assoluta impotenza, però penso che se terrò duro, alla fine lui si innamorerà e lo avrò. Ma intanto sto vivendo questa situazione molto male. Perché un uomo ha paura di innamorarsi e cosa devo fare?” Chiara

Quando si parla di amore, non sempre noi donne siamo il sesso debole. Gli uomini possono essere bisognosi quanto una donna ed emotivamente esigenti fino allo sfinimento. Non è che le relazioni non siano importanti per gli uomini, il punto è che non le valutano allo stesso modo delle donne, hanno paura di innamorarsi . Un problema è che uomini e donne seguono tabelle di marcia differenti. I treni corrono sugli stessi binari, ma perdono la coincidenza. Spesso le donne sono più interessate a un impegno stabile in fase più precoce della relazione, rispetto agli uomini che hanno paura di innamorarsi. Probabilmente devi fartene una ragione di questo divario e trattenere il treno in stazione finché non arriva anche lui. Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

Quindi rivolgi qualche domanda a te stessa: vale la pena aspettare?

È evidente che gli uomini hanno paura di innamorarsi e di perdere il controllo della propria libertà.

Il pensiero di essere inchiodati a una donna li terrorizza. Se una donna all’improvviso agisce come se si aspettasse che l’uomo si comporti da fidanzato, lo spaventa e lo fa scappare.
Gli uomini hanno paura di innamorarsi e spesso si tirano indietro, quando il il cambiamento è troppo drastico, troppo rapido e troppo facile. Ecco perché scappano verso la porta… come se gli avessero sparato contro. Devi giocare con questa paura di innamorarsi, e non fartene un problema.

La ragione per cui mantenere un po’ le distanze dalla storia è indurre un uomo a fissarsi su di te. Nell’arte della seduzione bisogna essere capaci di apparire vagamente sfuggente. Scopri il suo schema di gioco, ma non lasciargli intuire il tuo. Spesso gli uomini durante una relazione creano l’illusione che il rapporto stia progredendo, mentre in realtà lo mettono nel congelatore perché hanno paura di innamorarsi. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ecco come devi comportarti quando lui ha paura di innamorarsi:

Coltiva quel certo “non so” che c’è di misterioso nella tua relazione. Quando non gli dai la caccia, sarà lui a venire a cercare la “sua ragazza.” E non dimenticare le parole magiche: “Mi sto solo divertendo con te!”. All’improvviso può rilassarsi e divertirsi. La sua paura di innamorarsi e perdere la sua libertà non c’è più, penserà: “Finalmente posso avvicinarmi a una donna senza paura che voglia prendermi al laccio.”

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Durante un appuntamento, parla di tutto quello che ti interessa. Ma non sbattergli in faccia una storia seria. Gli uomini non hanno un talento innato né la propensione naturale ad impegnarsi.
Quando vuoi capire se lui è innamorato, facendogli delle domande come: “cosa pensi della nostra storia?” Lo stai mettendo “alla corda”. Se lui sta uscendo ancora con te vuol dire che gli piaci, ma poverino non lo sa se è innamorato o no. Se ti trovi ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti, significa che sei molto insicura. E la cosa non è per niente sexy!

Gli stai inviando il segnale che la vostra storia debba seguire una mappa: “devi innamorarti di me entro x mese e regalarmi l’anello di fidanzamento entro x mese.” Ha un effetto negativo sul tuo uomo!
Non cercare segnali se lui è innamorato, invece sii sempre entusiasta ogni volta che ti trovi con lui. Anche se hai la sensazione che la relazione sta crescendo, devi lasciargli un po’ di spazio per correre liberamente e conservare intatto almeno una parte della natura selvatica del maschio. Dagli l’impressione che la storia va con i passi che entrambi desiderate, lui non deve avere la sensazione di essere incastrato in una relazione.  Lasciagli credere che anche tu sei indecisa sulla storia che sta nascendo.

La più grande paura di un uomo non è la paura di innamorarsi, ma la paura di restare incastrati con la donna sbagliata, con la ragazza che lo renderà infelice.

Clicca Qui per Scoprire Come Non far Scappare un Uomo. Ha paura che lei si trasforma in qualcuno che non riconosce, con cui non potrebbe scappare via.
Per facilitargli il passo comincia a inserirti nella sua quotidianità. Anche se cominci a dormire ogni tanto a casa sua, fidati, che di notte ti fissa mentre dormi, chiedendosi se stia veramente facendo sul serio. Anche se ha paura di innamorarsi, ci sta almeno pensando. Se ti presenti come la donna giusta per lui, ti garantisco che comincerà a pensare di fare sul serio.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button