Ora che vi siete scambiati i numeri, via agli appuntamenti!

Ora Che vi Siete Scambiati i Numeri, Via agli Appuntamenti!

L’attrazione sessuale lo spingerà a desiderarti fisicamente: egli sperimenterà il feeling che è ciò che lo rende emotivamente attratto da te. Tanti uomini sbagliano nel contenuto delle conversazioni con una donna ai primi appuntamenti, perché si concentrano solo su se stessi e non si preoccupano di come si possa sentire lei, presi dall’ansia di dare la migliore immagine di sé. Si vantano del loro successo, lavoro, avventure con altre donne per tutto il tempo: lei ovviamente si annoia perché assiste ad un interminabile monologo in cui non si sente mai coinvolta ed invogliata all’interazione.

Cerca di scoprire i valori appartenenti a quest’uomo, non dei semplici dati! Ciò che è importante veramente all’ inizio degli appuntamenti è capire che tipo di persona sia. Scopri se condivide i tuoi valori, se è gentile, curioso, ambizioso ed intellettuale. Non scoprirai queste cose venendo a conoscenza di informazioni di questo genere ovvero se lavora in un’ azienda di successo o se vive in una casa nel centro città.

Invece di stare ad ascoltare i suoi successi, invitalo a parlare delle sue passioni e di ciò che considera significativo nella sua vita. Spostare la conversazione dal piano logico a quello emotivo crea un feeling tra vuoi. Quando volgi ad un uomo una domanda emotiva, la sua risposta rivelerà i suoi veri valori .

Ponendo domande che portano un uomo a parlare dei propri interessi o delle proprie passioni, ci guadagni in questo:
1)Lui ha avuto la possibilità di sperimentare sentimenti positivi, che in seguito assocerà al fatto di parlare con te e quindi hai creato”rapport”
2)Hai allargato la conversazione in modo che anche lui possa rivolgerti le stesse domande per conoscerti.

Duranti i primi appuntamenti la cosa fondamentale è capire se tra voi esiste la chimica, che è quella scintilla che ti incoraggia a conoscerlo meglio.
La chimica tra due persone= condividere i stessi valori+attrazione fisica.
Puoi dare una svolta alle domande e rendere interessante la conversazione:
provocalo , crea curiosità, simula serietà, formula una domanda più coinvolgente.
come-trovare-l-uomo-giustoA differenza di un appuntamento tra due fidanzati, all’ inizio gli incontri non dovrebbero per forza durare un’intera serata. Un buon incontro può durare anche trenta minuti. Potrebbe rappresentare un incontro per un gelato in un posto vicino al lavoro o una colazione domenicale oppure potresti portarlo con te quando fai qualcosa con i tuoi amici che possa essere teatro, cinema, museo.

Con un disinvolto:”vuoi venire?” non gli stai chiedendogli un appuntamento vero e proprio , stai solo iniziando a conoscerlo da lontano.
Getta un può alla volta il seme per i veri successivi appuntamenti.
Potresti lanciargli, nel mezzo di una conversazione una proposta del tipo:“I miei amici continuano a parlarmi di (x film) ma non l’ho ancora visto. E’ davvero così bello? Sarei proprio curiosa di andarlo a vedere prima che lo tolgano dalle sale!”

In questo modo non lo stai proprio invitando a un vero appuntamento, ma gli stai suggerendo con nonchalance di vedere insieme un film che potrebbe interessare anche a lui. Anche se hai seminato l’idea di un appuntamento, lui non deve avere la sensazione che ti abbia conquistato e che di conseguenza potrebbe portarti a letto a proprio piacimento: tu devi restare sempre una sfida per lui! Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Ora però cominci a essere nervosa, ansiosa e pensi:” lui mi piace tanto, non voglio spaventarlo!” Vorresti essere perfetta per attrarlo ed eliminare ogni ostacolo sulla strada di una potenziale relazione. Non sai come mettere tutti i pezzi di una sfida che gli comunica che sei una donna degna di essere corteggiata.

come attrarre un uomo In una relazione, il non essere sempre disponibile sottolinea il tuo valore. Fagli capire che sei disponibile a vederlo ma.. non in qualunque momento!!
Lo so che questo ragazzo ti piace molto, ma non diventare disponibile sempre! Anche se gli hai dato il tuo numero, tu hai criteri elevati e non sarai automaticamente libera per lui ogni volta che chiama. Ora che hai gettato il seme invitalo con il tuo comportamento a fare di più per te . Gli hai già dato il tuo numero, ma ora fagli anche capire che sei una donna da apprezzare e che è sempre possibile che lui fallisca.
Evita di fargli sapere che sei a letto annoiata e bisognosa di svago: non gli dà neanche l’opportunità di essere giocoso, stuzzicare, provocare o di sedurre.

Quando lui riceve un SMS da te dovrebbe avvertire una punta di emozione.
L’errore che fanno tante ai primi appuntamenti è quello di dirgli: “questa sera andiamo tutti in quel nuovo locale, dovresti raggiungerci anche tu!” In questo modo elimini ogni possibilità di scelta! Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Quando lo senti al telefono evita di pronunciare la parola “appuntamento”.
I tuoi SMS devono essere civettuoli, divertenti e provocanti, con la sola funzione di stuzzicarlo. Gli SMS devono suscitare il suo interesse ed il trucco consiste nell’essere concisa, ma efficace. Non c’è spazio per lunghi saggi e riassunti di tutto ciò che succede. Conserva i dettagli per quando lo vedrai di persona.
Messaggiarlo su Whatsapp per ore potrebbe darti la sensazione di costruire una relazione, ma è un’illusione. Se all’inizio della conoscenza diventate troppo confidenziali tramite SMS, la prossima volta che vi rivedrete finirete a letto prima di aver creato un feeling, che è ciò che invece dovresti ambire a stabilire con lui.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button